Oscar e Eleonora ancora insieme ed innamorati
Tra le numerose coppie che si sono formate nel programma di Maria De Filippi e la cui storia d’amore procede a gonfie vele troviamo quella composta da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. La giovane coppia appare in perfetta sintonia e più innamorata che mai nella rilassante vacanza che ha scelto di trascorrere tra Gaeta, Ponza e Sperlonga. A differenza però di altri tronisti che sono passati alla corte di Maria De Filippi, Oscar ha deciso di preservare quanto più possibile la sua storia d’amore con Eleonora postando di rado foto insieme sui social network. Decisione alquanto singolare perché a dichiararlo è stato proprio Oscar il quale è stato insignito da poco del prestigioso premio Best Digital Influencer 2017. In una recente intervista rilasciata al settimanale Mi, Oscar ha parlato di questa sua decisione e del profondo legame con Eleonora: “La mia vita sentimentale procede benissimo, è perfetta. Le uniche cose che preservo sono la mia famiglia e la mia compagna. La maggior parte della nostra vita privata resta per noi, non la mettiamo sui social. Sono scelte che si fanno. Ci sono persone a cui piace far vedere veramente tutto di sé e altre che vogliono riservare un pezzettino per sé”.
Soleil Sorgè, frecciatina a Luca Onestini?
Soleil Sorgè sa bene come far parlare di sé e anche in queste settimane estive ci è riuscita bene. Molto spesso si è parlato dell’ex corteggiatrice (per foto ritoccate, pose poco naturali e look trasgressivi) anche in relazione al suo rapporto con Luca Onestini. I due stanno ancora insieme? Questa è la domanda che spesso e volentieri tiene impegnati i loro fan che non sanno mai che pesci prendere con loro forse per via dei loro caratteri fumantini e spesso inconciliabili. Adesso, ad un passo dell’ingresso nella casa del Grande Fratello, si parla sempre più spesso di una possibile crisi e il video che la bella corteggiatrice ha postato su Instagram non ha altro che alimentare queste voci. Se un paio di giorni fa i due apparivano insieme in una bella foto di coppia, adesso è Soleil a menttere in chiaro che il motto del giorno è “Meglio soli che male accompagnati”. La frecciatina è dedicata proprio a Luca Onestini proprio per via della sua presunta partecipazione al reality show? Clicca qui per vedere il video. (Scalise Piera)
Un anno d’amore dei “ClaMario”
Un anno d’amore. Mangari non proprio quello che i fan avevano sperato e sognato ma tutto è iniziato proprio oggi, 26 agosto, ma un anno fa, nel 2016. Mario Serpa scendeva proprio oggi le scale dello studio di Uomini e donne e Claudio Sona era il primo tronista gay della storia del programma. Ad un anno di distanza i fan hanno deciso di festeggiare un anno d’amore, magari non quello tra il corteggiatore romano e il tronista veronese ma, almeno, quello che unisce i fan a uno o all’altro. In mezzo c’è stato di tutto. Un inizio di storia davvero promettente che si è conclusa sotto i peggiori colpi, quelli dei pettegolezzi e delle incertezze. Claudio Sona è stato accusato di essere sul trono solo per la sua amata notorietà mentre ha messo da parte la sua storia con un altro uomo e si è finto felice insieme a Mario Serpa. Le dichiarazioni di Juan Sierra, ex o presunto, di Claudio Sona, hanno distrutto un castello, forse fatto di carta, costruito dai fan della coppia che fino alla fine hanno sperato in un ritorno di fiamma, soprattutto dopo la partecipazione dei due, da single, a Verissimo, su Canale 5. Per oggi i fan hanno deciso di dimenticare odio e bugie per far trionfare l’amore. (Scalise Piera)
La pazienza è finita?
Raffaella Mennoia nella bufera. L’autrice di Uomini e Donne, nelle scorse ore è sbottata e condividendo un post su Instagram, ha fatto esplodere un piccolo inferno mediatico. L’ex postina di “C’è posta per te”, finendo sotto la sapiente ala protettrice di Maria De Filippi, ha fatto il salto di qualità diventando anche autrice di Uomini e Donne e Temptation Island. Il pubblico del programma dedicato ai sentimenti però, non le perdona un recente errore: il trono di Claudio Sona. L’ex tronista veronese infatti, in barba a tutti ha preso in giro, sia la redazione della Queen che Mario Serpa e tutti gli estimatori. A questo punto, i fan dei “Clario” (così si chiamano…), hanno avuto modo di rimproverare la redazione, rea di essere stata troppo negligente nella scelta del nuovo tronista gay. Ed infatti, voci di corridoio sulle ipotetiche bugie del Sona, giravano in rete da parecchio tempo ma la redazione di Maria, probabilmente non ha voluto darci peso evitando di indagare. Il grosso errore, non è stato perdonato dai fan ma alcuni di loro, hanno oggettivamente esagerato. L’autrice del programma, ha ricevuto in privato molto offese, minacce e messaggi intimidatori, ecco perché, in un momento di ira è sbottata su Instagram mettendo da parte la professione e facendo emergere solo il lato umano.
Uomini e Donne, in attesa del trono classico: Raffaella Mannoia dà di matto in rete
“Non siete persone, siete un malocchio”, questa l’immagine condivisa da Raffaella Mennoia su Instagram. Di seguito, anche la didascalia: “Per tutti quelli che da mesi mi perseguitano minacciandomi,non avendo la possibilità intellettuale, di farlo rispondo così…”, il tutto “condito” da due hashtag – che forse – potevamo risparmiarci: #portatesf*ga e #gufidime*da (noi li abbiamo censurati con gli asterischi). Tanti i botta e risposta che ne sono nati, così come le repliche dell’autrice: “Curati”, “Ottuse”, “Io vorrei postare quello che voglio senza dovermi difendere dai malati di mente… Purtroppo ho taciuto mesi sul livello di certa gente e oggi posso solo dire che si devono curare”. E poi ancora: “Io non faccio distinzioni rispetto a chi segue chi. Sono due discorsi separati. Credo che certe persone che seguono Mario e Claudio si debbano curare! E che qualcuno qualche cazz…ta l’ha detta grossa”, “Nessuno si può permettere di assillarmi così per mesi. E se dico di curarsi è perché credo che occorra una cura”. Questi, alcuni dei commenti della Mennoia. Capiamo perfettamente che l’avranno esasperata da mesi ma in questo caso, non sarebbe stato meglio tacere invece di spazzare via la professionalità che si dovrebbe dimostrare in questi casi? Cliccate qui per leggere il post “incriminato”.