A un passo dalla nuova edizione di Uomini e Donne, Giorgio Manetti è più agguerrito che mai. L’ex fidanzato di Gemma Galgani, infatti, potrebbe riservare al pubblico del trono classico un bel po’ di colpi di scena. Proprio nelle ultime ore di ieri, infatti, il cavaliere è tornato sui social per dare la buonanotte, ma in questa occasione, con un breve ma eloquente messaggio, ha rivelato di essere pronto a dare battaglia. Ecco le sue parole: “È più facile ripararsi dalla pioggia che dalle parole. Dall’acqua ci si asciuga, da alcune frasi si rimane bagnati per sempre.Good night”. Con chi ce l’ha giorgio Manetti? E quali sono le frasi che hanno segnato profondamente il suo animo? Non vi è dubbio che, dopo un’attenta osservazione, tutti gli indizi sembrano condurre proprio a Gemma Galgani, che molto spesso ha riservato ai suoi ex parole piene di rabbia. Per visualizzare su Facebook il post del cavaliere, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Gemma Galgani, la strana metafora
Gemma Galgani è tornata puntualmente sui social network con il suo buongiorno alle estimatrici: “E se anche il riccio, animale meraviglioso e mooolto dolce al contrario di ciò che si può pensare, regala fiori alle punte delle spinette è perché è arrivato il momento di regalare un po’ più di amore e pace tra di noi!!!! Buona giornata!!!”, afferma. La dama del trono over di Uomini e Donne, al suo messaggio ha allegato infatti, proprio una tenera immagine di un riccio con al posto degli aculei dei fiori. Sarà un messaggio in codice per qualcuno? A prescindere da ciò, la dama sembra avere ritrovato la sua serenità e questo ci fa ben sperare. E’ possibile che abbia trasformato il buon Marco Firpo, facendogli abbandonare i suoi meccanismi di difesa? Siamo sicuri che dietro l’immagine postata da Gemma, si nasconderà una nuova metafora della vita. Se volete interagire con la dama torinese e commentare insieme agli estimatori, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Giorgio non rinnega il passato
Dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne, dovrebbero tornare presso gli Studi Elios dalla prossima settimana. Così come si vocifera sul web, dal 29 agosto dovrebbero riaprirsi le danze delle registrazioni. Il tutto potrebbe prendere il via con il trono classico ma siamo sicuri che, a distanza di qualche giorno, anche i senior ritorneranno in scena. Naturalmente, c’è grandissima attesa per Gemma Galgani, la dama più amata del programma. La torinese infatti, aveva salutato il suo affezionatissimo pubblico, uscendo di scena tra le braccia di Marco Firpo. Dopo qualche giorno di amore, fotografie e dediche social, tutto si è placato. Di seguito Gemma, ha sostenuto di avere voglia solo di pensare a se stessa. Da quel momento, il popolo della rete ha cautamente parlato di crisi. Mentre la Galgani sta cercando di capire come andrà avanti la sua storia con Marco, il suo ex Giorgio Manetti sta lavorando al suo primo libro. Anche lui, ha mostrato delle incertezze negli ultimi tempi e quindi al momento, non sappiamo se lo rivedremo alla corte senior della Queen o se, di contro, si darà alla scrittura a 360 gradi. Intanto in rete, sono arrivate le prime accuse utili. Gli haters infatti, puntano il dito contro il cavaliere, reo di avere “sfruttato” l’immagine di Gemma per il suo “tornaconto” personale.
Gemma e Giorgio, il trono over di Uomini e Donne si riaprirà con loro?
Giorgio però, non si è lasciato intimorire dagli haters ed ha replicato a dovere sul suo account di Facebook, scrivendo: “Non ho rimpianti, come molti invece (…) Quella storia è un breve capitolo della mia vita, mai sputare nel piatto dove ho mangiato”. Il Manetti, sembra non avere rimpianti ma comunque non tornerebbe mai indietro. “E’ un perdente, colui che rinnega il proprio passato”, fa sapere sui social. Ecco perché, il ricordo di Gemma rimarrà sempre nel suo cuore. Nonostante questo, ci appare difficile che il cavaliere possa riprovarci al fianco della sua ex fidanzata. A questo punto, staremo a vedere cosa ci riserveranno le anticipazioni della prossima settimana. Si attendono numerosissimi colpi di scena!