Dopo aver preso parte al Circeo Film Arte e Cultura, Ambra Angiolini ha pensato bene di seguire Massimiliano Allegri, suo attuale compagno, in alta quota. I sue sono fuggiti in montagna, in Val Badia, dove hanno passato qualche momento lontano da tutto e da tutti (o quasi) ma soprattutto dai social. L’ultima foto postata da Ambra Angiolini risale a cinque giorni fa e segue proprio la sua avventura al Circeo Film dove ha ritrovato alcuni colleghi con i quali ha posato per una serie di selfie “da ridere” su Instagram. Sempre sul suo profilo ufficiale ha postato una bellissima alba, la stessa che si starà godendo in montagna insieme al suo Massimiliano Allegri. Pubblicando la foto che potete vedere cliccando qui, Ambra ha scritto: “Grazie anche per questa alba ( ore 5:45 )….”. Quando tornerà sui social avrà qualcosa da dire per tutti coloro che continuano a seguirla e paparazzarla? (Hedda Hopper)
VITA PRIVATA TOP SECRET
L’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri continua con la benedizione dei figli. Se quelli di Ambra sono ancora troppo giovani per poter rilasciare interviste e commentare la nuova storia d’amore della madre, non è così per Valentina Allegri che, pur non avendo mai parlato apertamente della nuova compagna del padre, ha fatto intuire di accettare qualsiasi scelta del papà. In una recente intervista, infatti, la figlia dell’allenatore della Juventus ha dichiarato: “Della vita di mio papà, in genere preferisco non parlare. Ma vale la regola aurea: se lui è felice, io sono felice per lui”. Parole importanti per Allegri che è legatissimo alla figlia. Valentina è la primogenita dell’allenatore bianconero e avere la sua approvazione significa partire con il piede giusto. La storia d’amore di Ambra e Allegri, dunque, ha tutte le carte in regola per andare avanti e durare molto. La coppia, per proteggere il sentimento, ha deciso di non rilasciare interviste e di non commentare i numerosi gossip. Una decisione che, al momento, sta portando i suoi frutti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NESSUNA DOMANDA AL TECNICO SULLA SUA VITA PRIVATA
Nemmeno il ritorno della Serie A ha fatto sbilanciare Massimiliano Allegri sulla sua storia ormai ufficiale, anche per le tante foto proposte dai giornali di gossip, con Ambra Angiolini. A grande sorpresa i giornalisti non si sono sbilanciati nel chiedere al tecnico della Juventus qualcosa sulla sua relazione con l’attrice divenuta nota negli anni novanta per Non è la Rai. Sicuramente però le voci continuano a galoppare e tutti quelli che parlavano di Allegri come di un latin lover si dovranno ricredere perché Ambra sembra davvero avergli fatto perdere la testa. I due sembra davvero che possano andare a vivere insieme. Di certo gli impegni professionali di entrambi non regalano la possibilità di avere molto tempo, ma questa sosta di campionato per gli impegni delle nazionali ha fatto in modo che i due potessero regalarsi una fuga d’amore in montagna. Anche perché Ambra Angiolini è una madre innamoratissima dei suoi due bambini e di certo non può metterli dopo una seppur importante relazione amorosa. La donna infatti ha dimostrato sempre, anche nella chiusura molto matura con l’ex Francesco Renga, di privilegiare la famiglia e di portare Iolanda e Leonardo sempre al primo posto. (agg. di Matteo Fantozzi)
CONVIVENZA IN ARRIVO?
Convivenza in arrivo per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Nonostante la storia sia nata da pochi mesi, sembrano esserci tutte le premesse per dare il via ad una solida convivenza. Ambra e Allegri, infatti, dalle foto pubblicate dal settimanale Chi mostrano di essere molto affiatati al punto che andare a vivere sotto lo stesso tetto potrebbe sembrare un passo naturale. Il problema, tuttavia, è capire in quale città fissare la propria residenza. Allegri, infatti, da allenatore della Juventus, vive a Torino mentre Ambra ha scelto di continuare a vivere a Bresca, città in cui sono cresciuti i suoi figli, Iolanda e Leonardo che possono così vivere anche accanto al padre Francesco Renga. La Angiolini, così, viaggia continuamente per lavoro facendo i salti mortali per poter stare vicino ai figli e non fargli mancare nulla. Il giusto compromesso potrebbe così essere Milano dove l’attrice e l’allenatore della Juventus potrebbero decidere di prendere casa insieme. La coppia, dunque, deciderà davvero di fare un passo così importante? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SILENZIO SUI SOCIAL
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’attrice e l’allenatore della Juventus sono sempre più innamorati e rispondono con i fatti agli haters, convinti che la loro storia sarebbe finita dopo poche settimane. Ambra e Allegri, invece, non solo hanno superato alla grande l’estate, la prima da coppia, ma si preparano ad affrontare insieme l’inverno. Accanto ad Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri che, in amore, non è mai stato molto fortunato, sembra aver trovato la serenità e la felicità. Accanto alla Angiolini, infatti, sorride e si gode il momento magico che la vita ha deciso di donargli. In montagna, senza figli a cui, entrambi, si sono dedicati durante l’estate, si sono concessi baci, coccole e relax prima di tornare ai rispettivi impegni. La nuova coppia piace tanto ai fans che, tuttavia, vorrebbero vederli più spesso insieme. La Angiolini, tuttavia, da sempre molto riservata, non ha alcuna intenzione di pubblicare sui social le foto della sua storia d’amore così come Allegri che si limita a condividere foto del suo lavoro, tenendo per sé quelle con la nuova compagna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
WEEKEND D’AMORE PER LA COPPIA
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno fatto parlare il gossip per tutta l’estate e in molti hanno parlato di loro come di una coppia estiva pronta a scoppiare al ritorno dalle vacanze. A quanto pare così non è stato e anche nel numero di domani di Chi si parlerà di loro. Proprio il settimanale che ha lanciato lo scoop sulla nuova coppia, ha rivelato che i due si trovano attualmente in montagna per una piccola fuga d’amore. In esclusiva, Chi pubblica le nuove foto che ritraggono la coppia alle prese con effusioni e baci in Val Badia, al rifugio di Utia de Bioch. Secondo quanto riporta il settimanale, l’attrice e il mister, dopo la partita vinta dalla Juventus domenica, sono partiti per stare lontani da tutto e tutti ma non dai paparazzi di Chi che sono riusciti a beccarli insieme in pieno relax in mezzo al verde dei prati.
LA COPPIA DELL’ESTATE IN FUGA IN ALTA MONTAGNA
I due fanno coppia da un paio di mesi e proprio nei giorni scorsi si è parlato della loro “spola” tra Nord e Sud per ritagliarsi un po’ di tempo insieme. Come se non bastasse, sembra che il mister e l’attrice siano pronti per la convivenza che potrebbe avvenire proprio a Torino. Intanto, i due si godono queste piccole fughe d’amore tra una partita di Campionato e l’altra e tra un lavoro sul set e in tv per la bella Ambra Angiolini. Quale sarà il futuro della loro storia? Riusciranno a mettere insieme la loro famiglia allargata e trovare un nido d’amore che possa essere comodo per entrambi? I dettagli sono nascosti dal massimo riserbo con il quale i due hanno deciso di vivere la loro storia d’amore. Solo nelle prossime settimane scopriremo quale sarà il loro futuro insieme.