Luca Toni e Marta Cecchetto promessi sposi. Il 9 settembre si avvicina a grandi passi e arriva proprio dopo una folle estate che ha visto i due protagonisti sui social e in vacanza tra mare, sole e serate tra gli amici. Sono proprio relative a queste le ultime foto che la promessa sposa, Marta Cecchetto, ha pubblicato sul suo profilo Instagram qualche giorno fa. Sorridente insieme alle amiche, i suoi abiti e poi una foto di gruppo in cui appare vicina al suo amato Luca Toni. La loro vita finalmente gira nel verso giusto e mentre il ricordo del loro primogenito rimarrà sempre nei loro cuori, per loro è arrivato il momento di andare avanti e convolare a nozze come avrebbero dovuto fare cinque anni fa. Il commento? Solo una serie di stelline e un sorriso stampato in volto ma corredato da una luce particolare nei suoi occhi. Adesso non ci rimane che attendere le nozze soprattutto per scoprire come sarà il suo vestito alla luce dei suoi gusti mai banali e convenzionali, l’unica cosa certa è che il sorriso sarà lo stesso se non ancora più luminoso. Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)



MODA E CALCIO INSIEME PER LE NOZZE

Luca Toni e Marta Cecchetto si sposeranno in un casolare delle colline toscane il prossimo 9 settembre, dopo vent’anni d’amore e la nascita di due figli Leonardo e Bianca, arrivati dopo la tragedia del primogenito venuto alla luce senza vita. Non è la prima volta che la coppia parla di matrimonio: era già accaduto nel 2012 quando entrambi avevano programmato di convolare a giuste nozze prima di affrontare il dramma della perdita del loro bambino. In tale circostanza, dopo avere messo da parte qualsiasi programma per il futuro, entrambi si erano lasciati prendere dallo sconforto al punto che l’ex bomber della Nazionale aveva persino pensato di ritirarsi dal calcio. A distanza di anni, tale tragedia non è stata dimenticata, ma la coppia ha ritrovato la felicità al fianco dei due figli che sicuramente saranno protagonisti del matrimonio di mamma e papà. In attesa di conoscere qualche dettaglio in più sulla cerimonia, per il momento ancora top secret, il mondo del calcio e della moda si unisce agli auguri per la coppia che in tanti anni di amore non è mai stata al centro del gossip, nonostante la notorietà di entrambi mantenendo la loro vita lontana dai clamori dei media.



GLI OSPITI DEL MATRIMONIO

Il matrimonio di Luca Toni e Marta Cecchetto è diventato l’evento della fine dell’estate. La coppia convolerà a nozze il prossimo 9 settembre ma ancora non si sa dove. Il settimanale Chi, nel numero in edicola domani, svelerà qualche dettaglio in più. Per il momento, l’unica cosa certa è che tra gli invitati ci saranno tantissimi ex calciatori che con Toni hanno vissuto la gioia di vincere il Mondiale nel 2006. Tra gli invitati, dunque, potrebbe esserci anche Francesco Totti che con Toni è stato uno dei grandi protagonisti del Mondiale di Germania. L’ex capitano della Roma, oggi dirigente della squadra giallorossa, tuttavia, potrebbe partecipare alle nozze solo. La moglie Ilary Blasi, infatti, è impegnatissima con la nuova edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via lunedì 11 settembre. Tra gli altri, potrebbero esserci anche Del Piero, Zambrotta e Gilardino solo per citarne qualcuno. Oltre ai rappresentanti del mondo del calcio non mancheranno le amiche e le colleghe di Marta Cecchetto, pronte a rubare la scena alla sposa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL BOMBER A TIKI TAKA

Luca Toni e Marta Cecchetto si sposano dopo una storia di venti anni e due figli. Ieri sera intanto l’ex bomber della nazionale era presente a Tiki Taka il programma di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo. E’ stata una grande emozione ripercorrere tutta la sua carriera dai gol in Germania con la maglia del Bayern Monaco a quegli anni splendidi di Verona e quasi quasi una lacrima scende al bomber che si commuove di fronte alle immagini del suo addio al calcio proprio con la maglia dell’Hellas. Giocatore di peso e grande professionista ha vissuto anche gioie con la maglia della nazionale azzurra grazie al Mondiale del 2006 dove ha giocato nella nazionale di Marcello Lippi e si è laureato campione del mondo. Parole importanti sono state dedicate anche al calcio italiano dove ha dimostrato di avere grandi mezzi e sicuramente ha fatto cose importanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

FIORI D’ARANCIO

Quello tra Luca Toni e Marta Cecchetto è un grande amore che verrà, finalmente coronato, dai fiori d’arancio il prossimo 9 settembre. Il calciatore e la splendida modella diventeranno così ufficialmente una famiglia dopo una lunga convivenza e la nascita di due figli che hanno unito ancora di più i due innamorati. Ad annunciare la lieta novella è stato Gabriele Parpiglia che ha anticipato, attraverso un post pubblicato su Instagram, il pezzo pubblicato sul settimanale Chi, in edicola da domani. Sotto il post di Gabriele Parpiglia, i followers del giornalista hanno fatto gli auguri alla coppia, una delle più belle e solide del mondo dello showbiz. “Tanti auguri ad una bellissima coppia”, “Era ora sono una bellissima coppia auguriiiii”, “Amore mio bellissimo finalmente si sposa”, “Auguri, bravo Luca” – scrivono i followers di Parpiglia. C’è anche chi ironizza sulla notizia facendo notare come Luca Toni abbia deciso di sposare la madre dei suoi figli con qualche anno di ritardo: “Finalmente si è ricordato”. La coppia che, in questi anni, ha sempre protetto il proprio rapporto da gossip e pettegolezzi vari, ha tenuto nascosta la notizia fino ad oggi. Parte così la caccia a tutti i dettagli sulle nozze di Luca Toni e Marta Cecchetto. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

 

NOZZE DOPO 20 ANNI D’AMORE

Lieta novella per la coppia formata da Luca Toni e Marta Cecchetto. I due “eterni fidanzati” hanno deciso di dirsi sì e convolare a nozze il prossimo settembre. A dare la notizia è il settimanale Chi che, tramite comunicato stampa, ha fatto sapere che nel prossimo numero ci sarà un articolo dedicato alla storica coppia e alle nozze previste per il mese prossimo. Nel numero in arrivo domani, 30 agosto, in edicola, scopriremo che l’ex bomber della nazionale e la sua Marta si sposeranno il prossimo 9 settembre, dopo quasi 20 anni di fidanzamento e due figli, sulle colline toscane. Al momento non si conoscono ancora i dettagli sulla cerimonia e nemmeno la location ancora top secret. Quello che è certo è che la cerimonia sarà per pochi fortunati compresi i colleghi di Luca Toni che nel 2006 hanno condiviso con lui le gioie del titolo mondiale. 

DAL LUTTO ALLA GIOIA RITROVATA E AL MATRIMONIO

Non solo gioie per la coppia che si dirà sì il prossimo settembre. Prima della nascita di Leonardo e Bianca, Luca Toni e Marta Cecchetto hanno dovuto trovare insieme la forza per superare la morte del loro primogenito nel 2012. Il dolore ha travolto la coppia quando il loro primo figlio, che avrebbe dovuto chiamarsi Mattia, è nato morto. Solo qualche anno dopo, Luca Toni è riuscito a parlare di quel profondo lutto ringraziando la moglie per la forza che ha avuto e per quello che gli ha insegnato in quei momenti. In un’intervista alla Gazzetta Dello Sport, Luca Toni raccontò: “Ci guardavano tutti senza avere il coraggio di parlare. Quegli occhi me li ricorderò finchè campo” […] “È stato un terremoto dentro molto più forte di quello che ci aveva fatto spostare la sede del parto da Modena a Torino”.