Belen Rodriguez era rimasta per qualche giorno in silenzio in occasione del suo viaggio a Silverstone e del trasferimento in un nuovo luogo di villeggiatura. La showgirl argentina non riesce proprio a dire addio alle vacanze e, dopo avere viaggiato ad Ibiza, Creta e Gran Bretagna, è arrivato per lei il momento della tranquilla montagna. A confermarlo sono arrivate le sue ultime Instagram Stories nelle quali ha pubblicato alcuni scatti in bicicletta in alcune splendide vallate, con tanto di mucche al seguito (clicca qui per vedere le ultime foto da lei pubblicate). Insieme a lei c’è il piccolo Santiago e, a quanto pare, anche Andrea Iannone. Incurante delle recenti critiche dei fan, secondo i quali la brutta stagione del pilota è da imputare alla sua relazione con Belen Rodriguez, il campione di Vasto si è preso ancora qualche giorno di vacanza al fianco dell’amata in previsione del Gran Premio di San Marino che si terrà il 10 settembre. Nel frattempo si diverte con la fidanzata, ma cosa penserà il suo entourage di questa nuova sbandata?
Nessuna crisi in atto ma…
Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ancora innamorati e felici, dopo che per tutta l’estate si è insistentemente parlato di una possibile crisi per la coppia, a causa di un probabile riavvicinamento tra la showgirl e il suo ex Stefano De Martino. Archiviate le voci che avrebbero visto i genitori di Santiago di nuovo insieme, l’argentina ha cominciato a riapparire nei social network insieme al suo fidanzato, seguendolo anche nella sua recente e sfortunata trasferta a Silverstone. Lei stessa, infatti, ha confermato la sua presenza durante l’ultima gara di MotoGp, scattando alcune foto nei box Suzuki poi pubblicate nelle sue Instagram Stories.
La showgirl di nuovo nel mirino dei fan di Andrea Iannone
La presenza costante di Belen Rodriguez nella vita di Andrea Iannone non porta bene dal punto di vista professionale al campione di Vasto. La sua stagione deludente è stata riconfermata anche dalla recente brutta caduta di Silverstone, con tutte le polemiche ad essa annesse. E proprio la modella argentina è tornata di recente nel mirino dei sostenitori del pilota, convinti che la sua perdita di concentrazione sia imputabile alla mancanza di concentrazione. Secondo quanto riportato nei social network, sono in molti a ritenere che l’annus horribilis sia dovuto proprio alle troppe copertine, al gossip che impazza e ad una storia d’amore che lo avrebbe costantemente tenuto lontano dal podio. Non certo a caso, qualche mese fa era stato chiesto a Belen di restare lontana dai box Suzuki. I due fidanzati più chiacchierati dell’estate per il momento non si esprimono a tal proposito, preferendo dedicarsi alle reciproche professioni: lui dovrà cercare il terreno perduto, laddove possibile, mentre per Belen inizierà presto la nuova avventura a Tu sì que vales, il talent show in onda nell’autunno di Canale 5.