Alex Migliorini è ufficialmente il nuovo tronista gay di Uomini e Donne. 22 anni, di Verona, Alex è un parrucchiere. E’ il terzo di tre gemelli (ha un fratello e una sorella) e ha un’altra sorella maggiore. E’ molto testardo e ama organizzare tutta la sua vita. “Ho capito di essere gay quando avevo 18 anni. Ho deciso di dirlo subito alla mia famiglia perché abbiamo un rapporto molto solido. Era una domenica mattina, mia mamma era in sala da pranzo, mi sono seduto vicino a lei e sono scoppiato a piangere. Le ho spiegato perché in 18 anni non le avessi mai portato una ragazza a casa e lei ha pianto. A quel punto, mio padre ci ha chiesto cosa fosse successo e io gli ho detto di essere gay. All’inizio è stato difficile ma con il tempo hanno capito e ora mi vogliono ancora più bene e mi sostengono in tutto”, ha dichiarato Alex nel video di presentazione. Alex si dice molto insicuro a causa di una malattia della pelle che ha da quando era piccolo, ma con il tempo ha imparato ad essere più forte. Nel video di presentazione, Alex non è solo ma con i genitori, pronti a sostenerlo in questa sua nuova avventura. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Alex Migliorini è l’erede di Claudio Sona

Alex Migliorini è il tronista gay della nuova stagione di Uomini e Donne. Come ben sapete, questo pomeriggio, verranno presentati ufficialmente i quattro nomi dei tronisti che siederanno sull’ambitissima poltrona rossa. Dopo avere ufficializzato Mattia Marciano, il VicoloDelleNews ha dato anche la notizia bomba: il secondo tronista della storia del programma ha un nome (ma anche un volto). Alex è – caso vuole – anche lui di Verona, stessa città di Claudio Sona. Tra le ultime anticipazioni, Alberto Dandolo ha ufficializzato il nome di Mario Serpa, tra gli opinionisti della nuova stagione. L’ex corteggiatore romano, dopo la passata delusione con Sona, tornerà alla corte della Queen per potersi riscattare. Per lui però, niente trono ma un ruolo tutto “nuovo” da opinionista. Anche lo scorso anno infatti, dopo la scelta, Mario ha partecipato ad alcune puntate seguendo da vicino il trono di Sonia Lorenzini. Il buon Serpa, in vacanza a Bali, entrerà ufficialmente in gioco a partire dalla prossima settimana: anche il trono gay di Alex partirà con qualche giorno di ritardo? Questa la prima indiscrezione emersa sul web.



Alex Migliorini, il nuovo tronista gay di Uomini e Donne

Dopo l’anticipazione ufficiale, anche Alberto Dandolo ha voluto dire la sua su Alex Migliorini. “Tronista gay, 21 anni. Parrucchiere di Verona! Siete pazze? Verona? O volete scientificamente il martirio mediatico o non sapete quel che state facendo. Scegliete con calma, please”, ha commentato. Di seguito, l’irriverente penna di Dagospia ha fatto un passo indietro: “Ieri ho gratuitamente sparato contro il nuovo tronista gay Alex Migliorini (notizia anticipata da “Il vicolo delle news”) solo perché e’ di Verona come il Sola. Perché sicuramente lo avrà incrociato o conosciuto. Poi mi sono chiesto: “ma io che so di sto ragazzo? […] Oggi ho fatto il mio lavoro e ho raccolto informazioni serie. Affidandomi a fonti attendibili. E ho scoperto che e’ una gran brava persona, a detta di tutti”. Staremo a vedere quali dinamiche riuscirà a creare Alex e se non sarà una grande delusione come Claudio Sona che, dopo la sua terribile figuraccia, difficilmente farà il grande salto nel mondo dello spettacolo.