La principessa Charlotte ha la stessa passione per il ballo che aveva Lady D? Secondo il duca e la duchessa di Cambridge, la risposta è affermativa. Nel corso delle celebrazioni in onore di Lady D, infatti, Kate Middleton si è recata nel giardino della Principessa Diana a Kensington Palace insieme a suo marito William e, in questa occasione, il duca e la duchessa di Cambridge hanno incontrato la direttrice dell’english National Ballet Tamara Rojo. Nel breve incontro avuto con la Rojo, la Middleto, riferendosi a sua figlia, avrebbe detto: “Assolutamente ama ballare”, parole confermate anche dal duca si Cambridge, che ha ricordato la “danza fantastica” di sua madre Lady D rivelando che “amava ballare, era una ballerina fantastica. Recentemente abbiamo ripercorso la sua collezione di musica e abbiamo trovato qualcosa di molto eclettico”. La piccola Charlotte ha ereditato il talento nel ballo da sua nonna? (Agg. di Fabiola Iuliano) 



ALLE CELEBRAZIONI CON WILLIAM E HENRY

Kate Middleton non lascia soli il marito William e il cognato Harry in un giorno, per loro, triste e doloroso. Sono passati esattamente 20 anni da quel 31 agosto 1997, l’ultimo giorno della vita di Lady Diana, morta in un tragico incidente insieme a Dodi Al Fayed nel tunnel di Parigi. Un anniversario che i figli della Principessa triste, William e Harry, hanno voluto ricordare con una cerimonia commemorativa a cui non hanno partecipato né la Regina Elisabetta né il Principe Carlo. Ad accompagnare William e Harry, così, è stata Kate Middleton che, per l’occasione, ha indossato un abito elegante e sobrio sfoggiando anche il suo più bel sorriso nonostante il dolore che, ancora oggi, accompagna i figli di Diana. Kate Middleton, William e Harry si sono così recati Kensington Palace, nel Sunken Garden, il giardino della memoria. Sotto una leggera pioggia, i figli e la nuova di Diana hanno posato alcuni bouquet di fiori donato loro dai sudditi arrivati per omaggiare Diana.



E’ LEI L’EREDE DI LADY DIANA?

Pur essendo passati 20 anni, nei sudditi inglesi, il ricordo di Lady Diana è ancora molto vivo. La Principessa triste continua ad essere amatissima dagli inglese che non hanno affatto gradito la decisione della Regina Elisabetta e del Principe Carlo di disertare gli eventi organizzati in sua memoria. Ad allietare il cuore degli inglesi, però, è Kate Middleton che, da quando è diventata la moglie del Principe William, non ha sbagliato un colpo. Sempre elegante, raffinata e sobria, la Duchessa di Cambridge, nell’atteggiamento, ricorda molto Lady Diana. Molti sudditi inglese la considerano la sua naturale erede e anche il cognato, il Principe Harry, l’ha promossa a pieni voti. “È più di una cognata, ha riempito i miei vuoti. È la sorella maggiore che non ho mai avuto”, ha dichiarato recentemente Harry.

Leggi anche

Masterchef Italia 14, 4a puntata/ Diretta ed eliminati: le empanadas tradiscono Laura