Il temuto momento è arrivato. Le anticipazioni della prima registrazione del trono classico di Uomini e donne non lascia spazio a dubbi. Filippo Bisciglia entra in studio, saluta e ringrazia chi ha seguito Temptation Island ma poi sono loro i protagonisti del momento, Francesco (il primo ad entrare) e Selvaggia. Il romano racconta di aver discusso con la sua fidanzata e di averla mandata via “la situazione è ormai insostenibile” e la gelosia di Selvaggia non è rientrata, anzi. Selvaggia non è riuscita a dimenticare quello che è successo nel villaggio e le discussioni si susseguono soprattutto per via del comportamento del romano con Desirèe, che entra in studio. Le frecciatine non mancano tra le due ma la questione non riesce a chiarirsi. Francesco non ha intenzione di scusarsi per quello che è successo e lei non ha intenzione di tornare sui suoi passi. Gianni Sperti è convinto che sia Selvaggia ad essere cambiata adesso mentre Tina è convinta che lei abbia tenuto duro a lungo ma che, alla fine, abbia deciso di mollare per il suo bene. Chi avrà ragione? Anche Desirèe ha provato a dire la sua dando ragione a Selvaggia “se è così gelosa un motivo ci sarà”, ma neanche questo basta nè per far riappacficare la coppia e né per stemperare la tensione. (Hedda Hopper)
TUTTO FINITO PER UN LIKE?
Tutto tace sui social. La registrazione è iniziata ormai da due ore e sono stati presentati ben 4 tronisti. Proprio in questi minuti dovrebbero arrivare notizie sugli ospiti di questa prima puntata del trono classico, in onda nella settimana dal 18 settembre. Secondo i rumors, in studio dovrebbero esserci proprio i protagonisti dell’ultimo triangolo trash ovvero quello formato dai lenticchi (presunti ex) e Desirèe Maldera, tentatrice di Temptation Island. Sono in molti quelli che pensano che tra Selvaggia e Francesco sia finita per un like di troppo da parte del romano alla bella “amica” del villaggio ma la stessa fidanzata ha più volte negato dicendo di non aver perso la testa per un like. Ma sarà davvero così? Le due continuano a punzecchiarsi sui social e oggi potrebbero avere modo di farlo dal vivo, sarà così? (Hedda Hopper)
SELVAGGIA ROMA NEL CAMERINO DI UOMINI E DONNE
Così come già successo gli scorsi anni, le prime registrazioni di Uomini e Donne, oltre a concentrarsi sulle presentazioni dei nuovi tronisti che siederanno sul trono classico, daranno spazio ai racconti delle coppie dell’ultima edizione di Temptation Island. Se le indiscrezioni saranno confermate, gli ospiti di questa prima puntata dovrebbero essere Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che dopo aver lasciato il reality dell’estate mano nella mano, nelle ultime settimane hanno sorpreso i loro fan con un addio del tutto inaspettato. Nella puntata che verrà registrata oggi, i due portano finalmente confrontarsi faccia a faccia e analizzare, anche in presenza della bella tentatrice Desirée Maldera, gli ostacoli insormontabili che hanno contribuito alla rottura. A confermare la presenza de due “lenticchi” nel salotto di Maria De Filippi potrebbe essere una foto che Selvaggia Roma ha condiviso sulle IG Stories, direttamente da quello che ha tutta l’aria di essere un camerino. Cliccate qui per vedere l’immagine.
L’AMORE, LA CRISI, LA ROTTURA
Da Temptation Island a Uomini e Donne: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, i due protagonisti indiscussi dell’ultima stagione dell’isola delle tentazioni, potrebbero tornare su Canale 5 per svelare, ai loro numerosissimi fan, i motivi della loro rottura. Un’attenta ricostruzione dei fatti, così come li abbiamo letti sulle Instagram Stories nelle ultime settimane, svelano che a mandare Selvaggia su tutte le furie, fino al decisivo momento dell’addio, sarebbe stato un like che Francesco Chiofalo avrebbe riservato a una foto del lato b dell’ex tentatrice Simona Solimeno. Da questo gesto sarebbe nata una querelle senza fine, che successivamente avrebbe spinto i due ex “lenticchi” a separarsi definitivamente. “Lei è di una gelosia mostruosa tant’è che ormai sono due mesi che non viviamo più insieme. Questa sua gelosia mostruosa purtroppo sta disintegrando il nostro rapporto”, ha detto in seguito Francesco Chiofalo su Ig stories. “Vi dico la verità: non volevo nemmeno andare a quel programma, è stato lui a volerci andare, perché voleva fare un’esperienza”, ha risposto successivamente la sua fidanzata. Di recente, però, la Roma è tornata sull’argomento e il suo post, condiviso su Instagram, ha tutta l’aria di uno sfogo: “Se ami dovresti essere attento e cogliere… se non c’è amore vieni schiacciato come una formica, schifando tutto”.