Accoglienza tiepida per Luca Onestini e Soleil Sorgè che sono stati ospiti della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La coppia si è scelta la scorsa primavera e vivono la loro splendida storia fatta di un sentimento vero ma anche di ironia e gelosia. Il pubblico rivolge un tiepido applauso al’ex tronista e all’ex corteggiatrice e Gianni Sperti fa notare ai due che l’atteggiamento del pubblico è dovuto al fatto che avrebbero preferito vedere Luca accanto a Giulia Latini. Luca e Soleil dichiarano di essere felici e innamorati. Maria De Filippi ne è felice e approfitta della situazione per fare gli auguri a Luca per il suo prossimo impegno televisivo confermando così la presenza dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip che partirà il prossimo 11 settembre. La prima registrazione del trono classico della stagione, così, è andata avanti con le presentazioni dei quattro nuovi tronisti, Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini e i loro rispettivi pretendenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



PAOLO CRIVELLIN E’ UFFICIALMENTE IL QUARTO TRONISTA

Il quarto tronista di Uomini e Donne è ufficialmente Paolo Crivellin. 26 anni, torinese, Paolo è un consulente assicurativo ed è un volto noto avendo partecipato come tentatore a Temptation Island 2017 avvicinandosi a Valeria Bigella. E’ un ragazzo diffidente e introverso ma anche genuino e generoso. Paolo si definisce orgoglioso, ambizioso e amante delle sfide. Odia l’ipocrisia e il lato del suo carattere che adora è la schiettezza. Adora viaggiare ed è un appassionato di moto. E’ anche un amante degli animali: Pongo, il suo cane di sei anni, per lui è come un figlio. La ragazza che Paolo sceglierà dovrà accettare prima di tutto il suo straordinario rapporto con il suo amico a quattro zampe. Paolo si definisce un tipo difficile in amore ma è consapevole che, di fronte alla persona giusta, è in grado di diventare dolce e a tratti romantico. La sua storia più importante è durata cinque anni e mezzo. Dopo la fine di quel rapporto, Paolo Crivellin ha sentito l’esigenza di stare un po’ da solo. Ora, però, sente che è arrivato il momento d’innamorarsi di nuovo. Dal punto di vista estetico, Paolo predilige le more ma di fronte ad una bella ragazza bionda non è in grado di resistere. Preferisce una ragazza simpatica e allegra che sappia stare in mezzo alla gente mentre non sopporta le donne possessive. Cliccate qui per vedere il video di presentazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE’ OSPITI?

La prima registrazione della stagione del trono classico di Uomini e Donne si preannuncia di fuoco. Oltre alla presentazione dei quattro tronisti, infatti, saranno presenti alcuni dei protagonisti di Temptation Island 2017 e una coppia della scorsa stagione di Uomini e Donne. Oltre a Selvaggia Roma e Desirèe Maldera di Temptation, infatti, come svela il Vicolo della News, in studio ci saranno anche Luca Onestini e Soleil Sorgè. La coppia, insieme da tre mesi, tornerà nella trasmissione dove è nato l’amore. Felici e innamorati, potrebbero annunciare la novità che li attende. Luca, infatti, sarà uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via l’11 settembre. L’ex tronista, dunque, confermerà ufficialmente la sua presenza nella casa più spiata d’Italia ai microfoni di Maria De Filippi? Non mancherà, naturalmente, un racconto sulla loro vita di coppia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



PAOLO CRIVELLIN E’ IL QUARTO TRONISTA?

Manca poco all’inizio della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne della nuova stagione. I tronisti saranno quattro. Accanto a Mattia Marciano, Alex Migliorini e Sabrina Ghio che hanno già chiuso i rispettivi profili, il Vicolo Delle News svela l’identità del quarto tronista. Si tratta di Paolo Crivellin ed è un volto noto al pubblico di canale 5. Paolo, infatti, è il ragazzo che ha tentato Valeria Bigella nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. Crivellin è un ragazzo bello e aitante al punto da aver vinto Mister Italia nel 2016. E’, lui, dunque, l’erede di Luca Onestini, salito sul trono dopo aver fatto esattamente lo stesso percorso di Paolo? Crivellini dovrebbe essere presentato, insieme agli altri tronisti, nella registrazione odierna. Per la nuova stagione di Uomini e Donne, dunque, Maria De Filippi e la redazione hanno deciso di puntare su volti noti. Sarà la scelta giusta? In attesa di scoprirlo, i fans avrebbero voluto vedere accanto a volti già conosciuti anche ragazzi alla prima esperienza in tv (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SELVAGGIA ROMA IN STUDIO?

Manca poco al ritorno in studio da parte di Maria De Filippi e degli storici opinionisti del trono classico di Uomini e donne. La trasmissione prenderà il via il 18 settembre ma, intanto, sembra proprio che per ingannare l’attesa dovremo dedicarsi alle anticipazioni di queste prime registrazioni. Oggi toccherà al classico e l’affollatissimo studio fatto di nuovi tronisti e corteggiatori, potrebbe ospitare anche i protagonisti, o almeno alcuni, di Temptation Island. Come è successo negli scorsi anni, Filippo Bisciglia potrebbe accompagnare le coppie del programma estivo nello studio di Uomini e donne per raccontare cosa è successo nel villaggio e dopo il ritorno a casa. Il primo indizio a riguardo arriva dai social e, in particolare, da una misteriosa foto postata da Selvaggia Roma, ex lenticchia di Francesco, che potrebbe essere in studio proprio per svelare le cause della crisi e della rottura con il suo compagno. Al momento non ci sono conferme a riguardo ma la foto sembra non mentire. Clicca qui per vederla

IL NUOVO TRONISTA GAY PRESENTATO OGGI?

Uomini e donne è ormai in piena produzione e dopo la registrazione del trono over di ieri oggi, 31 agosto, ad entrare in studio saranno i nuovi tronisti del trono classico. Sono tanti i rumors circolati in queste ore a cominciare dagli opinionisti che potrebbero accogliere l’ingresso di Mario Serpa. Il corteggiatore romano è stato ospite anche nella scorsa edizione almeno fino a che con Claudio Sona non è finita, e adesso? Sembra che Mario potrebbe riprovarci anche se nessuno indizio social lascia pensare ad un suo ritorno nel programma che gli ha permesso di conoscere il tronista veronese nella scorsa edizione. Le novità non finiscono qui visto che anche questo mese di settembre dovrebbe portare con sé un nuovo tronista gay, Alex Migliorini. Secondo gli ultimi rumors social sembra che sia proprio il modello veronese a raccogliere la pesante eredità lasciata da Claudio Sona, riuscirà a fare meglio del suo ex collega rimanendo fuori da polemiche e inciuci?

QUATTRO TRONISTI ALLA PRIMA REGISTRAZIONE?

Che trono classico sarebbe senza i canonici tronisti? Anche in questo caso le novità dovrebbero essere poche. Secondo gli ultimi rumors ad occupare le poltrone in studio saranno Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, e Sabrina Ghio, vecchia conoscenza di Amici. Dopo 13 anni e con una figlia, Sabrina sembra pronta a mettersi in gioco come tronista di Uomini e donne. E’ inutile dire che il fatto che siano due volti noti ha scatenato le solite polemiche ma è vero anche che i fan di Maria De Filippi e dei suoi programmi apprezzano la possibile partecipazione della bella biondina. Al momento la presenza di Mattia Marciano ed Alex Migliorni sembra certa visto che i due sono stati immortalati in giro per le loro città in compagnia di alcuni membri della redazione e delle telecamere, per il resto dovremo attendere oggi pomeriggio per avere ulteriori conferme o smentite.