ULTIMA PUNTATA PER LA SOAP

Tanti saluti da Los Angeles. La soap americana chiude oggi i battenti con alcuni triangoli amorosi ancora al centro della trama. Bill ha promesso di aspettare la sua Brooke, attualmente impegnata con Ridge, mentre Steffy è tornata a casa per evitare scandali in attesa del divorzio da Wyatt. Questo non la tiene al sicuro da quest’ultimo e, soprattutto, da Liam che non ha intenzione di lasciarla andare. Tutte questioni in sospeso che rimarranno tali fino a che la soap non tornerà in onda dopo la pausa estiva che inizierà proprio da oggi. La soap americana dovrebbe tornare il 21 agosto prossimo e non il 28 come annunciato in un primo momento. Cosa succederà ancora al ritorno dalle vacanze? Lo scopriremo solo tra due lunedì, intanto, non ci rimane che goderci le vacanze sognando il matrimonio di Ridge e Brooke o magari quello di quest’ultima con Bill. 



CHE FINE HA FATTO CAROLINE?

La puntata di Beautiful di oggi, l’ultima prima della pausa estiva, sancirà il ritorno di Thomas da New York. Sicuramente ricorderete che, dopo la festa di Halloween, il rampollo Forrester aveva deciso di accompagnare la Spencer e il figlio nella Grande Mela, per dargli la possibilità di stare un po’ con le due mamme Danielle e Karen. A sorpresa però, il figlio di Ridge si ripresenterà a Los Angeles da solo e preciserà che Caroline ha deciso di restare ancora con le madri per decidere cosa fare del suo futuro. Affermerà che entrambi stanno valutando di creare una famiglia felice insieme al neonato ma che lei non si sente ancora pronta ad un simile passo, soprattutto considerando la sofferta fine del suo matrimonio con Ridge. Dunque dovremo prepararci a non vedere la nipote di Bill ancora per molto tempo, tanto che solo poche settimane fa ha fatto il suo ritorno negli Stati Uniti portando con sé delle clamorose novità. Considerando che la distanza temporale è di circa sette mesi l’attesa è quindi ancora molto lunga. Nel frattempo Thomas andrà avanti con la sua vita facendo la conoscenza di un nuovo grande amore.



NESSUN DUBBIO PER STEFFY, LIAM SODDISFATTO?

E alla fine Wyatt ha subito l’ennesimo due di picche: nella puntata di Beautiful di ieri, il rampollo Spencer ha dovuto fare i conti con le idee chiare della sua ex moglie che ha voluto precisare ancora una volta (abbiamo ormai perso i conti del numero di confronti di questo tipo tra i due quasi ex coniugi) che tra loro è finita. La Forrester si è quindi diretta da Liam, precisando con lui di essere innamorata e di non avere alcun dubbio sui suoi sentimenti. Tutto rose e fiori per gli Steam d’ora in avanti? L’espressione di Liam, nell’ascoltare tale dichiarazione di Steffy, ha lasciato poco spazio ai dubbi: lui, soddisfattissimo, ha rinnovato il suo desiderio di poter convivere di nuovo con l’amata nella casa sulla scogliera. Eppure, chi pensa che i problemi tra loro siano dimenticati farà bene a non andare troppo in là con la fantasia. Anche nella puntata di oggi della soap americana, l’amministratore della casa di moda resterà ferma nella sua intenzione di attendere il matrimonio prima di vivere alla luce del sole la sua relazione con l’uomo che ama.



IL RITORNO DI THOMAS A LOS ANGELES

Va in onda oggi l’ultima puntata di Beautiful prima della pausa estiva. Dal prossimo lunedì 7 agosto, infatti, la soap opera non andrà in onda e lascerà spazio alle vicende di Una Vita, che per l’occasione durerà un’intera ora. Forrester e Spencer ritorneranno lunedì 21 agosto, anche se a tal proposito non ci sono ancora conferme ufficiali. Secondo alcuni rumor infatti la soap americana potrebbe restare ferma addirittura tre settimane, riprendendo la sua regolare programmazione lunedì 28 agosto. L’appuntamento odierno sarà caratterizzato da un gradito ritorno: dopo mesi di assenza (dovuti ad altri impegni lavorativi dell’attore Pierson Fodè), Thomas si rivedrà in quel di Los Angeles, rientrato ufficialmente dal suo soggiorno a New York insieme a Caroline e a Douglas. Il rampollo Forrester preciserà che lui e l’ex amante hanno deciso di ricomporre la loro famiglia anche se lei gli ha chiesto altro tempo per decidere cosa fare della sua vita. Dunque per il momento la Spencer resterà in compagnia delle sue mamme, lasciando via libera ad una nuova relazione sentimentale del giovane stilista.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 4 AGOSTO: IL VIAGGIO A SAN FRANCISCO DEI QUIDGE

Beautiful oggi chiude i battenti e lo farà lasciando tra i fan l’amaro in bocca. C’era infatti grande curiosità riguardo il piano di Ridge, pronto a tutto per dimostrare l’inaffidabilità di Quinn agli occhi di Eric. Gli ingredienti per raggiungere tale obiettivo prefissato ci saranno tutti: per prima cosa la partenza di Brooke per l’Italia, che lascerà campo libero a qualsiasi movimento del fidanzato. In secondo luogo arriverà oggi una clamorosa proposta di Eric: il patriarca inviterà il figlio e il nipote a presenziare ad un convegno sulla moda organizzato a San Francisca. L’idea del patriarca sarà quella di avvicinare la coppia, facendo capire ad entrambi di avere molto in comune. Anche se inizialmente restio all’idea di condividere tale summit con l’odiata gioielliera, alla fine Ridge accetterà: quale migliore occasione per sedurre la donna e smascherare le sue vere intenzioni? Purtroppo la risposta a tali quesiti non arriverà prima di qualche settimana.