Giulia De Lellis, Luca Onestini e Marco Cartasegna: sale a tre il numero dei possibili ex di Uomini e Donne candidati a fare ingresso nella casa del Grande Fratello. Per questa seconda edizione si prevedono infatti grandi sorprese e potrebbero essere due tra questi ad entrare nella Casa più spiata d’Italia. Prima però concorrente quasi certo era Claudio Sona, eppure, stando alle indiscrezioni, pare che lo scandalo lanciato dall’ex Juan Fran Sierra abbia smosso fin troppo le acque, tanto da escluderlo dal cast. Al suo posto potrebbe quindi fare ingresso uno tra Luca Onestini e Marco Cartasegna, mentre pare certa invece – secondo Dagospia – la partecipazione della fidanzata di Andrea Damante, che fu concorrente lo scorso anno. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito. (Agg. Anna Montesano)



UOMINI E DONNE SI TRASFERISCE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP?

LUCA ONESTINI NELLA CASA “GRAZIE” A MALGIOGLIO?

Pare proprio che tra i concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbe esserci Luca Onestini. Stando alle indiscrezioni lanciate da Gossipblog, l’ex tronista potrebbe entrare nella casa “per colpa” di Cristiano Malgioglio, dato che quest’ultimo durante la sua intervista a Spy ha avuto ottime parole per lui. “Sono pazzo della sua bellezza e della sua naturalezza. Poi Luca ha un qualcosa di vicino alla vanità che ricorda molto un certo Cristiano Malgioglio”, ha dichiarato a Spy Malgioglio, “Che questa particolare simpatia dell’istrionico cantautore possa aprire al bel modello le porte del loft di Cinecittà?” ha allora ipotizzato GossipBlog. Se Luca entra nella Casa, non sarà lo stesso per Soleil Sorgè, la sua fidanzata, che di recente ha smentito ufficialmente questa possibilità. Malgioglio e Onestini saranno quindi “coinquilini”? (Agg. Anna Montesano)



AIDA YESPICA E CARMEN DI PIETRO DI NUOVO INSIEME?

Il Grande Fratello Vip si prepara a tornare in tv con il suo carico di liti e polemiche, come sempre ingigantite dalla presenza nella casa di vere celebrity. Nella prossima edizione, così come rivelano le prime indiscrezioni, ci saranno inoltre molte componenti di sesso femminile, destinate a dare il via a una serie di discussioni in grado di aggiungere quel qualcosa che rende ogni reality indimenticabile. Fra le concorrenti ricordiamo Serena Grand, Cecilia Fodriguez e Simona Izzo, ma anche Aida Yespica e Carmen Di Pietro, già protagoniste di una discussa edizione dell’Isola dei Famosi assieme ad Antonella Elia (che rivedremo a settembre in tv in coppia con di Jill Cooper a Pechino Express 2017). La Yespica e la Elia, in particolare, in Honduras si sono distinte a causa di un acceso litigio che, in breve tempo si è trasformato in rissa e che poco dopo è stato prontamente sedato proprio dall’intervento di Carmen Di Pietro. Aida Yespica, quindi, ritroverà la sua ex compagna di avventura nella casa del Gf? A questo link è possibile rivedere una parte del battibecco che ha coinvolto le due protagoniste. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)  



“MA QUALE VIP?”, SUI SOCIAL TUTTI CONTRO GIULIA DE LELLIS

Cominciano a trapelare i primi nomi dei concorrenti che fra qualche settimana formeranno il cast che varcherà la porta rossa del Grande Fratello vip e, nella lista pubblicata di recente da Alberto Dandolo, a molti fan del programma non è sfuggita la presenza di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, già concorrente della prima edizione del reality. E se da una parte la novità è stata accolta con grande entusiasmo dai fan dei Damaellis, dall’altra c’è chi crede che la coppia, che continua a sfruttare ogni occasione pur di apparire in tv ed evitare l’oblio toccato ad altri ex protagonisti di Uomini e Donne, non sia meritevole di una tale occasione. Di seguito alcuni commenti condivisi sui social nelle ultime ore: “Viiip??? “, “Ah sara il suo declino! La gente non la sopporta”, “Ma quale vip??”, “Spero che Malgioglio la massacri”, “Ma non è una vip!!! Dai su i vip sono altri”. Secondo una parte del pubblico, quindi, Giulia De Lellis non avrebbe il curriculum in regola per varcare la porta rossa. Voi da che parte state? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

SARÀ L’EDIZIONE DEGLI EX UOMINI E DONNE?

Manca poco al ritorno in tv dei programmi più trash e tra questi ci sarà anche il nuovo Grande Fratello Vip2017. Ilary Blasi alla conduzione insieme ad Alfonso Signorini, proprio come lo scorso anno, e tanti possibili nomi di concorrenti pronti a farci ridere in prime time e nella fascia quotidiana che prenderà d’assalto tutte le reti Mediaset. Fin qui tutto normale se non fosse che, se le voci saranno confermate, questa edizione potrebbe essere all’insegna di Uomini e donne e dei suoi ex. In questi giorni si è parlato tanto di alcuni dei protagonisti del trono classico come possibili concorrenti e se da una parte c’è ancora Giulia De Lellis in pole, dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la partecipazion di Andrea Damante, dall’altra c’è l’ex tronista Rosa Perrotta. Sappiamo bene che la bella mora non disdegna il mondo della tv in cui ha cercato tante volte di entrare e forse questa potrebbe essere la volta buona anche se questo significherebbe mettere in stand-by i suoi piani di convivenza a Milano con Pietro Tartaglione, il suo corteggiatore e attuale fidanzato. In coda rimane ancora Claudio Sona. Anche lui ama il mondo dello spettacolo e dopo tutto quello che è successo potrebbe essere il concorrente ideale tra ex pronti a perseguitarlo anche in casa e rivelazioni scottanti.

DA ROSA PERROTTA A LUCA ONESTINI, IL TOTO NOME CONTINUA

A dare manforte ai fan del Grande Fratello Vip ci pensano Dagospia e Spy. In entrambi i casi il toto nome viene confermato ma ci sono anche delle aggiunte che fanno già gola ai fan del programma. In particolare, Alberto Dandolo su Dagospia conferma la presenza di Giulia De Lellis e di Rosa Perrotta, ma rilancia con i fratelli di Belen Rodriguez Jeremias e Cecilia, in casa come concorrente unico, di Serena GrandiCristiano Malgioglio e di Aida Yespica che si era candidata nei giorni scorsi. A loro si unirebbero anche Simona Izzo e Carmen Di Pietro. Spy, invece, nel suo ultimo numero dice la sua sulla prossima edizione del reality show e aggiunge anche il nome di un altro tronista spesso al centro di polemiche e gossip, ovvero Luca Onestini, protagonista della scorsa edizione insieme alla sua Soleil Sorgè.