Il mondo del piccolo schermo si prepara a dare il suo contributo alla realizzazione del cast per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che a quanto pare si preannuncia più scoppiettante del previsto. Ci saranno infatti ex protagonisti di Uomini e Donne, ex subrette, attrici, vip più o meno noti e anche “parenti di”, personaggi che hanno avuto poco a che fare con il mondo del piccolo schermo, ma noti al pubblico perché legati a una celebrità. A dispetto delle tante voci che si sono rincorse negli ultimi mesi sui social e non solo, a varcare la porta rossa, però, non ci sarà Niccolò, figlio dei più noti Stefano Bettarini e Simona Ventura, che a quanto pare ha messo fine alle trattative a causa del parere contrario dei suoi genitori. “Troppo giovane, così rischia di bruciarsi”, aveva detto infatti la Ventura qualche mese fa fra le pagine di Chi, mentre Bettarini senior, pur confermando la scelta della madre dei suoi figli, non aveva escluso una partecipazione futura: “mi piacerebbe che ci andasse non da figlio di ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo”. Vedremo prima o poi Niccolò nella casa dei vip? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



GRANDE FRATELLO VIP ANTICIPAZIONI

CECILIA RODRIGUEZ, VITA DA “RECLUSA” SENZA FRANCESCO MONTE?

Cecilia Rodriguez parteciperà al Grande Fratello Vip in compagnia di suo fratello Jeremias? Per il momento, i due diretti interessati non hanno né confermato né smentito l’indiscrezione pubblicata qualche giorno fa da Alberto Dandolo, rendendo sempre più concreta la loro presenza nel celebre reality di Canale 5. Se la notizia fosse confermata, Cecilia Rodriguez, nota sorella di Belen, potrebbe quindi essere pronta a separarsi, almeno per tutta la durata del reality, dal suo fidanzato Francesco Monte; ma riusciranno i due piccioncini a resistere al lungo distacco previsto dal reality? I fan non sembrano avere alcun dubbio soprattutto dal momento che la coppia, che proprio ieri ha festeggiato ben cinque anni di amore, in uno degli ultimi scatti condivisi sui social appare più serena che mai. Se vi siete persi l’ultima immagine postata su Instagram da Cecilia Rodriguez, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



GIULIA DE LELLIS IN CASA CON DUE RIVALI?

Tra i nomi che circolano incessantemente in rete riguardo il cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip è emerso quello di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, dopo essere stata tra le protagoniste indiscusse anche della prima edizione, potrebbe varcare la soglia della porta rossa e diventare una concorrente ufficiale della nuova edizione in partenza tra l’11 e il 18 settembre come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. In rete, oltre all’entusiasmo generale, si prevedono anche scintille per via del carattere particolarmente “acceso” e vivace della giovane fashion blogger. Dopo aver dovuto rifiutare l’Isola dei Famosi per via del suo peso, la romana avrà a che fare con due rivali non da poco: Cecilia Rodriguez e Serena Grandi. Ma come mai proprio con loro potrebbero esserci fulmini e saette? Innanzitutto, proprio Cecilia e Serena, come lei hanno un caratterino niente male e sanno da sempre farsi valere sia per le questioni lavorative ma anche nel privato. Tra Giulia e Cecilia in realtà, non c’è stato alcuno scontro diretto e le due non si conoscono nemmeno. A criticare i “Damellis” però, ci ha pensato Francesco Monte, fidanzato della Baby Rodriguez che su Instagram ha scritto: “Penso che sia gente sopravvalutata”, per poi spiegare: “Non vedo umiltà ma solo boriosità, spocchia e arroganza”. 

Per quanto riguarda Serena Grandi invece, tra lei e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, c’è stato un violento scontro televisivo durante il corso di Domenica Live. La De Lellis ha contestato la scelta di affidarsi alla famosa Dieta Lemme ma l’attrice non ha gradito tanto da replicare: “Ma cosa vuoi? Io rido quanto mi pare. Ma tu chi sei? Io sono un premio Oscar!”. La De Lellis ha poi provato a difendersi: “Rappresento il popolo!”, ha chiosato. Dopo lo scontro, pare che le due si siano chiarite a telecamere spente ma, dato il carattere di entrambe, non si escludono nuove problematiche anche nella Casa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA GIALAPPA’S BAND CON ILARY BLASI?

Tante le indiscrezioni che sono già emerse sul web e tramite i settimanali di gossip e TV in riferimento alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente, le uniche conferme sembrano essere però solo i conduttori: Ilary Blasi al fianco di Alfonso Signorini. Ed intanto, per gli innumerevoli toto-nomi, possiamo però affermare chi invece non prenderà parte al reality show più spiato della televisione italiana. Niente da fare per Giorgio Manetti così come per Valerio Scanu, Alex Gadea (il Tristan de Il Segreto), Alberico Lemme, Rossano Rubicondi, Claudio Sona, Karina Cascella, Nadia Rinaldi, le tre sorelle Buccino, Sergio Muniz e Ludwig Koons, figlio di Ilona Staller. In base a ciò che scrive Piero Degli Antoni per Quotidiano.net però, ci potrebbe essere un piacevole ritorno a Mediaset: la Gialappa’s Band. Secondo il giornalista infatti: “L’altra vera grande novità potrebbe essere la partecipazione della Gialappa’s, appena rientrata a Mediaset: in questo modo il programma dovrebbe sfuggire a quegli accenti melodrammatici così diffusi nelle scorse edizioni e assestarsi su un tono più allegro e ridanciano. Per il momento comunque non hanno firmato nemmeno i tre della Gialappa’s, speriamo bene”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARCO PREDOLIN ED ELETTRA LAMBORGHINI NEL CAST?

Emergono altre importantissime indiscrezioni sui probabili nomi che potrebbero entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Il reality show prenderà il via della seconda settimana del mese di settembre e a distanza di circa un mese dal debutto, impazza il toto-nomi in rete. Chi verrà spiato 24h su 24 dall’indiscreto occhio delle telecamere per circa due mesi? Tra i nuovi nomi, emergono anche quelli di Marco Predolin, Carmen Di Pietro ed Elettra Lamborghini (che ha già partecipato al Grande Fratello spagnolo). L’indiscrezione è stata lanciata da Quotidiano.net che scrive: “Marco Predolin, sicuramente un vip caro agli spettatori non più giovanissimi, poi Carmen Di Pietro ex moglie di Sandro Paternostro e Elettra Lamborghini, bravissima a far parlare di sé in quelle poche apparizione televisive e soprattutto con le foto che generosamente dispensa sul web”. Tra le ultimissime indiscrezioni riguardo il probabile cast, pare che ci saranno anche i fratelli minori di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez e che, in base al vecchio astio, Barbara d’Urso si è mostrata restia a volerli ospitare nel suo salotto pomeridiano che riprenderà il primo lunedì del prossimo mese. Anche questo nuovo anno però, il cast del Grande Fratello Vip si presenta già scoppiettante e interessante, specie per quanto riguarda dinamiche e potenziali scontri televisivi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUCA ONESTINI NELLA CASA?

Luca Onestini entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip? Dal prossimo 11 settembre, si riaccenderanno i riflettori sulla residenza di Cinecittà più spiata d’Italia. La seconda edizione Vip del reality di Endemol, riaprirà i battenti con il cast di esordio invariato. Ritroveremo infatti in onda Ilary Blasi al fianco di Alfonso Signorini, direttore dei settimanali “Chi” e “Spy”. Il cast, ancora “work in progress”, sta pescando nuovamente dalla corte di Maria De Filippi e così, dopo Andrea Damante lo scorso anno, questa volta potremmo ritrovare anche Luca Onestini, l’ex Mister Italia con un passato da corteggiatore e tronista. Proprio il settimanale Spy, dopo avere diffuso la notizia che ad entrare nella Casa sarebbe dovuta essere proprio Soleil Sorge, dopo la sua smentita ha rilanciato affermando che in realtà, a varcare la porta rossa sarà invece il suo fidanzato dalla chioma fluente. Attualmente però, non vi è alcuna conferma e quindi la notizia va presa con le pinze. L’indiscrezione però, rimbalzata sul web alla velocità della luce, ha catturato l’attenzione di tutti i fan dell’ex tronista che non vedono l’ora di poterlo ammirare a petto nudo tra piscina, sauna e tintarella nel giardino di Cinecittà. Soleil e Luca ricalcheranno le passate dinamiche di Andrea Damante e Giulia De Lellis? Staremo a vedere se la notizia si rivelerà veritiera oppure no. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CRISTIANO MALGIOGLIO PRIMO CONCORRENTE UFFICIALE

Il Grande Fratello Vip riaprirà ufficialmente i battenti lunedì 11 settembre. Al timone del reality più famoso della televisione, nella sua versione vip, ci sarà la confermatissima Ilary Blasi che, dopo il debutto nella scorsa stagione, è stata promossa a pieni voti per il modo semplice e genuino di condurre e rapportarsi con i concorrenti. Al suo fianco ci sarà Alfonso Signorini che, come opinionista, non si tirerà indietro quando sarà necessario bacchettare i vip. Il cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip non è stato ancora ufficializzato ma i nomi che stanno circolando da diverse settimane dovrebbero essere quelli che, tra poco più di un mese, varcheranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Quali vip, dunque, si chiuderanno nella casa sotto i riflettori delle telecamere? Il primo dovrebbe essere Cristiano Malgioglio che, ai microfoni di #Estate ha rivelato che, qualora dovesse far parte del cast, sarebbe sicuramente la regina della casa. Oltre a Magioglio, quali saranno gli altri concorrenti?

TUTTI I PROBABILI CONCORRENTI

A svelare i nomi di quelli che potrebbero essere i concorrenti della nuova edizione del reality è Alberto Dandolo che dà per certo tra gli inquilini della casa più famosa d’Italia Jeremias e Cecilia Rodriguez, fratello e di Belen, Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Andrea Damante, protagonista della scorsa edizione, Serena Grandi, Simona Izzo, Aida Yespica, Carmen Di Pietro e Rosa Perrotta. Chi, invece, non ci sarà è Valerio Scanu che ha smentito la sua presenza così come le sorelle Buccino. “Clamoroso rifiuto delle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino a partecipare al Grande Fratello Vip – riporta il settimanale Chi – Le due showgirl, invitate a ‘entrare nella Casa in coppia, dove avrebbero poi gareggiato come un unico concorrente, hanno rifiutato qualsiasi proposta di entrare nel cast del reality. Chi le ha consigliate?”.