PUPO RICOVERATO: IL CANTANTE NON VUOLE MOLLARE

Pupo è stato ricoverato per essere operato ai calcoli, ma non ha intenzione di fermarsi e nonostante il concerto di Merano sia slittato questi ha dimostrato grande voglia e determinazione. In un’intervista a La Nazione è stato lo stesso Pupo a sottolineare: “Non si tratta di aspetto economico, perché basta un certificato per annullare un evento concordato. Ma si tratta di rispetto per il pubblico che è uscito di casa, ha comprato un biglietto e aspetta solo di sentirti cantare e di passare una serata divertente.” Pupo spiega che ora dovrà per forza fermarsi, ma che poi non ha intenzione di alzare bandiera bianca. Vedremo quindi l’artista presto di nuovo in piedi dopo aver superato un periodo che comunque è abbastanza complicato. Molto presto tornerà a fare la vita di tutti i giorni, pronto a cantare e a far divertire ancora la gente alla quale ha dimostrato di tenere molto anche in questo momento. (agg. di Matteo Fantozzi)



PUPO RICOVERATO: LE PAROLE DEL CANTANTE

“Grazie a tutti per l’affetto ed il sostegno. Mi è di grandissimo aiuto”: sono queste le prime parole di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, dopo il malore che lo ha colpito nella notte dopo il concerto tenuto il 5 agosto a La Capannina di Castiglione della Pescaia. Il noto cantante ringrazia i fan che in tantissimi sono accorsi sui social per manifestare la loro preoccupazione e chiedere informazioni sulla sua situazione di salute. Sono per loro infatti le prime parole, parole di ringraziamento per un supporto davvero necessario in momenti difficili come questo. Pupo infatti è stato nel pieno di un periodo davvero impegnativo: nell’ultima settimana lo avevano visto esibirsi dalla Russia con un concerto con gli Skorpions a Ekaterinburg alla Costa Smeralda fino alla Capannina di Castiglione della Pescaia. (Agg. Anna Montesano)



PUPO RICOVERATO: OPERAZIONE AI CALCOLI PER IL CANTANTE

Il malore di Pupo, che l’ha costretto ad annullare le prossime date dei suoi concerti, ha sicuramente preoccupato tutti i suoi fan. L’artista di Ponticino è ricoverato all’Ospedale della Misericordia di Grosseto e nelle prossime ore sarà operato per dei fastidiosi calcoli. Nulla di grave quindi per l’artista che presto si potrà rimettere in sesto dopo la grande paura. Questa patologia infatti provoca dolore molto intenso e non permette neanche di rimanere in piedi. Ovviamente l’allarme è rientrato, ma sicuramente Pupo non sta passando un momento molto positivo e dovrà affrontare comunque un intervento chirurgico dal quale però si riprenderà presto. Il pubblico è tutto dalla sua parte e anche chi magari non è un suo accanito fan, sarà rimasto colpito da questa improvvisa notizia. Presto arriveranno delle novità legate proprio allo stato di salute di Pupo che sembra pronto per affrontare l’intervento. (agg. di Matteo Fantozzi)



PUPO RICOVERATO: ANNULLATO CONCERTO A MERANO

Malore per Pupo, che stanotte è stato ricoverato all’Ospedale della Misericordia di Grosseto. Il cantante toscano dopo un concerto si è sentito male a causa di alcuni calcoli, per i quali verrà sottoposto nelle prossime ore ad un intervento chirurgico. Impegnato da un mese e mezzo in tournée, Pupo è costretto a fermarsi per rimettersi in sesto. Solo nel corso dell’ultima settimana Enzo Ghinazzi, questo il suo vero nome, si è esibito con gli Scorpions a Ekaterinburg, in Costa Smeralda e alla Capannina di Castiglione della Pescaia. Proprio ieri circolava in rete un video realizzato da Diletta Leotta, che ha preso parte ad una delle tappe del tour di Pupo (clicca qui per vederlo). La sua tournée prevede tappe anche in Russia e nei paesi ex Urss. Dopo questo malore, però, è stata annullata la prossima data del tour, prevista a Merano. Non ci sono ancora notizie ufficiali invece in merito alle tappe successive, che quindi per ora restano semplicemente in dubbio in attesa di novità sull’autore di “Su di noi”.