ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 AGOSTO (7×15)
Blue Bloods tornerà su Rai Due tra una settimana quando il calendario ci dirà 16 agosto 2017. La puntata in questione sarà la quindici della settima stagione dal titolo Anime perse, ”Lost Souls”. La puntata è stata trasmessa per la prima volta in tv da CBS negli Stati Uniti d’America il 10 febbraio scorso, mentre in italiano l’abbiamo già vista su RSI in Svizzera lo scorso giugno, mentre in chiaro su Rai 2 va in onda in prima tv. L’episodio in questione racconterà la storia di un uomo che alla guida ubriaco ha ucciso la moglie e il figlio sul quale indagheranno Danny e Baez. Invece Anthony è scosso perché Erin gli ha chiesto di indossare un microfono nascosto per incriminare un suo amico. Di sicuro saranno molte le emozioni in una serie che vive di alta tensione ed è interpretata davvero bene. Per questo sta raccogliendo un successo di proporzioni davvero importanti nel nostro paese col pubblico che sta rispondendo in maniera davvero molto positiva. (agg. di Matteo Fantozzi)
LA SERIE IN SECONDA SERATA SU RAI DUE
Blue Bloods è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco creata da Robin Green e Mitchell Burgess. La serie segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo precedentemente ricoperto da suo padre Henry. Assieme a loro, i tre figli di Frank: il detective Danny, l’assistente procuratore Erin, la recluta Jamie. Blue Bloods ha debuttato sul network CBS nel 2010; in Italia, è stata trasmessa in chiaro da Rai 2 l’11 marzo 2011. La settima stagione, composta da 22 episodi, va in onda sulla seconda rete nazionale dal 13 gennaio 2017.
BLUE BLOOD 7, EPISODIO 14: DENTRO O FUORI. ANTICIPAZIONI
Si intitola Dentro e fuori (In&Out), l’episodio del 9 agosto che vedrà Danny e Baez impegnati nelle indagini sull’uccisione del capo di una gang. Il sospetto è che l’assassino sia un uomo appena uscito di prigione dopo aver scontato oltre dieci anni in carcere. Per quanto plausibile, l’ipotesi non regge: l’alibi fornito dalla sua agente di custodia rende difficile l’incriminazione. Nel frattempo, Jamie e Eddie si occupano di una serie di segnalazioni fasulle trasmesse sulle frequenze radio della polizia.
ULTIMA PUNTATA, DOVE SIAMO RIMASTI?
Nell’ultima puntata del 4 agosto, i Reagan hanno dovuto affrontare il caso di un bambino vittima di maltrattamenti. Nonostante le difficoltà iniziali, che portano Danny e Baez a contendersi il caso con Frank, l’inchiesta va a buon fine: colpevole degli abusi è proprio il padre del bambino, un alto funzionario che gode dell’immunità diplomatica e non è dunque facilmente incriminabile. Non meno insidiose le sorti di Jamie, impegnato in una cena galante che ben presto prende una brutta piega. Tutto sommato, per i Reagan, le cose procedono bene: mancano ancora sette puntate al gran finale di stagione previsto per metà settembre. L’appuntamento con la quattordicesima puntata è rinnovato a mercoledì 9 agosto alle 23 subito dopo i Mondiali di Atletica.