È AMORE CON SARA DANIELE?
Riccardo Marcuzzo e Sara Daniele, figlia del noto cantante Pino, stanno insieme? È questo il dubbio che sorge di fronte ad alcuni scatti da Formentera che li vedono insieme. Il cantante però ha deciso di chiarire come stanno le cose tra loro con un post su Instagram che è una dedica per Sara: “Come le cose più belle è nata per caso e come le cose più belle è nata in mezzo a mille disastri, poi siamo stati noi a farli. – l’inizio promette bene, poi però Riccardo Marcuzzo chiarisce che sono solo amici – Insieme siamo un casino e mentre io continuo ad esserlo e a farlo tu organizzi l’impossibile per risolvere. La nostra è una amicizia vera (tra un ragazzo e una ragazza non è così scontato). Hai tutto ciò che mi manca, mi manchi già e ti voglio bene”. Ecco chiariti i tanti dubbi. (Agg. Anna Montesano)
SUL SET DELL’ULTIMO VIDEOCLIP
Anche Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo, questa sera salirà sul palco di Battiti Live 2017 per condividere con i suoi fan le note dei suoi ultimi successi. Come già vi abbiamo anticipato, fra due giorni verrà pubblicato il videoclip ufficiale del nuovo singolo dal titolo “Balla con me”, ma in attesa del lancio, il cantante ha condiviso sui social una foto che lo ritrae proprio sul set della clip in un momento che si potrebbe definire romantico. “E adesso aspetta ancora, è tutto nei tuoi movimenti se non ti fermi mai. Balli con me? #balla #con #me #meno #due”, scrive il cantante, che nell’immagine postata sui social si lascia immortalare insieme a Ella Ayalon (la modella bionda che sarà la protagonista femminile del filmato musicale), mentre dietro di loro fa bella mostra di sé il panorama di un tramonto. Se non volete perdere l’ultimo scatto postato su Instagram dall’ex allevo di Amici, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
L’11 AGOSTO ESCE IL VIDEO DI “BALLA CON ME”
In questa nuova tappa pugliese della manifestazione canora del Battiti Live, trasmessa nella prima serata di Italia 1, sarà presente anche un giovanissimo e molto amato talento come Riccardo Marcuzzo meglio conosciuto dai propri fan con il nome d’arte di Riki. Un artista ‘nato’ nella scuola di Amici e protagonista di un percorso che lo ha visto spesso e volentieri in contrasto con giudici e professori del famoso talent di Canale 5. In queste settimane Riki si sta prendendo una piccola rivincita grazie al suo Ep Perdo le parole, che sta avendo un buon successo di pubblico e di vendite. In attesa di ascoltarlo questa sera sul palco di Nardò, vi segnaliamo come in queste ore sui propri profili social Riki abbia annunciato l’uscita, il prossimo 11 agosto, del video del brano Balla con me. Nel post, nello specifico, si legge: “VENERDÌ 11 AGOSTO ESCE IL VIDEO DI BALLA CON ME! È un bellissimo regalo che presenta la nuova canzone dell’estate! Sono super contento e non vedo l’ora, voi?”. Clicca qui per vedere il post.
RIKI, DALL’ULTIMO SINGOLO AL FLIRT CON LA RAMAZZOTTI
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, il giovane cantante milanese Riki ha toccato tanti argomenti a partire dai testi dei suoi brani fino al flirt con la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. A proposito di gossip, in queste ore si sta facendo un gran parlare delle sue vacanze a Formentera al fianco di Sara Daniela. Tornando all’intervista, Riki ha rimarcato: “Parlo delle mie esperienze, di quello che vivo. Registro degli spunti sul telefonino, li mastico per una settimana e poi ci lavoro sopra. È un dettaglio di qualcosa che vivevo nel momento in cui stavo scrivendo la canzone. Ho frequentato Aurora Ramazzotti e una volta siamo andati in un locale proprio lì. La canzone non è dedicata a lei. All’università ero l’unico a non avere Facebook. Sono uno che si perde facilmente e temevo di finirci dentro delle ore ed estraniarmi dalla realtà. Quando proponevo i miei provini ai discografici mi dicevano che non gli interessavo perché per fare musica ci vogliono i follower. Così ho aperto Instagram e poi gli altri social”.