Wyatt ha deciso di lasciare la villa dei Forrester per cambiare vita. Il giovane ha intenzione di voltare pagina e chiudere per sempre con Steffy se non c’è più la possibilità di tornare con lei e sarà ancora questo il tema centrale delle prossime puntate che ci attendono la prossima settimana. La soap americana continua a regalarci nuove emozioni e, presto, dopo la lunga pausa di tre settimane, il pubblico italiano potrà recuperare il tempo perso grazie al ritorno in onda anche al sabato pomeriggio. Quelli del 2 e del 9 settembre saranno gli ultimi sabato senza la soap americana che tornerà ad occupare il suo consueto posto anche nel fine settimana insieme a Una Vita e Il Segreto per aprire la via alla nuova edizione di Verissimo al via proprio il 16 settembre. Cosa succederà in queste nuove puntate della soap? Sicuramente Steffy potrebbe presto tornare da Liam e questa volta per sempre, un matrimonio ci attende?



IL RITORNO DI QUINN A LA

Il viaggio a San Francisco può dirsi concluso oggi a Beautiful, eppure esso resterà vivo come non mai nella mente di Quinn e Ridge. La coppia si è sentita vicina come non mai e il bacio appassionato ha confermato la forte attrazione che lega matrigna e figliastro. Non solo: entrambi hanno dato l’impressione di sentire una forte affinità reciproca, tanto che c’è già chi sostienere che stia nascendo una vera e propria storia d’amore. Tali sospetti verranno confermati dai pensieri della Fuller presenti nell’episodio di questo pomeriggio. La donna si troverà in grossa difficoltà nel dover rispondere alle domande di Eric riguardanti la trasferta a San Francisco. Il patriarca vorrà sapere per filo e per segno se la moglie e Ridge sono riusciti ad appianare le divergenze e lei non saprà come spiegare quanto accaduto. Proprio in quegli istanti, infatti, nella sua mente riaffioreranno le immagini del bacio scambiato con il figliastro. Si tratterà di un ricordo che riconfermerà i timori dei più attenti: Quinn si sta dunque innamorando di Ridge?



Eric attende risposte da Quinn

Ultima puntata settimanale di Beautiful oggi su Canale 5: la soap americana, infatti, non andrà in onda di sabato, come accadeva prima della pausa estiva. Tale programmazione potrebbe tuttavia variare a partire dal mese di settembre, con la ripresa dei palinsesti tradizionale della rete ammiraglia Mediaset. In attesa di scoprire le novità del prossimo autunno, facciamo un passo indietro, ripercorrendo quanto accaduto ieri: dopo il bacio scambiato con Quinn, Ridge le ha promesso di non rivelare a nessuno quanto accaduto. Dunque non userà questa sbandata per rovinare il matrimonio della gioielliera con Eric, a differenza dei progetti iniziali. Ed infatti, almeno per il momento, le cose andranno proprio in questo modo: di ritorno dal viaggio a San Francisco, lo stilista verrà interrogato da Liam sulle sue mosse ma, in risposta, non verrà dato nessun accenno al bacio. Anche Eric chiederà alla moglie qualche dettaglio in più sulla sua trasferta nella città della California ma anche in questo caso la donna apparirà schiva, faticando a nascondere una certa preoccupazione.



Steffy accetta di tornare da Liam?

Insieme alle vicende dei Quidge e alle inevitabili ripercussioni che esse potrebbero avere, oggi a Beautiful proseguirà l’importante dialogo tra Liam e Steffy: lo Spencer chiederà alla fidanzata di tornare da lui sulla casa sulla scogliera, dimenticando le assurde richieste di Eric. Ma ancora una volta, la Forrester resterà ferma nelle sue intenzioni, dimostrando un’eccessiva sicurezza in sé e nei sentimenti dell’amato: riconfermerà dunque il proprio desiderio di restare nel loft di Thomas fino a quando il divorzio da Wyatt diventerà effettivo. Ma la possibilità che Liam possa perdere la pazienza, spingerà Steffy poco dopo ad un passo importante, indispensabile per ottenere tale agognato divorzio il prima possibile. Per questo deciderà di chiedere a Wyatt di non crearle ulteriori problemi, velocizzando il più possibile il procedimento per ottenere la separazione definitiva. Per questo, si recherà dal marito nella casa sulla spiaggia, dove lui si è da poco trasferito…