Una pellicola drammatica che è stata diretta da Mark Jean con il soggetto che è stato tratto dal libro scritto da Wendy Corsi Staub e con Julie Sherman Wolfe. La produzione è stata firmata da Orly Adelson, Janina Barrett, Jonathan Eskenas e Julie Lawrence. Il montaggio del film è stato realizzato da Dona Noga con le musiche della colonna sonora che sono state composte da Lawrence Shragge e con la scenografia di William Poulter, i costumi di scena portano la firma di Laurie Drew ed il trucco dei personaggi è stato invece curato da Anita Guastella con Yasmeen Jalali. La pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti d’America nel 2015 e le riprese sono state effettuate nelle zone di Unionville, Ontario e Canada. Kellie Martin è celebre, negli Stati Uniti e nel mondo, per aver interpretato Rebecca nella serie tv Una famiglia come tante, cult degli anni ’90, inoltre, è stata nel cast di E.A.- Medici in prima linea, ospite in Grey’s Anatomy e Ghost Whisperer. Kavan Smith è famoso per aver interpretato il ruolo di Evan Lorne in Stargate Atlantis, per non parlare di diversi ruoli come ” ospite speciale” in telefilm di successo come Smalville, Supernatural e Tru Calling. 



MARK JEAN ALLA REGIA

Hello, it’s me, il film in onda su Canale 5 oggi, venerdì 1 settembre 2017 alle ore 17.00. Una pellicola di genere drammatica con sfumature sentimentali che è stata diretta da Mark Jean, un regista statunitense. Il film è stato tratto da un libro di Wendy Markham, tra gli attori che vestono i panni dei i personaggi principali troviamo Kellie Martin nei panni di Annie, la protagonista principale, nel cast ci sono inoltre Erin Pitt e Kavan Smith. Nel libro sembra più evidente la difficoltà nel distacco emotivo da parte di Annie nei confronti della morte del marito, pare proprio che nel libro Annie chiami tutti i giorni il telefono del marito, solo per ascoltare la sua voce registrata della segreteria.



E’ POSSIBILE TORNARE AD AMARE DOPO UNA TRAGICA ESPERIENZA? LA TRAMA

Questo è quello che si chiede Annie dopo la perdita di suo marito. Annie è rimasta sola dopo un tragico incidente durante il quale ha perso la vita suo marito e deve fronteggiare la vita insieme ai suoi due figli. Annie crede di non avere né il tempo o le risorse energetiche per potersi innamorare di nuovo, ma le cose non vanno come programmato. La donna vede nel suo futuro solamente l’educazione dei suoi figli, fino a che non conosce un affascinante uomo attratto dal suo spirito di indipendenza, il suo nome è Thomas. Il destino ci mette del suo per far provare ad Annie sentimenti ormai sepolti, o almeno così lei credeva. La donna comincia a pensare sempre più all’uomo appena conosciuto, cominciando addirittura a frequentarlo. Le cose però non decollano, in quanto Annie capisce di provare qualcosa di più serio per l’uomo, ma impaurita e probabilmente presa dai sensi di colpa nei confronti del defunto marito, cerca in tutti i modi di allontanarlo e lo lascia nella confusione più totale. Tuttavia, c’è del bello in questa storia, Annie viene messa in contatto dal marito, il quale dall’aldilà cerca di farle capire in tutti i modi che non è il caso di restare da sola. Suo marito vuole il bene di lei e dei suoi figli, cerca di farle capire che l’unica cosa giusta da fare è semplicemente di seguire il richiamo del suo cuore, senza alcun timore o dubbio. Riuscirà Annie a lasciarsi andare ai sentimenti o forse è ancora troppo presto?

Leggi anche

La furia di un uomo, Rai 2/ Trama e cast dell'action thriller di Guy Ritchie con Statham, oggi 9 gennaio 2025