Marco Cartasegna e Federica Benincà sono tornati insieme? La coppia è nata durante la passata stagione del trono classico di Uomini e Donne. Successivamente, dopo circa un mese, le cose tra i due sono peggiorate e la coppia, dopo essersi scambiata parole d’affetto, ha interrotto la relazione d’amore. La “colpa” è stata attribuita alla distanza geografica (Marco vive e lavora a Milano mentre Federica vive e studia a Torino) ma forse non era il solo motivo. Dopo la separazione però, i due si sono punzecchiati un poco sul web e specie lei, ha lasciato trasparire in più di una occasione, molta insofferenza. A quanto pare, l’ex corteggiatrice non ha gradito fino in fondo la fine della storia. Dopo la rottura poi, Marco è stato beccato con altre ragazze in svariate occasioni (tra queste, anche Valentina Allegri, figlia di Massimiliano). Ultimamente poi, Marco è andato a cena con una fan dopo aver organizzato un concorso. La vincitrice infatti, avrebbe guadagnato un pasto da dividere proprio con l’ex tronista di Uomini e Donne. Federica, ha prontamente commentato con “Buona cena” accompagnata da una serie di emoji che lasciavano trasparire un poco di gelosia: le cose per lei non si sono ancora chiuse? A quanto pare, la giovane sta avendo notevoli difficoltà a mettere da parte la sua passata relazione con Cartasegna. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



FABIO E NICOLE ANCORA IN CRISI?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati di nuovo? Ultimamente, i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, avevano fatto impensierire i fan. I due infatti, non pubblicavano scatti insieme da parecchio tempo. Le ultime dichiarazioni della coppia, facevano trasparire anche una volontà comune di unirsi in matrimonio e quindi, i fan di entrambi apparivano certi che tra loro, non potesse essere finita. Proprio ieri, giovedì 31 agosto, Nicole ha compiuto 27 anni. Anche in questo caso, sul suo account di Instagram non c’era traccia di Fabio. Questo indizio, ha letteralmente sconvolto i fan, convinti che la coppia fosse nuovamente in crisi, e invece? La coppia è stata immortalata tramite tag su Instagram. I due quindi, appaiono felici e sereni e sicuramente innamorati più di prima. Dopo questo indizio, gli estimatori hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: nessuna crisi all’orizzonte. E’ probabile, che Fabio e Nicole abbiano deciso di viversi la loro relazione d’amore lontani dagli occhi indiscreti di telecamere e giornali. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



PERCHE’ NON C’E’ UNA DONNA SUL TRONO GAY?

Dopo Claudio Sona, la redazione di Uomini e Donne, per il trono gay, dopo Claudio Sona, ha scelto Alex Migliorini. Molti fans del programma avrebbero voluto vedere una donna sul trono. Il motivo che avrebbe spinto la redazione a puntare ancora su un uomo sarebbe la difficoltà delle donne a rivelare i propri sentimenti. Il sito BitchyF.it ha infatti pubblicato il post di una ragazza che avrebbe fatto il provino per il trono gay di Uomini e Donne. “Poi improvvisamente iniziano a chiamarti dei numeri con prefisso 06 e non rispondi perché pensi che siano quelle telefonate truffaldine…. Ma poi apri la mail e ti rendi conto che forse hai esagerato con i Moscow Mule…”, scrive la ragazza che ha poi condiviso anche il testo della mail che le ha inviato la redazione che, a quanto pare, aveva deciso di puntare su una donna per la nuova edizione del trono gay – “Ciao, ti scriviamo dalla redazione di ‘Uomini e Donne’, abbiamo ricevuto la tua richiesta di partecipazione, abbiamo provato a contattarti per più di una volta ma non hai risposto….”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ALEX MIGLIORINI CONQUISTA TUTTI

Alex Migliorini ha già conquistato tutti. Il nuovo tronista gay di Uomini e Donne è già il preferito dei fans del programma di Maria De Filippi. Le lacrime versate da Alex nel video di presentazione hanno toccato i cuori dei fans che lo hanno già eletto il tronista più bello e sincero. Alex è alla sua prima esperienza televisiva e, a soli 22 anni, ha già affrontato diverse difficoltà. Prima una malattia che, quando era piccolo, lo ha reso insicuro e poi la consapevolezza di essere gay. Alex, però, ha sempre avuto accanto a sé una famiglia unita a cui ha confessato di essere gay quando aveva solo 18 anni. I genitori hanno accettato le sue parole e lo hanno sostenuto sempre. Sul trono di Uomini e Donne spera di poter finalmente trovare l’amore. I fans sono già pazzi di lui e sui social scrivono: “Bellissimo”, “Troppo tenero”, “Il video più emozionante di sempre”, “Le sue lacrime mi hanno conquistata”, “E’ già il mio tronista preferito”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FRECCIATINA DI MANUEL VALLICELLA A MATTIA MARCIANO

La presenza di Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne divide i fans. Se da un lato ci sono quelli che speravano di rivedere in tv l’ex corteggiatore di Desirèe Popper, dall’altra parte ci sono quelli che non hanno gradito il suo ritorno. Dopo Sabrina Ghio (leggete in basso), Mattia Marciano è quello che sta ricevendo più critiche. Molti fans lo accusano di aver fatto la vittima dopo la decisione di Desirèe di non scegliere per conquistare i consensi della redazione. A pensarla così sarebbe anche l’ex corteggiatore ed ex tronista Manuel Vallicella che, pur non parlando apertamente del trono di Mattia, come svela il Vicolo della News, ha lasciato il proprio like al seguente messaggio: “A questo punto hanno tanto criticato Desirèe ma mi sa che era Mattia a volere business business”. Non parte nel migliore dei modi, dunque, l’avventura da tronista di Mattia che, tuttavia, non ha alcuna intenzione di ascoltare le critiche: il suo desiderio è trovare l’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRITICHE PER SABRINA GHIO

Il pubblico di Uomini e Donne, almeno per il momento, boccia Sabrina Ghio, la nuova tronista del programma di Maria De Filippi. 32 anni, con un matrimonio finito e una bambina di quattro anni, l’ex allieva della scuola di Amici, spera di trovare il vero amore in tv. Il suo video di presentazione, ma soprattutto la scelta della redazione di Uomini e Donne di puntare su un volto noto, non è affatto piaciuta. Tante le critiche che la nuova tronista sta ricevendo sui social. Sul profilo Instagram del programma, infatti, i fans sono sul piede di guerra: “Non mi piace”, “Da ballerina di Amici a tronista, una bella carriera”, “Sempre le solite facce” – scrivono alcuni utenti mentre altri sottolineano il cambiamento estetico di Sabrina – “Era così bella, perché questa mania della chirurgia estetica?”. Per la nuova tronista, dunque, il percorso comincia in salita. Schietta e sincera, tuttavia, Sabrina riuscirà a conquistare tutti con la sua simpatia come fece ai tempi di Amici? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA REAZIONE DI DESIREE’ POPPER AL TRONO DI MATTIA MARCIANO

Mattia Marciano è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper è riuscito a conquistare la fiducia della redazione del programma di Maria De Filippi che ha visto in lui un ragazzo dai sani principi con tanta voglia d’innamorarsi davvero. La presenza di Mattia sul trono, però, ha fatto torcere il naso a Desirèe Popper che si sarebbe lasciata andare ad una reazione sui social. Come scrive il portale Anticipazioni.tv, Desirèe, sul suo profilo Instagram avrebbe scritto una frase che i fans hanno interpretato come diretta proprio a Mattia. “Frase del giorno: abbiamo perso tutti, quando abbiamo iniziato a trattare gli onesti come dei fessi e i disonesti come delle persone da rispettare”, è la frase incriminata. Nei giorni scorsi, tuttavia, lo stesso Marciano aveva sferrato una lancia in favore di Desirèe lasciando il proprio like alla foto di una fanpage. Mattia, dunque, ha cercato di stemperare i toni. La Popper metterà da parte il rancore facendo gli auguri a Mattia per la sua nuova avventura? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TANTI CORTEGGIATORI DA TEMPTATION ISLAND

La nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne è ufficialmente iniziata ieri con la prima registrazione dell’anno. La puntata è stata completamente dedicata ai nuovi tronisti. A cercare l’amore saranno due tronisti ovvero Mattia Marciano e Paolo Crivellin, un tronista gay, Alex Migliorini e Sabrina Ghio, l’unica donna del trono classico. Ad attirare l’attenzione, però, sono stati soprattutto i corteggiatori. Tanti i volti noti tra i pretendenti dell’ex ballerina di Amici che dovrà vedersela con ben quattro corteggiatori che arrivano direttamente da Temptation Island. Alla corte di Sabrina sono così arrivati Nicolò Raniolo, il tentatore che causò la rottura tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia; Nicolò Fabbri, tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island e che con la sua vicinanza a Camilla Mangiapelo ha scatenato la gelosia di Riccardo Gismondi; Gianfranco Fresegna, anche lui tentatore dell’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia e che si è messo in mostra per aver tentato Francesca Baroni e, infine, il single Luca Bardella che non è riuscito a conquistare il suo spazio nel villaggio di Temptation.

CHI TROVERA’ L’AMORE?

Quattro nuovi tronisti per una nuova stagione di Uomini e Donne che si preannuncia ricca di colpi di scena. Mattia, Sabrina, Alex e Paolo hanno accettato il trono per trovare l’amore vero. Tra i quattro, quella che ha più aspettative è sicuramente Sabrina che, dopo il fallimento del suo matrimonio che le ha lasciato il dono più bello, la figlia Penelope di quattro anni, spera di trovare il vero amore. La Ghio, però, ha già chiarito di non essere in cerca di un padre della figlia ma di volere un fidanzato che la faccia sentire una ventenne e che la spinga anche a commettere delle sciocchezze. Anche Paolo ha tanta voglia d’innamorarsi dopo un periodo in cui è rimasto a lungo solo dopo la fine di una relazione durata cinque anni e mezzo. Infine, Mattia e Alex sperano, a loro volta, d’incontrare la persona giusta. Alex è alla sua prima esperienza in tv e spera di avere la fortuna dei dilettanti mentre Marciano, dopo la delusione vissuta la scorsa stagione con Desirèe Popper, spera fermamente di trovare la donna della sua vita.