L’annus horribilis di Andrea Iannone non conosce la parola fine. Al contrario, il fidanzato di Belen Rodriguez settimana dopo settimana peggiora le sue prestazioni nella MotoGp finendo per scatenare un gran polverone nei social network. Gli haters della showgirl argentina sono infatti estremamente attivi dopo avere visto quanto accaduto ieri durante la gara di Misano, durante la quale il pilota di Vasto si è ritirato a causa di un problema al braccio. Lui stesso ha spiegato su Instagram quanto accaduto, scrivendo: “Purtroppo ho avuto un problema al braccio. Ho indossato la tuta antipioggia per la gara, ma era troppo stretta, mi ha ostacolato la circolazione. Dopo due o tre giri l’avambraccio ha cominciato ad irrigidirsi e non riuscivo più a guidare” (clicca qui per leggere il post completo). I commenti dei suoi followers non potevano farsi attendere e ancora una volta sono in molti a pensare che la colpa di questo flop sia da imputare proprio alla mancanza di concentrazione causata da Belen. Il tutto accade a distanza di qualche ora dal romantico post pubblicato su Instagram dalla modella argentina nel quale, insieme ad una foto nella quale bacia il suo fidanzata, lei ha dimostrato come le voci di crisi con il pilota siano definitivamente archiviate.
Nuove critiche contro la showgirl
Belen Rodriguez continua a sollevare le polemiche del popolo delle rete (ma non solo). Ospite a Cosenza per la Festa del Peperoncino, l’affascinante showgirl argentina è stata accolta da una serie di fischi non indifferenti: per quale motivo? Scopriamolo a seguire! La sua partecipazione al Festival del Peperoncino di Diamante aveva già sollevato numerose polemiche ancor prima dell’evento. Del resto, ciò che succede alla conduttrice di Tu si que vales, in un modo o nell’altro, deve forzatamente scaturire critiche, specie sul web. Lo scorso 22 agosto era infatti emersa la notizia: Belen madrina ufficiale dell’evento. Da ciò, i 30mila euro richiesti per la sua partecipazione, avevano fatto impallidire il popolo dell’internet che, come di consueto ha pensato bene di riempirla di offese da dietro una tastiera di un computer. Per molti, il cachet richiesto dall’argentina era vergognosamente alto e quindi, in tantissimi hanno deciso di dire la loro opinione senza mezzi termini. La showgirl però, da sempre abituata alle critiche, anche questa volta ha avuto modo di farsele scivolare addosso, fino a quando, l’evento non ha avuto inizio
Belen Rodriguez, fischiata a Cosenza: ecco perché
La Rodriguez è comparsa al Festival del Peperoncino con un paio di pantaloncini molto corti e una maglia nera. Oltre a qualche complimento per la sua bellezza, il pubblico presente ha preferito fischiarla ed applaudire a stento ad ogni sua battuta. Tra i presenti inoltre, qualcuno ha anche pensato bene di fischiarla, creando più di un momento di imbarazzo. Subito dopo, la polemica è proseguita ancora in rete in quanto, per i partecipanti Belen non era abbastanza truccata: “visto quanto sei stata pagata potevi almeno sprecare qualche minuto in più per il trucco”, si legge. Altri invece, hanno puntato ancora sull’aspetto fisico affermando di non averla trovata al top: “Sei invecchiata”, si legge. La showgirl, ancora una volta ha preferito mantenere la calma lasciando correre.