L’ULTIMO SCATTO SUI SOCIAL E LE REAZIONI DEI FAN

Per molti è il probabile vincitore, per altri è semplicemente il concorrete più coraggioso del reality: stiamo parlando di Daniele Bossari, che dopo una carriera di successi sul piccolo schermo, si prepara a varcare la soglia dell’ormai imminente Grande Fratello Vip 2017. Cosa dobbiamo aspettarci dalla sua esperienza a contatto, 24 ore su 24, con le telecamere? In attesa di scoprirlo, vi mostriamo l’ultima foto che il concorrente ha pubblicato sul suo profilo Instagram, uno scatto che lo immortala proprio sul punto di partire per il lungo viaggio nel reality di Canale 5, con due enormi trolley al seguito. “Il vero cambiamento, la vera rivoluzione, avviene abbandonando il noto per l’ignoto”, scrive l’aspirante inquilino nella sua didascalia, anche se lo scatto, in breve tempo, ha attirato i dissensi dei suoi numerosissimi fan: “Cosa ci vai a fare!!!”, “Sei un grande… perché vai lì Perché???”, “Che peccato che tu faccia il grande fratello”. Riuscirà Daniele Bossari a far cambiare idea ai suoi follower? (Agg. di Fabiola Iuliano)



FINE DELLA CRISI CON LA LAGERBACK

Il conduttore e personaggio televisivo Daniele Bossari è tra i quattordici concorrenti ai nastri di partenza di questa seconda edizione del reality Grande Fratello Vip. Si parte questa sera su Canale 5 con la prima puntata affidata alla conduzione della padrona di casa, Ilary Blasi che sarà coadiuvata da Alfonso Signorini che invece sarà l’opinionista fisso in studio. Per Bossari dunque una nuova avventura che si preannuncia avvincente come ha anticipato lo stesso Signorini che nel corso di una recente intervista ha tessuto le lodi del concorrente vip, rimarcando come abbia una storia forte alle proprie spalle. Intanto negli ultimi mesi di Bossari è ritornato il sereno per quello che compete la sfera sentimentale, con il conduttore che ha appianato le divergenze con la compagna Filippa Lagerback. Il loro, ora, sembra essere un amore ancora più forte e solido.



NELLA CASA PER UNA NUOVA SFIDA PERSONALE

Daniele Bossari nel corso dell’intervista rilasciata alla rivista Tv Sorrisi & Canzoni, ha parlato dei motivi che lo hanno portato ad accettare la proposta avanzata dalla Redazione del GF e soprattutto di quelli che sono i timori che lo affliggono alla vigilia di queste settimane in piena sovraesposizione mediatica. Queste le parole di Bossari: “Partecipo per affrontare le mie fragilità, scoprire i miei limiti e cercare di superarli. Sono molto permaloso, potrei offendermi facilmente. Però sono socievole e sempre disposto ad ascoltare. Amo il dialogo e scoprire le differenti personalità. Porterò nella Casa la foto della mia famiglia, la cosa che mi mancherà di più, e una sfera di shungite che dona energia. A spaventarmi è la mancanza di privacy, le incomprensioni, la noia, dividere il bagno e il letto. E non vedere l’orizzonte. Cercherò di rendermi utile nelle faccende pratiche”.

Leggi anche

Filippa Lagerback, chi è la moglie Daniele Bossari/ "Camminiamo nella stessa direzione ma su binari separati"