Tutti i fan de Il Segreto, nel corso dell’appuntamento trasmesso oggi da Canale 5, hanno temuto il peggio per la povera Camilla Dos Casas, che in seguito ai tanti problemi che hanno coinvolto la sua amata famiglia, è stata colpita da un improvviso quanto inaspettato malore. La curiosità, per le sue condizioni di salute, è ai massimi livelli, ma nella puntata di domani ci penserà Lucas Moliner a rassicurare i Dos Casas e tutto il pubblico in attesa di notizie. Quello che ha interessato oggi Camila, infatti, è semplicemente un malore causato dallo stress accumulato negli ultimi periodi e, di conseguenza – confermerà il medico di Puente Viejo – la padrona di casa di Los Manantiales tornerà molto presto più in forma di prima. Riuscirà la moglie di Hernando, con la sua amorevole presenza e il supporto dei suoi cari, a salvare la povera Beatriz dalle grinfie del nuovo arrivato o per la piccola di casa sarà la fine? (Agg. di Fabiola Iuliano) 

Gracia colpita da un malore, Dolores diventerà presto nonna?

Dopo la lunga programmazione estiva, Il Segreto si prepara a tornare in tv nella consueta collocazione delle 16.10, che riporterà nel primo pomeriggio di Canale 5 tutte le storie degli amati protagonisti di Puente Viejo. Nel corso della nuova puntata, oltre ai tanti problemi che affliggeranno la famiglia Ulloa e la povera Emilia, ci sarà anche il tempo di sorridere un po’, dal momento che Dolores Miranar ne combinerà un’altra delle sue. Da molto tempo, infatti, la madre di Hipolito nutre la speranza di diventare nonna e, pur realizzare questo desiderio, ha già messo in atto ogni tipo di intervento in suo potere. Nell’appuntamento in onda oggi, però Gracia sarà colpita da un leggero e improvviso malore e Dolores, di fronte alla sua condizione, non potrà fare altro che gioire e sperare che sua nuora sia inattesa di un erede. Hipolito e Gracia diventeranno presto genitori per la gioia di nonna Dolores? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Raimundo ascolta i pericolosi consigli di Francisca?

La puntata de Il Segreto di oggi sarà caratterizzata dall’inattesa, e a tratti davvero inspiegabile, confessione di Emilia: la donna ammetterà di avere ucciso Sol e verrà arrestata, creando gran fermento in tutto Puente Viejo. Insieme ad Alfonso, anche Raimundo sarà convinto che la figlia non possa essere arrivata a tanto e penserà ad una strategia per indurla a raccontargli la verità. Ma in attesa di capire se queste sue speranze avranno seguito, Ulloa si troverà oggi ad ascoltare le parole della Montenegro riguardante tale questione. Già sappiamo che Donna Francisca è alla ricerca di una strategia per liberarsi per sempre dell’ex fidanzato che rischia di metterle i bastoni tra le ruote nei suoi loschi traffici. Per questo la vedremo oggi dare al padre di Emilia il peggior consiglio possibile ovvero usare il potere concesso dalla sua carica per far evadere la figlia dal carcere. La speranza è che Raimundo non dia ascolto alla donna da lui amata in passato: i guai nel caso saranno inevitabili…

Emilia viene arrestata

Cambia l’orario de Il Segreto che da oggi tornerà in onda alle ore 16:10, appena prima dell’appuntamento pomeridiano con Barbara d’Urso. L’argomento del giorno sarà ancora la fiala di cianuro trovata nella cassetta degli attrezzi di Alfonso: la segnalazione anonima metterà in grave pericolo il locandiere che rischierà di essere arrestato (di nuovo) per un crimine non commesso. Ma a sorpresa, a causa delle minacce di Severiano, sarà un’altra persona a dichiararsi colpevole per tale crimine: Emilia affermerà di avere nascosto il cianuro nel vino di Sol e verrà arrestata per tale crimine. Tutti gli abitanti di Puente Viejo saranno sconvolti per tale dichiarazione: mai si sarebbero aspettati che la moglie di Alfonso potresse nutrire un tale odio verso la moglie di Sol, alla quale aveva dimostrato sempre amicizia. I dubbi, infatti, sarannno evidenti tra i vari compaesano e anche i Santacruz non riusciranno a capacitarsi come la donna possa essere arrivata a tanto, senza una vera motivazione.

Cosa sta tramando Ismael? Camila sta male

Diverse trame degne di nota terranno banco nella puntata de Il Segreto di questo pomeriggio. In essa, infatti, si rivedrà Ismael alle prese con degli intrighi ai danni della famiglia Santacruz. Beatriz e Hernando continueranno ad avere completa fiducia in lui, ritenendo che si tratti di un vero eroe, ma il ragazzo parlerà al telefono con un misterioso interlocutore. Stabilirà con lui di sottrrarre alcuni prodotti di Los Manantiales, ovviamente senza informarne prima il proprietario delle sorgenti. Ma non sarà questo l’unico problema che i Dos Casas potrebbero presto dovere affrontare: se fino a qualche giorno prima, infatti, era stato Hernando ad avere bisogno delle cure mediche della moglie, ora i ruoli si invertiranno. La cubana non appare in piena forma già da diversi giorni ma questo pomeriggio resterà vittima di un vero e proprio mancamento, facendo preoccupare tutti i suoi cari. Quali saranno le cause di questi nuovi problemi di salute?