I SEGNI DI ARIA
Per i Gemelli il momento è avverso, ma per fortuna il loro lato ironico li aiuterà a prendere le cose per il giusto verso. Lo suggerisce l’oroscopo di Branko, secondo cui saranno invidiati nell’ambiente lavorativo, quindi dovranno ignorare tutto. Bene invece l’amore, a patto che scelgano la strada della sincerità. L’arrivo dell’autunno porta una ventata di novità per i Bilancia, che cominciano ad attraversare un momento di ripresa generale. In amore ci saranno novità importanti, ma non dovranno farsi intimorire perché Venere è dalla loro parte. Infine, gli Acquario: vivranno momenti negativi a causa dell’influsso negativo della Luna e dell’opposizione di Venere, in particolare le donne del segno. Il consiglio di Branko è di tenere sotto controllo la salute: quindi devono fare i controlli opportuni e non trascurarsi. Possibili difficoltà di comunicazione sul lavoro, ma quello che conta è non cercare lo scontro. (agg. di Silvana Palazzo)
I SEGNI DI ACQUA
Si profilano grandi successi in affari e in amore per il Cancro, secondo l’oroscopo di Branko. L’astrologo sostiene che i nati sotto questo segno abbiano un ottimo controllo della situazione, quindi dovranno continuare su questa strada. Per quanto riguarda invece il lavoro, ci saranno ottime opportunità soprattutto per le attività professionali nel settore finanziario. Buone opportunità professionali anche per lo Scorpione, la cui giornata odierna è caratterizzata da molte proposte di collaborazione lavorativa anche se la loro natura li porta a preferire la solitudine. Bisogna cercare il giusto mezzo per non perdere l’occasione di una vita. Ottime potenzialità anche in amore: carpe diem. Infine, i Pesci, che hanno un cielo molto positivo, ma non mancheranno nuove sfide. La Luna positiva in Toro offre molte possibilità finanziarie, ma non bisogna trascurare la cura di se stessi. E l’amore? Arriverà presto. (agg. di Silvana Palazzo)
I SEGNI DI TERRA
Tra i protagonisti del giorno ci sono i nati sotto il segno della Vergine secondo l’oroscopo di Branko: se sapranno farsi trovare nel posto giusto al momento giusto, avranno successo in amore. L’influenza positiva del cielo offre moltissime occasioni in affari. La giornata odierna rappresenta invece per il Capricono un nuovo inizio, peraltro ricco di promesse. C’è una congiunzione molto fortunata: le stelle e il trigono di Mercurio, Vergine e Luna nel segno del Toro… A sostegno anche il Sole e Plutone, che spingono i nati sotto il segno del Capricorno verso il successo e posizioni di comando e potere. Illuminante sarà la giornata anche nella sfera affettiva, quindi in amore e in famiglia. Il Toro invece può contare sull’influsso positivo della Luna nel segno: oggi può fare tutto quello che aveva programmato. Incontri positivi potrebbero esserci per quanto riguarda la sfera lavorativa. Buone notizie per gli affari, che andranno a gonfie vele. Venere però porta nervosismo: potrebbero continuare i conflitti in famiglia e in amore, ma il dialogo potrebbe essere la soluzione per prevenire eventuali conflitti. (agg. di Silvana Palazzo)
I SEGNI DI FUOCO
Quella di oggi è una giornata promettente per l’Ariete, secondo le indicazioni di Branko nel suo consueto oroscopo. L’astrologo ha spiegato che la giornata odierna sarà ricca di opportunità sul lavoro. L’intuito permetterà loro di cogliere occasioni importanti, quindi il consiglio è di agire senza aspettare, ma prendendo invece delle iniziative. Bisogna però tenere separati lavoro e amore, trovando il tempo per quest’ultimo. La giornata sarà invece poco produttiva per il Leone, che dovranno almeno concludere le operazioni finanziarie che hanno cominciato. La Luna in Toro avrà ripercussioni negative sulla salute: Branko consiglia di prestare attenzione ai reni e di mantenere una dieta leggera. Un po’ di sollievo arriverà col passaggio della Luna in Gemelli. Il Sagittario invece deve concentrarsi su lavoro e affari, ma bisognerà restare calmi per poter provvedere a tutto. Andrebbe sfruttato anche il grande fascino che Venere in Leone regala. (agg. di Silvana Palazzo)
OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 11 SETTEMBRE 2017 A LATTEMIELE
L’Acquario vive una situazione di disagio, c’è qualche ritardo. In questo periodo si sta pensando a quello che si deve fare e arrivano delle ansie oppure ci sono problemi economici o c’è un problema fisico e certe situazioni sono rimandate. E’ un Acquario un po’ agitato e forse non del tutto soddisfatto. In questi giorni qualcuno si sente come un pesce fuor d’acqua e vorrebbe stare altrove. Bisogna fare di necessità virtù, questo non è il periodo per fare passi azzardati dal punto di vista economico. La Vergine vede stelle favorevoli per un segno che è pronto al grande rilancio di fine anno. E’ il periodo giusto per farsi guardare con interesse. Chi ha un’attività in proprio sarà lanciato verso grandi progetti. Questo Marte un po’ agitato crea dei piccoli fastidi. Spesso si hanno dei problemi psicosomatici, perché somatizza tutto, si deve fare attenzione a non stressarsi troppo. (agg. di Matteo Fantozzi)
SAGITTARIO E CANCRO
Il Sagittario apre una settimana agitata, ultimamente ci sono troppe cose da fare o da rilanciare. Si è un po’ annoiati o ansiosi. O si sta facendo una cosa che non piace oppure si deve lanciare un nuovo progetto e si è ansiosi. Non bisogna scaricare tutto questo in amore perché da qualche tempo si è molto intolleranti. Il Cancro vede Mercurio e Marte favorevoli, va fatta una attenta analisi delle questioni di lavoro. E’ importante sfruttare il periodo giusto e i prossimi tre mesi lo saranno. Da dicembre però Saturno va in opposizione anche se non vuol dire che le cose non funzionino perché Giove è attivissimo però chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato. Se in questo periodo si deve rilanciare un progetto o partire con un nuovo programma non si deve fare il difficile ma accettare e sono i tre mesi importanti per lanciare l’azione in modo di avere meno difficoltà l’anno prossimo. (agg. di Matteo Fantozzi)
BILANCIA E CAPRICORNO
La Bilancia ha una settimana che parte bene. Martedì e mercoledì la Luna sarà favorevole. Bisogna sfruttare questo ultimo passaggio di Giove nel segno. Arrivano le ultime occasioni e bisogna fare una proposta o accettarla. Non bisogna tirare troppo la corda perché da ottobre le occasioni saranno minori. L’anno prossimo bisogna lavorare su quello che si fa ora. E’ un periodo interessante per rivalutare l’amore soprattutto se c’è stata una crisi in primavera. Il Capricorno vive una settimana vigorosa con stelle importanti. Sole, Mercurio e Marte sono eccellenti. Il 2018 sarà importantissimo per questo segno zodiacale. Saturno entrerà nel segno a dicembre mentre Giove sarà attivissimo da ottobre regaleranno una visione nuova della vita e faranno cambiare rotta se per anni e mesi si è sbagliato qualcosa. I rapporti migliori vanno avanti, settimana utile. (agg. di Matteo Fantozzi)
LEONE E PESCI
Il Leone vive un lunedì faticoso e pesante. Si deve prendere la distanza da chi può portare dei fastidi. A livello sentimentale si vuole il massimo anche perché si vuole avere qualcuno che possa far fare bella figura. Il segno sogna sempre persone affascinanti e in grado di sostenere determinate discussioni. Bisogna fare attenzione a non cadere nella trappola della vanità. Non tutto quello che si fa o si prova deve essere giudicato dagli altri. I Pesci vivono opposizioni planetarie che non vedono questo come un periodo di crisi ma che si è molto stanchi. In questa condizione qualcuno farà di meno oppure segnalerà gli impegni e farà solo quello che vale. In programma ci sono grandi progetti. Dal 10 ottobre si riparte, ma fino a mercoledì si deve mettere testa all’amore. Qualcuno può mettere alla prova, attenzione a un ex, oppure si dovranno fare richieste. Bisogna fare attenzione ai conti rimasti in sospeso. (agg. di Matteo Fantozzi).
GEMELLI E SCORPIONE
I Gemelli hanno bisogno di amore e comprensione. Quando i pianeti sono agitati e nervosi, come Saturno che è in opposizione ed è pesante da sopportare da due anni, forse conviene non opporsi o accettare quello che c’è. In questo periodo si muove qualcosa e l’opposizione finirà con la fine del 2017. Una piccola proposta, una novità, una rimessa in gioco saranno non solo importanti ma decisive. Lo Scorpione apre la settimana in modo nervoso, un po’ come si è conclusa la settimana scorsa. Qualcuno è agitato e forse ha un po’ paura della solitudine o di qualche rapporto che non va. Provocare troppo le persone attorno solo per vedere quanto sopportano non è un buon modo per testare la grandezza di un’amore. Spesso il segno per paura della solitudine testa chi ha attorno con atteggiamenti un po’ provocatori. Ci saranno nuovi amori molto intriganti e il segno dei Pesci e quello del Capricorno potrebbero essere validi. (agg. di Matteo Fantozzi)
ARIETE E TORO
L’Ariete vede le stelle che invitino a una certa disciplina, non perché il segno è confusionario. E’ un periodo in cui bisogna ripartire da zero e alcune certezze non sono più tali. Si ha voglia di rimettersi in gioco e sfidare la sorte per tornare primo in classifico. Questo comporta un certo stress. E’ un cielo importante per i sentimenti perché Venere ha ancora una buona forza. La giornata privilegiata della settimana sarà quella di domenica. Il Toro vede nascere questa settimana con la Luna nel segno con Mercurio e Marte in buon aspetto. Non è un periodo florido per il denaro e le questioni di lavoro. Bisogna mettere tutto in regola. L’amore può pagare pegno in questi giorni, soprattutto se si pensa sempre a ciò che non va. Nelle coppie in cui ci sono state difficoltà in passato è raccomandata la prudenza. Il partner gioca sempre a mettere il segno in difficoltà forse non volendo. (agg. di Matteo Fantozzi)
I SEGNI NÉ CARNE NÉ PESCE
Andiamo a vedere i segni zodiacali che possiamo considerare né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica consueta Latte e Stelle. Qualcuno per quanto riguarda il segno dello Scorpione sarà molto annoiato. Non si deve assolutamente esagerare perché si rischia di vivere alcuni momenti di grande difficoltà. Grazie all’incontro con una persona molto diversa per il Leone si possono compensare delle debolezze. Non è il momento di fare azzardi dal punto di vista economico. Si è una persona forte e non si ha bisogno di nessun tipo di sostegno. La vita professionale del Sagittario rende un po’ tese le relazioni con gli altri. Si deve provare ad evitare perché il momento è un po’ complesso per diversi motivi. Attenzione a diversi momenti in cui le cose potrebbero precipitare, c’è necessità di essere sempre molto attenti.
CHI SALE E CHI SCENDE
Se c’è stata una chiusura in amore per i Gemelli si può guardare al futuro con interesse. Magari a breve potrebbe arrivare un incontro importante che fa salire il segno dopo un periodo un po’ complicato. Ora è il momento di rialzare la testa anche se non sempre è facile farlo. Le forti tensioni vissute dal segno dei Pesci nel periodo, passeggere da ottobre grande cielo, possono portare qualche piccolo fastidio come mal di testa e tensioni muscolari. Si devono fare le cose con più tranquillità altrimenti si rischia di scivolare verso il fondo. Attenzione anche a chi mette i bastoni tra le ruote. In amore c’è stato un tira e molla in primavera per il segno del Cancro, queste giornate invitano a riappacificarsi. La Vergine si deve prendere tempo per sé stesso e curare anche le piccole infiammazioni in un periodo così faticoso che ha portato tanto stress e diverse cose per le quali prendere una decisione.
L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI
Andiamo a vedere come cambierà l’oroscopo da ieri a oggi secondo quanto raccontato da Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L’Ariete sta lavorando per migliorare dopo alcuni giorni un po’ complicati. Ora è il momento di ripartire da zero, fare tabula rasa e riuscire a riprendersi la propria vita. L’amore non è al massimo per il Toro che potrebbe pagare dazio in questo periodo. E’ un momento in cui è difficile gestire tutto insieme. Problemi anche per il Sagittario che sta per lanciare diversi progetti e rischia, rispetto alla calma della settimana passata, di riversare tutto sulle persone che incontra e soprattutto quelle che sono molto vicine e magari legate da un sentimento d’amore o d’amicizia. E’ il momento di agire anche se a volte essere prudenti e guardinghi può portare comunque a buoni risultati. Attenzione ad esagerare nel buttarsi a capofitto nelle scelte.