Nuova puntata di Una Vita questa pomeriggio su Canale 5 dove gli amori passati torneranno a tormentare l’esistenza di alcuni personaggi. Già sappiamo che Teresa non riuscirà a smettere di pensare a Mauro, nonostante la coppia sia ai ferri corti a causa delle diverse vedute su Cayetana. Ma anche Rosina non so la passerà meglio, continuando a sentirsi profondamente in colpa nei confronti di Maximiliano. Il recente bacio scambiato con Liberto sarà persino motivo di ulteriori paure, al punto tale che la madre di Leonor si troverà faccia a faccia niente meno che con il suo defunto marito. L’uomo non resusciterà in stile Beautiful, ma sarà il suo fantasma a cercare di chiarire la situazione con la moglie. Tale immagine tormenterà Rosina, convinta che il marito mai approverebbe una sua relazione con un altro uomo, ancor più se di età di gran lunga inferiore. Ma questa volta la vedova Hidalgo potrebbe avere preso un grosso abbaglio: e se alla fine Maximiliano fosse intenzionato a lasciar andare la moglie, per permetterle di essere di nuovo innamorata e felice?

La riconciliazione di Trini e Ramon

Le buone notizie saranno finalmente all’ordine del giorno nella puntata di Una Vita di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. In essa Trini vivrà dei momenti di grande tensione, quando rivelerà a Clemente le ragioni che l’hanno spinta ad avvicinarsi a lui. L’uomo sarà furioso con lei e le punterà contro una pistola. Felipe cercherà di intervenire per salvarla ma finirà per trovarsi a sua volta in pericolo, a causa delle cattive intenzioni dell’usuraio. Solo il provvidenziale intervento di Mauro eviterà il peggio: Felipe e Trini verranno salvati dall’ispettore e Heredia verrà arrestato, pronto a pagare per le sue tante colpe. Questa brutta avventura potrà dirsi finalmente conclusa e per Trini arriverà il momento di chiarire le ragioni del suo comportamento a Ramon. Aiutata dai coniugi Alvarez Hermoso che confermeranno la sua versione dei fatti, Trini confermerà al marito di avere cercato in tutti i modi di aiutarlo e finalmente la coppia si riconcilierà.

Mauro non cede ai ricatti, Cayetana pagherà per i suoi crimini?

Mauro si preoccuperà per i ricatti di Teresa, mettendo da parte le sue indagini su Cayetana? Se i telespettatori di Una Vita, pensano che l’ispettore sia così debole si sbagliano di grosso. Le parole dell’ex amante non avranno nessun potere in colui che continuerà senza sosta a pensare ad una strategia per incastrare la dark lady per le sue malefatte. Per questo, dopo essersi confrontato con Humilidad, San Emeterio deciderà di tornare alla carica pensando ad un’altra strategia: chiederà a Emiliana, la vedova del segretario Oliva, di raggiungerlo al commissariato dove le chiederà di aiutarlo. La donna, che nutrirà un forte odio nei confronti della Sotelo Ruz, accetterà. Nel frattempo, Teresa continuerà ad essere ferma nella sua decisione di sostenere l’amica che l’ha salvata da morte certa durante l’incendio. Ma allo stesso tempo continuerà a pensare ai romantici momenti vissuti con Mauro, del quale continuerà ad essere profondamente innamorata.