Si riparte con Beautiful oggi alle ore 13:40 e con le diatribe all’interno della famiglia Forrester. Le lotte per la conquista del ruolo di comando dell’azienda hanno rappresentato fin dall’esordio della soap una delle trame ricorrenti, con una serie costante di cambiamenti nella posizione di Amministratore Delegato. Eppure, è inutile negare che Ridge sia da sempre il preferito nelle decisioni di Eric, che spesso ha scontentato figli e nipoti. Non sorprende più d tanto dunque che, ancora una volta, lo stilista finisca nell’ufficio dirigenziale mentre Thomas, Rick e il sempre deluso Thorne finiscano per essere sconfitti in questa lotta impari. Ma questa volta le cose sembrano essere cambiate e qualcuno potrebbe decidere di non pazientare ulteriormente: insieme a Rick, sarà soprattutto Thomas a non gradire affatto l’ennesima preferenza al padre e alla sorella e a evidenziare un forte disappunto. Sarò questo l’inizio di un nuovo scontro? Fin dove porterà l’insofferenza del giovane rampollo Forrester?



Brooke sospetta dei Quidge?

Brooke è tornata dopo avere trascorso qualche settimana in Italia in compagnia di Hope. Ma questa sua entrata in scena potrebbe oggi arrivare a Beautiful nel momento meno opportuno. La Logan infatti apprenderà alla sua prima riunione alla Forrester Creations come molte cose siano cambiate durante la sua assenza, a partire dal rapporto tra il fidanzato e Quinn. Aveva chiesto a Ridge di trovare una soluzione per liberarsi della Fuller una volta per tutte ma, a quanto pare, non ha raggiunto il suo scopo. Al contrario, la gioielliera ha sponsorizzato in prima persona la candidatura del figliastro per assumere il ruolo di Amministratore Delegato della casa di moda. Ma come ha fatto? Cos’è accaduto di così incredibile da avere spinto la moglie di Eric a cambiare idea fino a questo punto? Le domande saranno inevitabili nella mente di Brooke che si confronterà anche con Steffy della questione. Mai però le due donne potrebbero sospettare le vere cause di questo cambiamento epocale, destinato a creare inevitabilmente grandi problemi in futuro.



Le decisioni di Eric sorprendono i Forrester

Grande imbarazzo e diversi mugugni susciterà la puntata di Beautiful di oggi pomeriggio, nella quale la notizia della nuova carica di Ridge verrà ufficializzata a tutta la famiglia. Il compito di confermare tale scelta sarà dello stesso Eric, che renderà noto ai propri collaboratori come il figlio maggiore sia stato scelto per diventare Co-Amministratore Delegato al fianco di Steffy. I più increduli saranno Rick e Thomas, delusi per non essere stati neppure presi in considerazione per questo ruolo. E mentre zio e nipote continueranno ad esprimere la propria rabbia per l’ennesima preferenza del patriarca, anche Steffy e Brooke faticheranno a nascondere la propria perplessità. Saranno ovviamente felici per l’opportunità data a Ridge e da lui desiderata da tempo, ma allo stesso tempo non potranno fare a meno di porsi delle domande riguardanti la proposta di Quinn: com’è possibile che proprio lei abbia voluto il figliastro alla guida della Forrester Creations? I due sono da tempo nemici giurati, forse qualcosa tra loro è cambiato?



C.J. concede una possibilità alla cugina Sally Jr

Nella puntata di Beautiful in cui la carica di Co-Amministratore Delegato di Ridge verrà ufficializzata, una nuova indimenticabile casa di moda potrebbe rinascere. Dopo la telefonata intercorsa con la prozia, Sally Jr deciderà di confrontarsi con C.J. chiedendogli in affitto i locali in cui un tempo sorgeva la Spectra Fashions. Si tratta di un luogo ormai fatiscente, ma che potrà essere riportato agli antichi fasti proprio grazie alla bella aspirante stilista e alla sua famiglia. La rossa potrà infatti contare sull’aiuto di nonna Shirley, la sorella di Sally Senior che la inciterà a non tirarsi indietro davanti alle prime avversità. La proposta fatta dalla cugina verrà accolta da C.J. che le affitterà l’edificio di famiglia, offrendole l’opportunità di rifondare la Spectra Fashions. Sally potrà quindi vedere realizzato il suo sogno anche se per raggiungerlo avrà bisogno di una squadra all’altezza della situazione, sia in ufficio che in sartoria. Dovremo quindi prepararci ad assistere all’entrata in scena di nuovi interessanti, e a tratti divertenti, personaggi.