Nuova registrazione di Uomini e Donne e nuovo incontro in studio tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due si sono lasciati ormai da settimane ma Francesco non cede e vuole provare a riconquistarla. Maria De Filippi invita allora sia Selvaggia che Francesco ad entrare in studio. Il ragazzo ha una sorpresa per lei e sul vidiwall ecco apparire la sua lettera d’amore e le sue scuse. Selvaggia però e irremovibile e non cede, si dice umiliata e ribadisce che non tornerà mai con lui, anche perché lui è molto diverso da come appare in studio! Francesco intanto è sempre più convinto che lei abbia un altro uomo e non voglia confessarlo per paura della sua reazione, ma questa dichiarazione non fa che accendere lo scontro tra i due. Intanto il pubblico e gli opinionisti si schierano: Gianni Sperti sostiene Francesco ma Tina comprende Selvaggia e si schiera dalla sua parte. (Anna Montesano)



VITTORIA SI SCHIERA PER MATTIA

La decisione tanto attesa è finalmente arrivata nella nuova registrazione del Trono Classico. In questa prima settimana si è spesso parlato delle rivelità nate tra i due tronisti, Paolo e Mattia, in quanto interessati alla stessa ragazza, Vittoria. Anche questa settimana la corteggiatrice è uscita con entrambi e con entrambi ha avuto piacevoli momenti e di tenerezza, tanto che in studio sono nati i primi sospetti – avanzati da Tina Cipollari – che Mattia e Vittoria si conoscessero già da prima. Intanto ecco arrivare la decisione della ragazza che annuncia di aver deciso di corteggiare proprio Marciano, chiudendo quindi la conoscenza con Paolo. Quest’ultimo si dice subito contrariato e inevitabilmente in studio si accende il dibattito. (Anna Montesano)



DUE NICOLO’ PER SABRINA

Si è appena conclusa la nuova registrazione di Uomini e Donne che, come già anticipato, ha visto l’ingresso in studio di Mario Serpa come nuovo opinionista. Subito dopo si è passati ai quattro tronisti e la De Filippi ha deciso di iniziare con Sabrina. La tronista ha portato in esterna entrambi i Nicolò che in studio hanno fatto scintille di fronte alle immagini dell’esterna dell’altro. Il polemico Nicolò la vede arrivare in esterna tutta di rosa vestita, con tanto di parrucca e lcommenta con sarcasmo la sua mise, poi però rimedia apprezzando l’odore della sua pelle. Per i due gita in campagna con merenda sotto gli ulivi per conoscersi meglio. In studio Tina dichiara di trovare antipaticissimo il corteggiatore ma Gianni la pensa esattamente al contrario- Ecco però intervenire Nicolò R., che dice di essersi trovato molto bene con la tronista, mentre l’altro Nicolò considera che il rivale ci ha messo poco per cambiare atteggiamento e forse non è un complimento ma per il momento non è infastidito. (Anna Montesano)



CRITICHE PER IL NUOVO OPINIONISTA

Mario Serpa è il nuovo opinionista di Uomini e Donne, è ufficiale. L’ex corteggiatore sarà al fianco di Gianni e Tina al Trono Classico e Gay, ma non tutto il pubblico ha preso bene la notizia. C’è chi infatti ricorda ancora l’ostilità mostrata a Sonia Lorenzini e ha quindi dichiarato: “Ancora Mario!…basta come opinionista si è comportato veramente da idiota verso Sonia !!.. Mario era quello che le telecamere nn gli piacevano! è pensa se gli piacevano!”. A chi non trova bella la notizia si oppone chi è al settimo cielo e scrive: “Non vedo l’ ora di rivederti, sei stato , lo sarai sempre una persona limpida, stupenda, come ce ne sono pochi. Ti aspetto con impazienza GRANDE MARIO SERPA” – e ancora – “Finalmente è ritornato Mario. Grande” oppure “Seguirò il trono solo per la presenza di Mario…. noi ci siamo per te tesoro spacca come solo tu sai fare”. (Anna Montesano)

MARIO SERPA NUOVO OPINIONISTA

Colpo di scena nello studio di Uomini e Donne: arriva la prima sorpresa dalla nuova registrazione del trono classico di oggi. Arriva infatti la conferma tanto attesa: Mario Serpa è il nuovo opinionista del trono classico e gay! L’annuncio arriva su Witty con le prime anticipazioni: “Una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è iniziata. Entrano in studio i tronisti Mattia, Paolo, Alex e Sabrina. Accanto a Tina c’è una sedia in più… ed ecco che Mario fa il suo ingresso accompagnato dagli applausi del pubblico!”. Mario, da oggi in poi, sarà quindi sempre presente durante le registrazioni del Classico, pronto a dire la sua sui protagonisti in studio. (Anna Montesano)

POLEMICHE PER CLARISSA E FEDERICO

La nuova registrazione del Trono Classico e gay di Uomini e Donne sta per avere inizio proprio in questi minuti e già qualche fan spera che la redazione non commetti lo stesso “errore” della scorsa settimana. Nel corso della precedente registrazione, infatti, tra gli ospiti erano presti anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci, nota coppia nata nel programma proprio la scorsa edizione. La loro presenza è stata testimoniata da alcuni scatti dei due proprio all’interno dei camerini nel programma, dove sono apparsi pronti per fare il loro ingresso. Purtroppo la coppia non ha avuto il tempo di apparire nella registrazione e, a quanto pare, i due sono rimasti dietro le quinte. Cosa che non è affatto piaciuta ai fan che hanno infatti parlato sul web di comportamento irrispettoso nei loro confonti. Vedremo quindi Clarissa e Federico oggi? (Anna Montesano)

A QUANDO LA MESSA IN ONDA?

Mancano poche ore alla nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne e, come sempre, i fan sono in attesa di scoprire cosa succederà nel programma che ormai ha presto il largo. In tv non abbiamo ancora visto e conosciuto i nuovi tronisti della nuova edizione ma le registrazioni sono già in stato avanzato. Proprio la puntata di oggi potrebbe andare addirittura in onda i primi di ottobre. Ci vorrà davvero molto tempo prima di vedere le seconde esterne dei 4 nuovi tronisti e, soprattutto, se i rumors saranno confermati, anche la presenza dell’ex corteggiatore e fidanzato di Claudio Sona nei panni di opinionista. Uomini e donne tornerà il 18 settembre ovvero lunedì pomeriggio con la presentazione dei nuovi tronisti e dei loro corteggiatori. Cos’altro succederà? Al momento anche la bocca di Raffaella Mennoia è sigillata, nuovi colpi di scena ci attendono? 

MARIO SERPA IN STUDIO?

Tutto è pronto per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Sabrina, Alex, Paolo e Mattia sono pronti a tornare sui loro troni per guardare insieme al pubblico le nuove esterne e, soprattutto, conoscere nuove persone ma la sorpresa di oggi potrebbe riguardare gli opinionisti. Si è parlato tanto della possibilità che Mario Serpa potesse vestire i panni di opinionista e nella scorsa edizione, per un po’, lo ha fatto ma oggi potrebbe essere il suo giorno. Secondo i fan della trasmissione ma, soprattutto, dell’ex fidanzato di Claudio Sona, sembra proprio che oggi Mario Serpa diventerà ufficialmente un opinionista del programma e che prenderà posto accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale da parte del diretto interessato e nemmeno dalla redazione (o Raffaella Mennoia) sui social. 

OSPITI E OPINIONISTI

Altro capitolo a parte riguarda gli ospiti della registrazione del trono classico di oggi, 14 settembre. Nelle prime due puntate ci sono stati alcuni dei protagonisti di Temptation Island, in particolare i lenticchi Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo ma oggi non ci saranno. Toccherà alle altre coppie protagoniste del reality sui sentimenti arrivare in studio per raccontarsi due mesi dopo il programma? I fan lo sperano anche se al momento non ci sono foto o indizi che lasciano pensare a questo. La settimana scorsa ospiti in studio sono stati anche Luca Onestini e Soleil Sorgè, prima dell’entrata in casa del Grande Fratello proprio del bel tronista, toccherà ad un’altra ex coppia partecipare alla registrazione? La verità verrà a galla intorno alle 16.00 con l’inizio della registrazione.