Da qualche giorno anche i fan italiani di Beautiful hanno potuto fare la conoscenza di Courtney Hope, l’attrice americana che presta il volto alla nuova Sally Spectra. Qualcuno ha avuto da ridire sulla scelta della voce della rossa stilista, troppo divertente per il ruolo che le è stato affidato, mentre l’interprete per il momento lascia americani e italiani d’accordo su bravura e bellezza. Ma chi è l’attrice che d’ora in avanti diventerà una presenza costante nelle trame della soap più amata al mondo? Beautiful rappresenta per la Hope la sua prima vera parte importante, dopo interpretazioni minori in altre serie o film. L’attrice ama lo sport, soprattutto yoga e kick box, ma si dedica anche a musica, scrittura, lettura. E’ fidanzata con un altro volto noto nel mondo dello spettacolo, con il quale è costantemente presente nel suo profilo Instagram. Il fortunato è l’attore Chad Duell, del cast di General Hospital. Negli ultimi mesi è nato uno splendido rapporto di amicizia con il collega di Beautiful Pierson Fodè (Thomas), il quale ha più volte espresso il proprio apprezzamento verso l’amica e il dispiacere per non poter più collaborare con lei ora che ha deciso di lasciare la soap.



I nuovi dipendenti di Sally Spectra

C.J. Garrison, figlio di Clark e Sally Senior, nella puntata di Beautiful di ieri ha dato il suo benestare: la cugina Sally e Shirley potranno rifondare la Spectra Fashions, facendola rinascere dalle rovine della vecchia e ormai chiusa da tempo casa di moda. Con grande emozione, nonna e nipote si prepareranno a creare un nuovo staff che dovrà aiutarle in quella che appare un’impresa difficile, anche se non impossibile. In primis dovrà essere trovato un sarto in grado di produrre i modelli da loro in precedenza creati ma la scelta di questo collaboratore si dimostrerà più difficile del previsto. Solo dopo diversi tentativi, che faranno cadere le due Spectra nella disperazione, verrà trovato un sarto all’alterzza delle loro esigenze. E indovinate un po’ chi sarà? Niente meno che Saul Feinberg, il nipote dello stesso Saul che un tempo era il fedele braccio destro di Sally Senior. Insieme a lui arriverà anche un’impiegata, che avrà un legame con il passato: nessuna parentela questa volta, ma un nome che non potrà essere considerato un semplice caso. Si chiamerà Darlita, quasi come la simpatica collaboratrice di Sally poi diventata moglie di Thorne (Darla).



I dubbi di Brooke e Steffy

Buone notizie per i telespettatori di Beautiful che non seguiranno oggi l’ultima puntata della settimana. La soap americana, infatti, andrà in onda anche di sabato dopo la pausa nella programmazione pre-festiva durata tutta l’estate 2017. La stessa sorte sarà riservata anche a Una Vita che verrà trasmessa anche di sabato proprio al termine di Beautiful. Si ripartirà questo pomeriggio dai dubbi di Brooke e Steffy relativi alla nuova carica di Co-Amministratore Delegato assunta da Ridge: le due donne saranno ovviamente molto felici per questo risultato ottenuto ma non potranno fare a meno di chiedersi per quale motivo Quinn abbia favorito fino a questo punto il suo storico rivale. Per ora però sarà impossibile immaginare la verità, tanto che tra i Bridge tutto sembrerà andare per il meglio: la coppia sarà unita e felice e si scambierà un bacio appassionato proprio davanti agli occhi di Quinn. Quest’ultima faticherà a nascondere la gelosia nei confronti della Logan e poco dopo cercherà di avere un confronto con il figliastro.



Brooke sorprende i Quidge insieme

Dopo avere visto Ridge baciare Brooke, oggi a Beautiful vedremo Quinn parlare da sola con lui per chiarire ancora una volta la situazione: entrambi preciseranno che in nessun modo i rispettivi partner dovranno scoprire quanto accaduto tra loro a San Francisca. Ma proprio mentre questo colloquio giungerà al termine, Brooke entrerà nell’ufficio del fidanzato sorprendendo la coppia insieme. Non ci saranno atteggiamenti compromettenti tra loro ma vedremo la Logan cominciare a dubitare che possa essere accaduto qualcosa di strano in sua assenza? Nella casa di moda rivale, ovvero alla Spectra Fashions, Sally e Shirley saranno molto emozionate all’idea di dare il via alla loro nuova avventura. Per creare un’attività di successo dovranno attorniarsi di collaboratori fedeli e validi, per questo cominceranno a valutare alcuni curriculum che sono loro pervenuti. La scelta del sarto desterà in loro più di qualche preoccupazione, almeno fino a quando faranno la conoscenza di Saul Feinberg.