Mentre il gossip relativo alla presenza dei fratelli di Belen Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip impazza, la showgirl più chiacchierata della televisione italiana è impegnata nei suoi doveri quotidiani. Santiago è come sempre al centro della sua giornata, e l’argentina non manca di informare i suoi sei milioni di followers su Instagram riguardo gli sviluppi della prima settimana a scuola del piccolo. Dopo averlo visto nel suo primo giorno in compagnia del padre Stefano De Martino, che lo ha accompagnato in ritardo, ora l’impegno è passato a mamma Belen. Eccola nella foto pubblicata su Instagram (clicca qui per vederla) mentre tiene per mano il figlio, a pochi metri dall’entrata da scuola. Il commento da lei indicato è: “Buen día #atschool quasi quasi ci rimango anch’io!!!!“. In tanti hanno risposto a questa parole, complimentandosi per lei che non manca di essere presente nei momenti più importanti nella vita del figlio, nonostante i tanti impegni di lavoro. Proprio in questi giorni, infatti, Belen è concentrata nella conduzione di Tu sì que vales, a breve in onda su Canale 5.
Nuove critiche nel Grande Fratello Vip
Belen Rodriguez è la regina del gossip e, come tale, è costantemente al centro dell’attenzione e delle critiche dei suoi immancabili haters. Negli ultimi giorni la modella è stata oggetto di discussione da parte dei fan di Andrea Iannone, secondo i quali la crisi di prestazioni del loro idolo sia da imputare proprio alla sua fidanzata. La prestazione deludente di Misano e il suo ritiro prematuro, non hanno fatto altro che peggiorare una situazione già particolarmente tesa. Ma anche nella casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice di Tu sì que vales continua ad essere oggetto di discussione, sia nei pensieri di Alfonso Signorini che di altri concorrenti presenti nella casa più spiata d’Italia. Il primo a parlare della passione per la chirurgia di Belen è stato proprio il direttore di Chi nella puntata serale dello scorso lunedì 11 settembre: presentando Cecilia, infatti, Alfonso ha affermato che ‘è uguale a Belen ma senza le punturine’. E non è stato l’unico a parlare di questo vizietto.
Aida Yespica critica il lato B di Belen
Anche Aida Yespica ha recentemente nominato Belen Rodriguez, rendendosi protagonista di una battuta abbastanza pungente. Pur con il sorriso tra le labbra, la modella ha confidato a Cristiano Malgioglio di voler chiedere alla sua collega argentina il motivo per il quale ha voluto farsi un lato B così grosso. Tali parole, che non hanno destato particolare preoccupazione nella madre di Santiago, hanno invece suscitato più di qualche critica tra i fan della showgirl, che si sono espressi in maniera abbastanza dura verso la Yespica. Secondo loro, infatti, quest’ultima è gelosa della bellezza della collega, oltre che del suo innegabile successo. La questione avrà ulteriori strascichi? Negli ultimi si continua a fare un gran parlare della possibilità che Belen possa entrare in qualche modo come ospite nella casa più spiata d’Italia, per incontrare in prima persona i fratelli Jeremias e Cecilia. Sarebbe questa anche un’occasione di confrontarsi con la stessa Yespica?