Cherry Season si prepara al gran finale di stagione, con un lieto fine destinato a dare una degna conclusione a tutte le vicende dell’amata soap opera turca. Nel corso dell’appuntamento di oggi, infatti, non ci sarà soltanto il parto di Oyku, che con enorme sorpresa per Ayaz darà alla luce due gemelli, ma assisteremo anche al lieto fine fra Seyma e Mete e di Burco e Emre. Mentre la puntata sta per concludersi, seguiamo le reazioni dei fan della soap che, ogni giorno, seguono i protagonisti delle Stagioni del cuore commentando passo passo le loro vicende sui social. Su Twitter, in particolare, l’argomento più commentato è la nascita dei due gemelli, un lieto fine che, negli ultimi minuti, ha fatto commuovere più di un telespettatore: “Ozge e Serkan, come si chiamano loro nella realtà. Non c’è cosa più bella”, “Ero terrorizzato che arrivasse il terzo” #CherrySeason”, “Nooo finisco di piangere domani #CherrySeason”, “I gemelli Özge e Serkan. Hanno voluto mettere un pezzo di loro anche nella serie, sto allagando casa  #cherryseason”. (Agg. di Fabiola Iuliano) 



Serkan e Ozge, i due gemelli di Oyku e Ayaz

Con grande tristezza e un’innegabile emozione, i fan di Cherry Season si prepaparano oggi ad assistere all’ultima puntata della soap che li ha appassionati per due stagioni estive consecutive. Finalmente le recenti tensioni saranno solo un lontano ricordo e i vari personaggi ritroveranno la sintonia e l’amore di un tempo. I primi ad essere nuovamente felici saranno proprio Oyku e Ayaz, che avranno la conferma dello stato interessante della giovane stilista. Dopo gli abbracci di tutti gli amici e parenti, la coppia si preparerà a vivere la gravidanza. Passeranno quindi alcuni mesi, Oyku verrà trasportata con urgenza da Ayaz in ospedale, confermando che il rapporto tra loro resterà lo stesso: i due cuori litigheranno anche durante il viaggio e successivamente non saranno da meno in sala parto. E qui, sorpresa! Non sarà soltanto uno il figlio che Oyku porterà in grembo ma darà alla luce due splendidi gemelli che verranno chiamati Serkan e Ozge, in onore ai due bravissimi attori che interpretano i protagonisti della soap turca. A distanza di cinque anni, ultime scene de Le stagioni del cuore, i bambini saranno cresciuti e i loro genitori gli racconteranno una favola, parlando del loro romantico passato.



Il lieto fine arriva per tutti

Ed eccoci giunti al giorno dell’addio: Cherry Season oggi chiude definitivamente i battenti, con l’ultima puntata della serie. Chi spera in una nuova stagione farà bene fin da subito a rassegnarsi: in Turchia non è stato prodotto un seguito della soap turca e difficilmente, considerato il calo di ascolti delle ultime settimane, esso verrà registrato in Italia. Sarà bene godere fino in fondo quanto accadrà oggi pomeriggio, con il tanto lieto fine tra tutte le coppie: i litigi degli ultimi giorni saranno solo un lontano ricordo grazie all’intervento di Olcay e ai sentimenti di tutti i personaggi, che nonostante tutto non erano mai svaniti. Vedremo quindi Mete e Seyma fare pace e programmare il loro futuro insieme che, come si vedrà alla fine dell’episodio, permetterà alla coppia di realizzare il loro sogno di diventare genitori. La rossa infatti riuscirà a fermare il suo amato proprio mentre lui sarà sul punto di lasciare Istanbul insieme a Naz. Anche Emre e Burcu potranno finalmente appianare gelosie e divergenze: lui chiederà alla fidanzata di sposarlo e lei accetterà (alla fine la vedremo con il pancione).



Oyku e Ayaz diventano genitori di due gemelli

Le buone notizie dell’ultima puntata di Cherry Season non sono ancora finite: Mehral accetterà di sposare Bulent e Onem farà pace con Mehmet, anche se la loro relazione sarà destinata ad essere burrascosa anche in futuro. Abbiamo lasciato per ultimi proprio Oyku e Ayaz, i quali non potranno che essere ‘felici e contenti insieme’. La giovane stilista deciderà finalmente di verificare il risultato del test di gravidanza da lei nascosto e la notizia sarà positiva: tra gli abbracci di amici e parenti, che saranno presenti in quel momento nell’abitazione della coppia (tra loro anche Onem i cui rapporti potranno dirsi finalmente appianati), Oyku e Ayaz saranno felicissimi per la svolta che ha avuto la loro vita. Sul finale, trascorreranno i mesi della gravidanza, e la coppia si troverà alle prese con la nascita dei loro bambini. Ebbene sì, avete capito bene: al momento del parto, durante il quale la protagonista insulterà continuamente Ayaz, si scoprirà che i bambini saranno due ovvero un maschietto e una femminuccia.