Cristiano Malgioglio non poteva più aspettare: si è fatto (finalmente) la doccia. Il siciliano, nella Casa del Grande Fratello Vip, non ha nessuna intenzione di spogliarsi per entrare dentro l’acqua e così, ha mantenuto la sua promessa: non fare vedere il suo corpo davanti le telecamere. Per lavarsi infatti, il ciuffo più famoso della televisione, ha avuto il coraggio di entrare in doccia avvolto da una vestaglia di seta. In suo soccorso è immediatamente arrivata Aida Yespica. “Il mio corpo gli italiani non lo vedranno mai”, afferma Cristiano sotto la doccia. Di seguito, tutti i concorrenti della Stazione di Tristopoli, sono corsi in doccia per assistere allo “spettacolino”. “E’ un momento che non voglio perdermi”, esclama Daniele Bossari. “Come sei donna, stupenda”, afferma invece Serena Grandi. Nel frattempo, Aida continua ad essere la sua aiutante numero uno passandogli shampoo e bagno schiuma. Per una folle stranezza in Stazione, ne arriva un’altra nella Casa Bella, con protagonista Carmen Di Pietro. La soubrette ha la necessità di mettere il reggiseno nel freezer, per quale motivo? Lo spiega la diretta interessata: “Perché così poi ha la tett* fredda che si mantiene soda”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



MALGIOGLIO E LA IZZO FANNO PACE

Dopo essersi scontrati, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo cercano di chiarirsi. Loro sono senza ombra di dubbio tra i personaggi forti di questo nuova edizione del Grande Fratello Vip. La Izzo però, vive serenamente nella Casa Bella mentre Malgioglio, sta facendo faticosamente valere il suo carattere dominante, chiuso nella Stazione di Tristopoli. “Tu sei il leader di quel gruppo, io ti stimo…” esordisce Simona Izzo che si scusa con il ciuffo più famoso della televisione italiana. “Non potrei mai offendermi con te, sei straordinaria… sai quanto io ti amo! Sono una persona sensibile, pensavo di fare una cosa carina per passare il tempo” risponde Cristiano. “Noi stasera facciamo un gioco e ci trucchiamo… i maschi si truccano da femmine e le femmine da maschi, tu da cosa ti travesti?”, chiede Simona. “Da Cristiano Malgioglio!”, risponde lui. La conversazione poi, termina amichevolmente con un affettuoso: “Ti amo, ciao” pronunciato dall’eccentrico siciliano. Questo piccolo momento di tensione quindi è stato già archiviato. In tanti speravano che la miccia nella Casa potesse accendersi immediatamente tra i concorrenti ma per adesso, sembra regnare – quasi – sempre la pace. Cliccate qui per vedere il video. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



DOCCIA PER MALGIOGLIO, MASSAGGIO PER CARMEN

Doccia per Cristiano Malgioglio e massaggio per Carmen Di Pietro. Nella stazione del Grande Fratello Vip, per il paroliere, è arrivato il momento di collaudare la doccia. Esattamente come aveva anticipato, Cristiano sceglie di farla indossando la vestaglia per non mostrare il suo corpo. Ad aiutarlo c’è Adia Yespica che gli versa lo shampoo e il bagnoschiuma. Tutti gli altri stazionati osservano con curiosità la scena lasciandosi andare anche ad una sana risata per le movenze di Malgioglio. Nella parte ricca della casa, invece, Carmen Di Pietro si lascia coccolare dai fratelli Rodriguez. Carmen apprezza molto la loro compagnia e la loro capacità di mettersi a disposizione degli altri. Chiede così a Cecilia di aiutarla con le sopracciglia. La modella le risponde ma prima si concede un abbraccio con il fratello. Proprio Jeremias, poi, si offre di regalare un massaggio a Carmen che definisce così la sua giornata perfetta. Atmosfera tranquilla, dunque, all’interno della casa nonostante la sempre presente loquacità di Simona Izzo (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SCONTRO TRA SIMONA IZZO E MALGIOGLIO

Scontro tra Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Gli animi, all’interno della casa e della stazione cominciano a scaldarsi. Nonostante vivano in due case diverse, Cristiano Malgioglio e Carmen Di Pietro non perdono occasione per parlare. Carmen parla della sua vita con Sandro Paternostro e con Giuseppe. L’intervista di Cristiano comincia ad entrare nel vivo ma Simona Izzo ritiene che non sia corretto quello che fa Malgioglio. “Cristiano non è un buongiorno se fai così! Vuoi plagiare Carmen”, afferma Simona. Malgioglio prova a spiegare il format delle interviste, ma la Izzo non cambia idea. Le parole della regista feriscono Malgioglio che, contrariato si sfoga con gli altri stazionati. “Mi ha detto che ho un brutto carattere e Carmen ha smesso di parlare”. Malgioglio decide di non parlare più con il gruppo della Casa: “Ho un brutto carattere, non parlo con loro!”, conclude l’istrionico artista. Lo scontro tra Simona e Malgioglio, dunque, è dietro l’angolo. Cosa succederà quando si ritroveranno nella stessa casa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I LIMITI DI CECILIA

Cecilia Rodriguez, all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta scoprendo i suoi limiti. Uno di questi è sicuramente il canto. In piena notte, gli inquilini della casa più famosa d’Italia non hanno ancora voglia di andare a dormire e decidono di parlare di musica. Cecilia racconta della passione sfrenata che la sua famiglia ha per la musica ma rivela che quando comincia a cantare, sua madre le dice di smetterla. All’interno della casa, però, Simona Izzo è di un’altra opinione. “Quando canto io mia mamma mi chiede di smetterla! Ma Simona mi dice che posso cantare e che ho una bella voce”. Il fratello non è esattamente d’accordo: “Simona dice tante cose…. io ti amo, lo sai. Ma hai dei limiti!”. Si parla, poi, a parlare di animali, in particolare di cani. I Rodriguez raccontano le loro avventure con Aspirina, il cane di Cecilia che, una volta, si è anche perso per Milano. All’interno della casa c’è voglia di raccontarsi. Luca, però, colto da un dubbio amletico, si lamenta dell’assenza di Simona: “Quando serve non c’è mai”. L’ex tronista, infatti, avrebbe voluto chiederle se è vero che i cani vedono in bianco e nero (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA MISSIONE DI GIANLUCA IMPASTATO E DANIELE BOSSARI

L’avventura dei concorrenti al Grande Fratello Vip continua con la divisione in due squadre: i più fortunati, che lo scorso lunedì si sono aggiudicati la ‘prova cactus’ vivono tra le comodità della casa mentre i perdenti hanno dovuto trasferirsi a Tristopoli, in un luogo a dir poco sporco (anche se poi rimesso a nuovo dalle ragazze). E proprio a due degli inquilini del nuovo tugurio, ieri è stata chiesta una missione speciale: durante un freeze, Gianluca Impastato e Daniele Bossari si sono introdotti nella casa senza farsi vedere dagli altri compagni. Vestiti da veri e propri ladri in stile Diabolik, con tanto di passamontagna e sacco, hanno aperto il frigo e rubato diversi alimenti ai proprio compagni di avventura. Pare che le scorte sottratte riguardino diverse confezioni di uova. La missione si è conclusa proprio come richiesto loro dal Grande Fratello e i due concorrenti hanno fatto ritorno a Tristopoli prima che i colleghi si rendessero conto della loro presenza. Clicca qui per vedere i dettagli di quanto accaduto nella tarda serata di ieri sera nella casa più spiata d’Italia.

LA FRECCIATINA DI AIDA YESPICA

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti cercano di trascorrere il tempo tra giochi, racconti e scherzi vari. Se le giornate degli inquilini della parte agiata della casa trascorrono più velocemente con la piscina, la vasca idromassaggio, la sauna e varie attività che possono svolgere, quelle degli stazionati sono molto più lunghe. Per cercare di non pensare al tempo che non passa mai, gli stazionati si lasciano spesso andare a racconti e confessioni sulle proprie vite. Cristiano Malgioglio, però, spesso si diverte ad intervistare i suoi compagni d’avventura per conoscerli meglio e stuzzicarli un po’. L’ultima che ha dovuto rispondere alle domande di Malgioglio è stata Aida Yespica.Faresti un viaggio con Belen Rodriguez? Cosa le diresti?” chiede il paroliere. “Le direi, perché ti sei rifatta così tanto?” risponde con un sorriso la showgirl venezuelana che poi conclude con un “Sto scherzando ovviamente!”. Aida avrebbe detto la stessa cosa davanti a Cecilia e Jeremias Rodriguez, sorella e fratello di Belen?

JEREMIAS RODRIGUEZ LATIN LOVER

Sono passati solo pochi giorni da quando la casa del Grande Fratello Vip ha riaperto i battenti ma nella casa più famosa d’Italia è già nato il primo flirt. Per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale ma il primo bacio cinematografico che Carla Cruz e Jeremias Rodriguez si sono scambiati sotto la regia di Simona Izzo, sta già facendo fantasticare non solo i fans del reality show ma anche i coinquilini della modella e del fratello di Belen. Jeremias, dunque, ha già fatto la prima vittima. Il piccolo di casa Rodriguez è già un latin lover. Sono tante, infatti, le donne che il fratello di Belen e Cecilia ha conquistato Nel suo curriculum ci sono Ilaria Coletto, fidanzata storica, Rossella Intellicato e Sara Battisti. Con Ilaria, Jeremias ha avuto una storia d’amore quando viveva ancora in Argentina. La loro è stata una relazione importante al punto che i due sarebbero stati anche sul punto di convolare a nozze. Con Rossella Intellicato, ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un flirt durato qualche mese. Infine, c’è stata Sara Battisti che ha cominciato a frequentare nell’aprile del 2016. Dopo un’estate trascorsa ad Ibiza negli stessi giorni in cui nasceva l’amore tra Belen e Iannone, Jeremias e Sara continuarono a frequentarsi prima di dirsi definitivamente addio a gennaio 2017.