I bignè al cioccolato e la trippa hanno impedito ai fratelli Rodriguez di essere i capitani della Casa del Grande Fratello. Eletti dagli inquilini della Casa “bella”, i fratelli hanno dovuto vedersela con la concorrente eletta dgli “stazionati”, Aida Yespica, nella prova ormai ben nota delle vasche. Cecilia non è però riuscita ad individuare due cibi, lasciando la vittoria ad Aida che è quindi il nuovo capitano della Casa. Momento invece difficile per Jeremias, davvero toccato dal racconto di Giulia De Lellis riguardante i cari persi a causa del terremoto di Amatrice. In lacrime, il fratello di Belen è riuscito a riprendersi solo dopo molto tempo, commuovendo inoltre anche molti telespettatori del reality di Canale 5. (Anna Montesano)
LE LACRIME DI JEREMIAS
Al contrario di quanto ipotizzato dai media nelle settimane precedenti alla partenza del Grande Fratello Vip 2017, Jeremias Rodriguez, che condivide l’esperienza nella casa con sua sorella Cecilia, ha già dimostrato più volte di avere una sensibilità fuori dal comune. Il concorrente ha mostrato l’ultimo momento di sconforto proprio nelle ultime ore, quando Simona Izzo, dopo averlo incalzato a dovere, ha intuito il motivo alla base della sua continua malinconia: “ti sei innamorato di una donna che non è qui”. Il fratello di Cecilia, rispondendo in maniera affermativa, le ha rivelato quindi che la ragazza di cui sente fortemente la mancanza, conosce bene i suoi sentimenti, ma è assolutamente certo che non sarà presente fra il pubblico perché la loro storia è finita dopo un anno di relazione poco prima del suo ingresso nella casa. “È stata una storia molto turbolenta, io avevo le mie cose, lei le sue…”, ha detto Jeremias fra le lacrime, rivelando di sentire la mancanza di quella ragazza così lontana dal mondo dello spettacolo (fa la commessa), ma così vicina al suo cuore. (Agg. di Fabiola Iuliano)
L’INGRESSO POCO ACCOGLIENTE DEI DUE FRATELLI NELLA CASA
Cecilia e Jeremias Rodriguez sono adesso due dei sedici concorrenti della casa di Grande Fratello Vip 2017, la seconda edizione che andrà in onda con la seconda puntata questa sera, lunedì 18 settembre su Canale 5. I due fratelli sono entrati come singola entità, suscitando forse l’invidia nascosta degli altri concorrenti. L’entrata dei due vip è stata a dir poco interessante: Jeremias era avvolto da una palla di plastica, l’accoglimento del pubblico è stato entusiasmante. La prima domanda per i Rodriguez è stata posta proprio da Alfonso Signorini: il celebre opinionista e direttore di giornale ha chiesto gentilmente a Jeremias quale lavoro facesse e perché fosse al Grande Fratello in qualità di Vip, la cui risposta è stata che in realtà era stato contattato dalla direzione per partecipare alla seconda edizione ma non si sente Vip nel vero senso della parola.
I due hanno subito catturato l’attenzione di Malgioglio: la sua accoglienza nei confronti di Cecilia e Jeremias non è stata delle migliori, ma nonostante tutto ha dato spettacolo. È stato un comportamento ripreso dalla stessa Ilary, la quale ha commentato la scena sostenendo che nessuno dei presenti si fosse alzato per salutare i Rodriguez. Sia Malgioglio che la Izzo hanno risposto che in ogni caso gli anziani del gruppo sono loro.
LE DOCCE BOLLENTI DI CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ
All’interno della casa, i due fratelli Rodriguez in questi giorni sono stati protagonisti di un siparietto hot: il video della doccia fatta dai due ha ormai spopolato sui principali social network. Al pari della Yespica, Cecilia Rodriguez ha – quasi- guadagnato il primato di bomba sexy della casa. Entrambi, infatti, rappresentano la bellezza sia femminile che maschile. Il fratello Jeremias si è da poco trasferito in Italia, a Milano, per cercare di farsi strada nel mondo dello spettacolo grazie al buon nome della sorella. Quest’ultimo in particolare, ha fatto chiacchierare parecchio il pubblico grazie al bacio scambiato con la modella Carla Cruz: tuttavia si trattava di un gioco. Anche Cecilia sembra stia legando abbastanza sia con Carla che con Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne. Los Rodriguez sono nella squadra rossa, per quanto riguarda le nomination i due hanno nominato proprio Carla, non avendo altre idee e non conoscendo bene nessuno.