Ha commosso tutti il racconto fatto da Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante ha raccontato di aver perso dei parenti a causa del terremoto ad Amatrice, assistendo a scene terribili e indescrivibili. Un racconto che, per qualche minuto, ha allontanato le numerose critiche dovute alla frase sui figli dei gay che ancora risuona sul web e indigna in tanti. Il pubblico è infatti diviso e c’è chi si dice emozionato e ispirato dal suo comportamento e chi invece invoca giustizia e la vuole fuori dalla Casa per aver detto “I figli dei gay saranno anche loro gay”. Il Grande Fratello interverrà? La De Lellis verrà messa al corrente del polverone sollevato con questa sua frase? Staremo a vedere… (Anna Montesano)
IL DOLOROSO RACCONTO DI AMATRICE
Dopo i primi battibecchi e le prime sorprese di questa seconda puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi apre un momento molto serio e importante che riguarda Giulia De Lellis. Nel particolare la conduttrice riporta un racconto molto doloroso fatto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che sabato scorso, parlando con i suoi coinquilini, ha infatti svelato la terribile tragedia che ha colpito la sua famiglia. Il terremoto ad Amatrice ha infatti portato via sua zia, la sorella di sua mamma, e tanti parenti. La Blasi manda in onda il racconto della De Lellis, un racconto forte e triste che commuove tutti. Poi ecco la bellissima sorpresa per Giulia: suo cugino che è scampato alla morte ad Amatrice, Mattia, è lì per salutarla e per dirle che va tutto bene. Lacrime e grandi emozioni al Grande Fratello Vip. (Anna Montesano)
TIRERA’ FUORI GLI ARTIGLI?
Tra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2, in onda questa sera, lunedì 18 settembre su Canale 5, vi è Giulia De Lellis. Lei è stata uno dei primi concorrenti ad essere entrata nella casa: la giovane ha dovuto varcare la porta che l’ha condotta presso la Stazione Tristopoli, ex tugurio della casa del Grande Fratello degli anni passati. Se il suo collega Daniele Bossari si è dimostrato fin da subito contento di poter passare un po’ di tempo in un luogo diverso da ciò che si aspettava, per la De Lellis è stato un pochino più problematico anche a causa del suo outfit, composto rigorosamente da tacchi a spillo e veste nera di seta.
Giulia De Lellis di professione fa la web influencer: sono a migliaia i follower che la seguono sui vari social. Come s enon bastasse, è anche la fidanzata ufficiale di un ex tronista di Uomini e Donne (nonché ex concorrente del Grande Fratello dello scorso anno), Andrea Damante. I due si frequentano ormai da un anno e mezzo, convivono a Verone, la città nativa di Andrea. Nonostante Giulia sia la più piccola del gruppetto, ha già mostrato gli artigli: secondo le recenti dichiarazioni, la De Lellis sostiene che non si lascerà mettere i piedi in testa da nessuno, e che nessuno dovrà tentare di approfittarsi di lei nel nome del nonnismo. Giulia è nella squadra blu, a causa della sconfitta durante la sfida del Cactus andata in onda nella prima puntata, la De Lellis insieme ai suoi compagni è stata confermata nella Stazione Tristopoli per almeno una settimana.
LE LITI E LE ALLEANZE DI GIULIA DE LELLIS NELLA CASA DEL GF VIP
Giulia De Lellis non è nuova nell’innovativa serie di Grande Fratello Vip: già l’anno scorso la ragazza ha avuto una furiosa lite con Asia Nuccetelli, a causa di un piccolo flirt con l’allora concorrente del Gf Andrea Damante. Si prospettano nuove e succose visite per la De Lellis nel corso del programma! Come ciascun concorrente del reality, Giulia ha cominciato a stringere buone alleanze: è proprio a causa di queste nuove amicizie che la ragazza si è lasciata sfuggire qualche informazione di troppo, come ad esempio il suo temperamento passionale con il fidanzato o la presunta lite con la concorrente Serena Grandi nei salotti di Barbara D’Urso. Per questa settimana Giulia De Lellis non sarà in nomination: grazie al suo carattere istintivo se ne vedranno delle belle!