Di tanto in tanto la domanda riappare nelle trame di Beautiful e riguarda il vero o presunto cambiamento dell’unica dark lady attualmente presente nella soap: Quinn è davvero cambiata? O continua ad essere la persona pericolosa di un tempo? È ancora troppo vivo tra gli spettatori del programma il ricordo delle pazzie commesse dalla madre di Wyatt: dal tentato omicidio ai danni di Liam, con la spada da lei stessa forgiata ormai diversi anni or sono, fino ad arrivare al rapimento a Topanga con tutte le menzogne ad esso collegato. Una donna sana di mente avrebbe potuto inventarsi la storiella di ‘Adam & Eve’? Ecco dunque che il confronto che avrà luogo nella puntata di oggi della soap più seguita al mondo riaccenderà i riflettori sulla vera salute mentale della Fuller: dopo avere ascoltato la conversazione tra Eric e Brooke, Quinn deciderà di mettere le cose in chiaro con la Logan dicendole di tenere lontana Katie dalla villa. Saranno parole dure, che tutto sommato non oltrepasseranno il limite. Ma considerando il passato della dark lady, Katie farà bene a tenere gli occhi aperti d’ora in avanti?



La brutta figura di Steffy nei social network

A volte ritornano: i telespettatori di Beautiful, che seguono le vicende della soap americana fin dall’esordio, saranno chiamati d’ora in avanti a rivivere una delle rivalità più belle di sempre ovvero l’odio tra le due insostituibili Sally Spectra e Stephanie Douglas Forrester. Le due matriarche ne avevano combinate delle belle diversi decenni or sono e sembra proprio che lo loro belle nipotine non saranno da meno. Lo scontro avvenuto al Giardino tra Sally Jr e Steffy potrebbe infatti essere soltanto l’inizio di un grande odio, destinato a tenere banco di qui in avanti nelle trame della soap più seguita al mondo. La conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, arriverà dalla puntata che andrà in onda questo pomeriggio, durante la quale la rossa Spectra deciderà di sfruttare al massimo quanto accaduto. Le immagini del litigio avvenuto al ristorante con la sua rivale diventeranno persto di dominio pubblico e verranno da lei pubblicate nei social network. L’obiettivo sarà chiaro: sfruttare la popolarità di Steffy per diventare protagonista del web e dare qualche chance in più alla nuova Spectra Fashions.



Katie è innamorata di Eric? I dubbi di Brooke

Nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio, Brooke si recherà a villa Forrester per discutere con Eric di alcuni suoi sospetti. Informerà l’ex marito di avere parlato con Katie di recente e di avere il sospetto che quest’ultima provi qualcosa in più di una semplice amicizia per il vicino di casa. Il fatto non convincerà affatto il patriarca Forrester, secondo il quale Katie lo considera soltanto un caro amico, ma metterà in allarme un’altra persona. Proprio mentre Eric e Brooke parleranno di questo argomento nel salone, Quinn ascolterà (non vista) tale conversazione. Poco dopo, deciderà di prendere il problema ‘di petto’, come solo lei sa fare. Deciderà quindi di mettere le cose in chiaro con Brooke, dicendole di tenere sotto controllo la sorella d’ora in avanti. La madre di Will dovrà restare lontana da Eric, se non vorrà finire in grossi guai. Queste parole sorprenderanno la bionda Logan, che si troverà di fronte ad una donna estremamente dura con lei. I motivi ovviamente non le saranno noti: si tratterà soltanto di gelosia per il fidanzamento di Brooke con Ridge?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke