I problemi tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez sarebbero iniziati ben prima della partenza del Grande Fratello Vip 2 arrivato alla sua seconda puntata ieri sera. Le due infatti si erano stuzzicate sui social network prima che il programma fosse pronto per incominciare. La fidanzata di Francesco Monte aveva  criticato Giulia De Lellis e il suo ragazzo Andrea Damante per il modo di porsi nei confronti dei propri fan, sottolineando la loro mancanza di umiltà. Una cosa che ovviamente l’ex volto di Uomini e Donne si è portata dentro la casa già sapendo che avrebbe incontrato l’argentina. Le due quindi sembrano pronte a scontrarsi e già ieri abbiamo visto come l’aria si stia iniziando a surriscaldare. La sensazione è che le due ragazze possano davvero iniziare a litigare e magari creare malumori o fazioni. Staremo a vedere alla fine se prevarrà il buonsenso, ma di certo convivere con una persona con cui hai un problema ancora aperto non sarà facile per nessuna delle due. (agg. di Matteo Fantozzi)



Giulia De Lellis sorprende Cecilia Rodriguez a parlare male di lei

Ad una settimana esatta dall’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti cominciano a mostrare il proprio volto. Il buonismo che li ha contraddistinti nei primi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia comincia ad essere solo un lontano ricordo, portando alle prime vere e proprie scaramucce che potrebbero persino aumentare nel corso delle prossime settimane. A confermare, come tutto stia cambiando e non tutti i vip siano completamente sinceri con i compagni, è arrivata la brutta sorpresa ricevuta da Giulia De Lellis che ha ascoltato alcune parole pronunciate da Cecilia Rodriguez. Ospite dei proprio colleghi nella casa ‘ricca’, la fidanzata di Andrea Damante si è recata davanti alla porta di Tristopoli e ha origliato una conversazione dei fratelli Rodriguez, trovando conferma a quelli che erano i suoi iniziali sospetti: la coinquilina parla male di lei. Si è quindi sfogata con gli altri colleghi, esprimendosi in maniera dura nei confronti della modella argentina.



Ha inizio lo scontro tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez

Dopo avere ascoltato le parole di Cecilia Rodriguez, ritenute una vera presa in giro, Giulia De Lellis ha detto la sua sulla vicenda, parlando con altri inquilini della casa. A suo avviso, il buonismo della sorella di Belen dei primi giorni è stato solo una facciata e ora, a piccoli passi, la modella ha cominciato a mettere in mostra il suo vero volto: “Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? È una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò ‘Hai qualcosa contro di me?’, questo perché il suo fidanzato mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non la smette di insultarci”. Le parole di Giulia De Lellis in effetti non sono prive di fondamento, considerando che Francesco Monte in varie occasioni si è schierato apertamente contro la coppia, arrivando persino a definirli ‘Sti due ridicoli proprio’. Una prima rivalità all’interno della casa sembra quindi inevitabile: saranno Cecilia e Giulia le due nemiche giurate di questa edizione del Grande Fratello Vip?

Leggi anche

Belen Rodriguez, sorella Cecilia/ La showgirl: "noi siamo una famiglia super unita"