“Avrei voluto rimanere più tempo in gara, mi dispiace tornare a casa”: sono queste le parole con le quali Rafael Amargo commenta la sua eliminazione dopo questa terza puntata di Pechino Express 2017. È la coppia dei Las Estrellas, composta appunto da Rafael Amargo e Olfo Bosè a dover lasciare la gara dopo essersi classificati tra gli ultimi due posti. A decidere la loro sorte è però la squadra vincente, quella dei Modaioli, che salva i nuovi arrivati – i Compositori – e manda loro in eliminazione, lamentando purtroppo un rapporto non proprio dei migliori con la coppia di spagnoli che infatti lascia il programma fortemente amareggiata dopo aver scoperto che la terza puntata, così come la seconda, è eliminatoria. Pechino Express 2017 perde quindi la sua seconda coppia. (Anna Montesano)
UN’IDEA VINCENTE ANCHE STASERA?
Nel corso della puntata di ieri di Pechino Express 2017, i Las Estrellas hanno avuto un piccolo colpo di fortuna. Quando il conduttore ha interrotto la corsa delle squadre, chiedendo ai partecipanti di cercare un posto per la notte, i due concorrenti hanno avuto quella che Rafael Amargo ha definito “un’intuizione”. I due partecipanti, infatti, hanno notato che nel punto esatto in cui si sono fermati, era presente un chairman office, dove si sono recati immediatamente al fine di chiedere aiuto e ospitalità per la notte. Dopo aver ricevuto un parere favorevole dal Capitano, i due sono riusciti a trovare ristoro dalle fatiche della giornata appena trascorsa, ma si sono trattenuti di forte all’enorme ciotola di noodle che la padrona di casa ha servito per cena. “È stato fantastico, non ha detto niente ma lo ha posto sul tavolo e io pensavo: ‘è per noi, è per noi?’ e alla fine lei ha detto ‘mangiare, mangiare”, ha rivelato alle telecamere Rafael Amargo, che in seguito all’invito della padrona di casa, così come il suo compagno, si è fiondato sul pasto senza fare complimenti. Avranno un’idea vincente anche stasera? (Agg. di Fabiola Iuliano)
SUI SOCIAL PER DARE APPUNTAMENTO STASERA
Olfo Bosè e Rafael Amargo sono i due simpaticissimi concorrenti di Pechino Express 2017 che insieme formano la squadra del Las Estrellas. I due giocatori, anche se in queste prime due puntate non sono riusciti ancora a mettere a segno una vittoria, sono comunque pronti a dare battaglia, dal momento che pochi minuti fa Rafael Amargo, per dare appuntamento a tutti i fan della sua squadra, ha salutato tutto il pubblico dello show con un breve post sui social: “Pechino Express… su Rai 2… Italia…. questa sera nuovo episodio… chilometri e chilometri….”. Annunciando quindi una nuova tappa piena di difficoltà, ma soprattutto di chilometri da macinare, Rafael ha pubblicato un divertentissimo collage di immagini che dà un’idea del suo percorso nel programma e di quanto fatto fino a ora. Se non volete perdervi il suo post, potete cliccare qui e visualizzare il messaggio direttamente sul suo profilo ufficiale. (Agg. di Fabiola Iuliano)
BEN CALATI NEL RUOLO
La coppia spagnola dei Las Estrellas composta da Olfo Bosè e Rafael Amargo è pronta a ripartire questa sera nella seconda ed attesa puntata del reality Pechino Express 2017 – Verso il Sol Levante presentata su Rai 2 dal padrone di casa Costantino Della Gherardesca. Per i due concorrenti spagnoli un nuovo appuntamento con l’avventura on the road le cui difficoltà sono state toccate con mano nel corso della prima puntata seppur non ci sono state eliminazioni come tradizione abbastanza consolidata del programma. Olfo e lo stesso Rafael hanno dimostrato di essersi calati abbastanza velocemente nella filosofia del programma e soprattutto di essere in possesso delle caratteristiche fondamentali per pensare di primeggiare in un format televisivo così strutturato. In attesa di scoprire se anche questa sera saranno tra i migliori, ricordiamo cosa hanno fatto la scorsa settimana.
OLFO BOSE’ E RAFAEL AMARGO QUARTI AL TRAGUARDO
La prima puntata di Pechino Express 2017 è stata caratterizzato da un lungo percorso di ben 328 km. Un tragitto lunghissimo che i Las Estrellas, hanno affrontato dimostrando spirito di sacrificio e voglia di emergere. Infatti, al termine della prima parte del percorso il duo spagnolo era agganciato al gruppo di testa e per la precisione occupando la quarta posizione. Una posizione che Olfo Bosè e Rafael Amargo riescono a tenere saldamente fino al traguardo finale riuscendo quindi ad evitare il possibile rischio eliminazione che peraltro si scoprirà non esserci visto che dalla busta portata in dote dalle Caporali si evince che la puntata non avrebbe comunque previsto eliminazioni. Tra l’altro i Las Estrellas si tengono fuori dalla polemica di fine tappa tra gli Amici e Cristina degli Egger per via dell’atteggiamento non consono a questo genere di format tenuto da quest’ultima.