OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 19 SETTEMBRE 2017 A I FATTI VOSTRI
Anche oggi Paolo Fox è pronto su Rai Due per le previsioni dell’oroscopo relative alla giornata di oggi, martedì 19 settembre 2017. Ecco quelli che hanno meritato cinque stelle e sono quindi al top per la giornata. Per il Toro che è in attesa di un riscontro importante potrebbe esserci un momento di attesa con la voglia di trovare risposte, ma anche quella di poter cercare di trovare un riscontro dagli altri. Il Leone è molto passionale. Questo segno deve però stare attento a lavorare troppo e guadagnare poco. A volte qualcuno che si crede più furbo cerca di sfruttare le persone, sarebbe meglio riuscire a non farglielo fare. Il Capricorno ha una grande vittoria dietro l’angolo sia sul lavoro che in amore. Deve però saper aspettare il momento giusto per agire e trovare una risposta dalle persone a cui vuole bene.
I SEGNI DA QUATTRO STELLE
Quattro stelle per l’Ariete che recupera energia per una settimana che darà man forte a qualche progetto. Per chi ha nuovi progetti di lavoro deve sapere che l’ultima parte dell’anno sarà la migliore per agire. Dal punto di vista sentimentale questo è un periodo tranquillo, per ora non ci sono novità. Bisogna aspettare sviluppi migliori. Quattro stelle anche per la Vergine che continua ad essere vincente. Deve cercare di essere più cauto che a volte è anche un po’ troppo ipocondriaco. A volte lasciarsi andare può portare a vivere le cose con una maggiore leggerezza ma non con superficialità. Ottimo il cielo anche per lo Scorpione che è innamorato, appassionato e pronto ad agire. Non si concede tregua e deve essere consapevole delle proprie capacità. Troppo spesso infatti ci si è sottovalutati senza riuscire a trovare la giusta determinazione nel raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati.
I SEGNI DA TRE STELLE
Tre stelle per i Gemelli che ancora devono superare Saturno opposto che ha procurato guai e cambiamenti. Molte persone anche non volendo hanno dovuto affrontare delle scelte che magari non erano piacevoli all’inizio, ma adesso si vedranno i frutti di tutto questo. Per adesso è probabile che si trovino ancora in una fase di sistemazione. Di recente ci sono stati degli intralci ma ora stiamo andando incontro ad un periodo migliore. Se questi intralci hanno riguardato la vita sentimentale bisogna essere cauti. Queste sono giornate frenetiche. Tre stelle per il Cancro che vive questa giornata un po’ faticosa. Adesso deve gestire le cose che piacciono di più e accettare degli incarichi, ma bisogna stare comunque attenti alle fregature. C’è un po’ di stanchezza fisica e forse anche un po’ di tensione. In questo periodo ha una grande capacità, cioè quella di convincere gli altri e quindi anche in amore sarà meglio darsi da fare. Tre stelle per la bilancia, che deve pensare a quello che vuole davvero senza pensare troppo agli altri. Chi ha avuto qualche problema negli ultimi mesi adesso deve esternarlo. In amore tutte le storie che hanno superato agosto sono forti.
I SEGNI DA DUE STELLE
Due stelle al Sagittario, come ieri. Alcuni in questi giorni stanno cercando di combattere delle situazioni che non sono difficili ma sono comunque complesse. Pur avendo un grande futuro, c’è chi in questo momento deve portare avanti un progetto e chi invece si sente affaticato. Il rischio del periodo è quello di cambiare quando non è necessario cambiare. Ha un modo di fare particolarmente coinvolgente e di conseguenza è facile attrarre anche l’invidia di qualcuno. Oggi anche il segno dell’Acquario è un po’ sottotono, due stelle. Vive una condizione particolare ed ha bisogno di rivoluzionare la propria vita. Quindi per chi si ritrova a fare sempre il solito lavoro e le solite cose sarà un po’ difficile andare d’accordo con gli altri. Qualcuno si sente un po’ soverchiato. Dai prossimi mesi non ci sono grandi cambiamenti, quindi sarà meglio adottare molte cautele in un rapporto e nella vita. Anche il segno dei Pesci ha due stelle, perché non si sente perfettamente in forma o perché ha vissuto un’estate molto pesante. Molti dovrebbero trovarsi in una condizione di grande agitazione. Quelli che da ottobre hanno in mente grandi progetti potrebbero aver buttato all’aria rapporti non soddisfacenti per cambiare vita. Spesso i pesci si sentono il mondo crollare addosso per la loro tendenza ad esagerare.
OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE
Torna come ogni giorno anche oggi, martedì 19 settembre 2017, il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la sua rubrica Latte e Stelle. L’Acquario è pronto a vivere delle giornate importanti da mercoledì a venerdì, ora però deve stare un po’ più tranquillo ed evitare complicazioni. Il Sagittario è all’interno di un periodo molto faticoso e non riesce mai ad essere soddisfatto. Si deve recuperare un po’ di serenità, ma serve grande intelligenza nella gestione delle forse. La Vergine ha un cielo importante, ma deve imparare a gestirlo evitando di ritrovarsi in situazioni scomode. Il Cancro si sta mettendo in gioco e forse troverà gli stimoli giusti per risolvere anche diverse situazioni che si possono considerare un po’ complicate. Attenzione a fare delle scelte avventate che possono portare a dei momenti di grande difficoltà. (agg. di Matteo Fantozzi)
BILANCIA E CAPRICORNO
La Bilancia in questo momento sta pensando alle amicizie. Ci saranno nuovi incontri e occasioni da raccogliere al volo. Giove è da poco nel segno. Se si ha avuto un primo aggancio nel lavoro ora si deve essere più comprensivo con gli altri e non schizzinoso. Da novembre e dicembre non ci saranno grandi occasioni, bisogna trovare accomodamenti e non dire no per mostrarsi piccati. Si recupererà anche in amore dove potrebbero esserci presto delle belle risposte. Il Capricorno ha dimenticato l’amore negli ultimi mesi per vari motivi, altri hanno vissuto una crisi. Adesso si deve ripartire. I più forti possono iniziare una storia e decidere di sposarsi, quelli che lo sono ancora di più possono decidere di stare da soli ed evitare problemi. Alcune coppie decidono di stare fuori per evitare discussioni e magari cercano di stare insieme solo nel momento di maggiore tranquillità della giornata. (agg. di Matteo Fantozzi)
LEONE E PESCI
Il Leone è in una situazione particolare. Dal punto di vista dell’esposizione economica deve stare attento, nell’utilizzo di carte di credito e denaro. Se si lavora per una società e si devono scaricare delle spese non bisogna fare passi falsi che qualcuno domani può rimproverare. Il segno si sente sempre sicuro di sé e attira le invidie. In amore non si deve cercare ne pretendere la perfezione. I Pesci sono turbati e nervosi, ma questo finirà presto in ottobre. Si è in attesa, c’è una giornata di riflessione che però è troppo lunga e potrebbe portare via non poca energia. Presto però arriveranno dei momenti molto più interessanti di questo. Pare che si stia recuperando un vecchio progetto ma solo da ottobre. Qualcuno vuole fermare il segno dai suoi obiettivi, ma non ci riuscirà. Bisogna recuperare il tono fisico che in questo momento è stato un po’ lasciato da parte per diversi motivi. (agg. di Matteo Fantozzi)
GEMELLI E SCORPIONE
I Gemelli sono molto nervosi e partono dal basso. Per questo si è stanchi, si fanno dispetti agli altri e magari si è indispettiti per delle spese fuori dal comune. Alcuni hanno messo al suo posto un guasto e qualcuno è rimasto fermo nel lavoro e ha da poco una nuova attività, ambientarsi non è facile. Il periodo di difficoltà è quasi al termine e chi ha rinunciato a qualcosa avrà presto delle grandi novità. Il cielo dello Scorpione è importante per alcuni ci sarà un cambiamento di vita. Non è detto che sia felice chi lavora di più o ha un grande ruolo, si sa perché si è istintivi e si da valore a quello che si è dentro. Il più felice è chi ha un grande amore, chi ha un contatto con la natura e non chi si rovina la vita per conquiste effimere. Alcuni potrebbero dire basta a un’attività che toglie il respiro. Se si è firmato un accordo ogni tanto potrebbero arrivare dei ripensamenti. (agg. di Matteo Fantozzi)
ARIETE E TORO
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, l’Ariete ha lasciato un percorso di vita e ora si aspetta molto dal destino. Ci sono dei segni che possono aspettarsi di più tra questi quelli d’acqua, ma essendo questo di fuoco si deve ricostruire tutto mentre altri hanno delle basi da cui sono ripartiti e hanno quindi avuto meno problemi. Alcuni hanno una vita scombussolata con un’amore da una parte, un genitore che ha bisogno di aiuto e magari un figlio. Dopo un agosto tormentato molti vorrebbero tornare a vivere una situazione serena. La settimana per il Toro si è avviata bene. Il segno zodiacale ha sempre bisogno di garanzie questo in generale nella vita e di più in amore. Il cielo è positivo e Venere torna in aspetto piacevole. Non si risolvono tutti i problemi della vita, ma nel campo sentimentale e nei rapporti con gli altri più in generale ci sarà un miglioramento. Entro fine mese arriverà una gratifica sul lavoro. (agg. di Matteo Fantozzi)
ACQUARIO E VERGINE
L’Acquario vivrà tre giornate importanti tra mercoledì e venerdì. Si dovrà recuperare un po’ di serenità, l’amore è complesso. C’è chi è stato male e ora deve recuperare un po’ di serenità. Si può desiderare di chiudere situazioni che non vanno bene, ma non si devono fare errori. Questa giornata è un po’ faticosa, ma comunque se si è un po’ pazienti le soddisfazioni arriveranno. Staremo a vedere quando ci si potrà rilassare finalmente di nuovo. La Vergine ha un grande cielo. Possono arrivare delle chiamate e delle occasioni che sono attese da anni. Chi ha più di 50 anni vive queste situazioni, mentre i giovani hanno una prima grande occasione. Se si analizzano in maniera troppo dettagliata le situazioni amorose si svilisce il sentimento che si deve vivere in prima persona. Chi è fermo perchè vive una separazione e anche chi invece vive nuovi amori deve comportarsi sempre istintivamente. (agg. di Matteo Fantozzi)
I SEGNI AL TOP
Tra gli Scorpione sia i più giovani che chi ha una buona situazione lavorativa in questo periodo avranno anche di più. L’Acquario è in un periodo di transito, ma deve essere felice perché vivrà da mercoledì a venerdì giornate di stato di grazia. Si deve recuperare serenità, ma possono arrivare anche delle grandi soddisfazioni. Il segno che ha il cielo migliore è la Vergine che può ricevere delle chiamate o trovare delle occasioni che si aspettavano ormai da moltissimo tempo, soprattutto per chi ha più di cinquanta anni. Chi invece è giovane, spiega Paolo Fox, potrebbe sorridere se riuscirà a prendere al volo un’occasione che può essere la prima della vita. Il Cancro ha deciso di mettersi in gioco e per questo merita una nota specifica. C’è però da fare grande attenzione a non fare il passo più lungo della gamba. Nonostante questo nelle diverse cose che si fanno sarà premiato comunque il coraggio.
GIORNATA DIFFICILE PER…
L’Ariete sta bene quando è d’aiuto agli altri e il suo lavoro è riconosciuto e porta benessere. Si chiede in cambio un minimo di soddisfazione. Si ha sempre bisogno di sostegno e garanzie, ma non sempre si riesce ad essere positivi, spesso infatti ci si abbatte anche di fronte alla prima difficoltà. Il segno dei Gemelli in questa giornata sarà molto nervoso e non riuscirà a svoltare, partendo dal basso. Si è un po’ stanchi e per questo si finisce anche a discutere con persone alle quali magari si vuole bene. Problemi anche nel lavoro soprattutto per chi è stato fermo per un po’ di tempo. Il Leone non vive un periodo di grande serenità. Qualcuno deve avere la forza di controllarsi dal punto di vista economico, perché si rischia di esporsi troppo e di ritrovarsi quindi in situazioni che possono essere anche preoccupanti. E’ il momento di agire, ma solo se arrivano determinate garanzie dall’esterno.
L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI
Andiamo a vedere come cambia da ieri a oggi l’oroscopo di Paolo Fox secondo quanto riportato sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Il noto astrologo sottolinea come i Pesci saranno nervosi ancora dopo che ieri qualcuno ha perso la pazienza. Si deve cercare un po’ di serenità perché sono giorni molto importanti, infatti chi si arrabbia rischia di rovinare la preparazione di un ottobre che si preannuncia davvero pieno di sorprese. E’ il momento di essere carichi per riuscire finalmente a trovare una scelta che per qualcuno risulta difficile da fare ormai da troppo tempo. Continua la discesa negativa per il Sagittario che è in uno dei momenti più difficili del suo 2017. Si deve trovare il coraggio e la forza per essere positivi e determinati. Al momento c’è grande fiducia in quello che si potrà fare nei prossimi mesi, ma non tutti sono consci che spesso si esagera e si rischia di rovinare anche delle cose piuttosto importanti.