Una Vita torna anche domani con una nuova puntata in cui Teresa è ancora completamente in crisi. La maestra ha ammesso che le serve aiuto finalmente e tutto dopo quello che è successo in questi giorni alla fine si concederà davvero una visita dal dottore di Celia oppure no? Il suo unico pensiero sembra essere il benessere di Cayetana e proprio per questo non solo ha deciso di curarsi ma anche di prendersi cura di lui andando alla ricerca del famoso Duca per metterlo alle strette e obbligarlo ad incontrare la sua signora convinta che mai e poi mai riuscirà a perdere la sua bellezza. Dopo la sua sfuriata, Teresa riuscirà finalmente ad ottenere quello che vuole e vedere il Duca a via Acacias 38 oppure dovrà rinunciare all’idea che la donna che le ha salvato la vita non è destinata ad essere felice? La risposta arriverà solo domani con la puntata di metà settimana. (Hedda Hopper)

Casilda e Martin in crisi?

Fra le tante vicende degne di nota nella puntata odierna di Una Vita, diamo uno sguardo alla situazione di Casilda e Martin, alle prese con una fase non troppo felice del loro matrimonio. Sono trascorsi solo pochi mesi dal loro fatidico sì, avvenuto in prigione quando tutto sembrava perduto, e ora tra loro potrebbe essere già l’ora della parola fine. Il motivo? L’invadente Enriqueta che continua a fare pressioni nei confronti del suo collega: come vedremo oggi, a partire dalle ore 14:10, l’attrice continuerà a corteggiare senza sosta l’ex soldato che sembrerà sul punto di cedere alle sue moine. Più confuso che mai, Martin non saprà come comportarsi in presenza di Casilda che avrà l’ulteriore conferma di come nulla stia andando per il verso giusto. Proprio quando lei tenterà di sedurre il marito, infatti, lui si tirerà indietro, confermando l’inevitabile crisi nel loro matrimonio. Casilda farà bene ad agire prima che sia troppo tardi: riuscirà a liberarsi della pericolosa Enriqueta prima che sia troppo tardi?

Rosina cede alle lusinghe di Liberto?

Canale 5 trasmetterà oggi una nuova puntata di Una Vita, che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Purtroppo, la doppia programmazione estiva d’ora in avanti sarà solo un lontano ricordo: con l’avvento di Uomini e donne, la telenovela spagnola durerà soltanto mezz’ora come accaduto prima delle vacanze. Si ripartirà dal rapporto tra Rosina e Liberto, che continuerà ad essere oggetto di preoccupazione per la donna: da un lato si sentirà profondamente lusingata per l’interesse del nipote di Susana, ma dall’altro non potrà nascondere il proprio senso di colpa e la preoccupazione di diventare lo zimbello di tutti gli altri abitanti del palazzo. A peggiorare le cose, arriverà la serata trascorsa all’Opera dalla coppia e il nuovo riferimento dello studente al bacio che lui e Rosina si sono scambiati qualche giorno prima. Il giovane studente non si tirerà indietro davanti all’indecisione della donna, arrivando persino a proporre un appuntamento vero e proprio. Questa volta lei accetterà?

Cayetana in depressione a causa del duca di Somoza

Il peggio deve ancora arrivare per Cayetana che oggi a Una Vita sarà chiamata ad affrontare un’altra terribile notizia. Sollecitato da Teresa, il duca di Somoza si recherà ad Acacias 38 per fare visita alla sua amante per le prima vola dopo l’incidente. Ma anziché sostenerla, finirà per informarla della più terribile decisione possibile: lui non intende continuare a frequentare una donna dal volto sfigurato! Tra lui e Cayetana, quindi, sarà finita per sempre! Queste parole saranno un duro colpo per la dark lady, resosi conto di avere perso anche l’amore insieme alla sua bellezza. Il fatto la farà cadere nuovamente in un fortissima depressione e a nulla servirà il tentativo di Fabiana e di Teresa di tirarla su di morale. La vedova di German arriverà a dichiarare di non avere più nessun motivo per vivere, al punto tale da meditare il suicidio. Riusciranno sua madre e la sua più cara amica ad evitare il peggio?