Dopo un esordio in sordina, Valentina Pegorer e Ema Stokholma si sono dimostrate non solo agguerritissime ma davvero forti. Hanno infatti conquistato la seconda puntata e sono pronte a vincere anche la terza che, nella prima parte, le ha viste divise. Ma cosa sappiamo della vita privata delle due Clubber? Valentina, in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato di un amore purtroppo finito proprio poco prima di partire per questa avventura a Pechino Express 2017. La Pegorer ha infatti confessato di aver compreso una cosa molto importante da questo viaggio: «Il fatto che per viaggiare non hai bisogno di nessuno e te la puoi cavare da sola. Sono partita che mi ero appena lasciata con il fidanzato e anche questa estate andrò in vacanza da sola. Ce la posso fare». (Anna Montesano)



UN BONUS IMPORTANTE

Con la vittoria della seconda tappa di Pechino Express 2017 le clubber hanno ottenuto un importante bonus che potranno sfruttare già a partire dalla puntata di stasera. In attesa di scoprire quali vantaggio darà alla loro squadra la prima stella, le due protagoniste hanno condiviso sui social i momenti più divertenti del percorso che ieri ha determinato la loro vittoria. “#Clubber till death! Ema Stokholma #PechinoExpress”, scrive infatti Valentina Pegorer sul suo profilo Facebook postando l’immagine del cruciverba umano, mentre Ema Stokholma pubblicando il video dell’ultima puntata, ha chiesto ai suoi follower un parere sulla loro vittoria: “Siam brave O NO? @valentinapegorer @pechinoexpress #clubber #buffalo”. Immediata la replica dei tanti seguaci, che dopo aver apprezzato il loro percorso nelle prime puntate, sono certi che da questo momento in poi le due Clubber riusciranno a regalare ai telespettatori moltissime emozioni. (Agg. di Fabiola Iuliano)  



IL BONUS STELLA

Divertenti, simpatiche e determinate: le Clubber sono oggi due fra le concorrenti più agguerrite di Pechino Express 2017. Con la vittoria di ieri sera, Valentina Pegorer e Ema Stokholma hanno contribuito a rimpolpare il montepremi finale da destinare alle popolazioni italiane colpite dal terremoto, ma oltre a ricevere una medaglia, le due Clubber sono state insignite di una preziosissima stella. A spiegare al pubblico l’importanza di questo prestigioso ornamento è stato il conduttore Costantino della Gherardesca, che con le sue parole ha annunciato che le due concorrenti potranno mettere a frutto il risultato di questo traguardo già a partire dal percorso previsto per oggi: “avrete un vantaggio nella prossima tappa”, ha detto infatti il conduttore, che con le sue parole ha confermato che “la coppia che arriverà in finale a Tokio con più stelle avrà un vantaggio pazzeschissimo”. Quale sarà l’aiuto che riceveranno le due concorrenti a partire dalla terza puntata di stasera? (Agg. di Fabiola Iuliano)  



VINCITRICI DELLA SECONDA PUNTATA

Sono le clubber le vincitrici di questa seconda puntata di Pechino Express! Al settimo cielo, Valentina Pegorer e Ema Stokholma si sono classificate prime alla fine di una lunga serie di prove che questa volta hanno messo in difficoltà proprio tutti. Per l’ultima parte di questa seconda puntata le due ragazze hanno dovuto affrontare un viaggio davvero complicato, riuscendo poi a trovare alloggio per la notte assieme ai Modaioli in una piccola casa. Qui il colpo di fortuna per le due ragazze: il passaggio da un pulmino guidato da un vero e proprio pilota che, in pochissimi minuti, ha portato entrambe le coppie a destinazione. Questo ed altri fattori hanno fatto sì che fossero loro le vioncitrici.

SEMPRE PIU’ AGGUERRITE

Sono sempre più agguerrite Valentina Pegorer e Ema Stokholma, la coppia delle Clubber di Pechino Express 2017. Nella seconda puntata sono riuscite a superare brillantemente tutte le prove e ora corrono verso la qualificazione e, quindi, la salvezza dalla possibile eliminazione. Nonostante la grande determinazione mostrata, in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni le due ragazze hanno raccontato che non è stato così semplice affrontare questa avventura. Nello specifico Ema ha svelato di aver sentito un “vuoto”: «Mi è mancato tantissimo il mio cane Jordan, la macchina fotografica e la mia analista, avrei avuto bisogno del suo sostegno psicologico, però mi ero preparata prima, mi aveva detto di non essere impulsiva e di non farmi prendere dalla rabbia. – ha confessato la ragazza, per poi concludere – La mia paura più grande era di “sbroccare”».

UN OSPITE INASPETTATO

Valentina Pegorer e Ema Stokholma, componenti della coppa de Le Clubber, si apprestano a cimentarsi questa sera nella seconda puntata del reality Pechino Express – Verso il Sol Levante, presentato su Rai 2 da Costantino della Gherardesca. Dopo una prima puntata nella quale tutti i concorrenti hanno potuto saggiare le difficoltà di questo genere di avventure mediatiche, si preannuncia una seconda tappa decisamente più elettrizzante anche perché verrà decisa la prima coppia eliminata in questa nuova edizione. Le Clubber hanno dimostrato di essersi immediatamente calate nello spirito di Pechino Express ed anzi sembrano esserne state contagiate. Infatti, in queste ore la Pegorer ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con la quale ha voluto condividere con i propri fan l’avventurosa escursione in Islanda in un clima che lei ha simpaticamente definito simile a quello milanese: “Più o meno il clima di Milano oggi”. Clicca qui per vedere la foto.

OTTIMA PRIMA TAPPA PER VALENTINA PEGORER E EMA STOKHOLMA A PECHINO EXPRESS 2017

La prima tappa dell’emozionante avventura di Pechino Express 2017 partita nelle splendide Filippine, ha visto la coppia delle Clubber in grandissimo spolvero. Per loro una prestazione molto positiva nella quale hanno dimostrato di avere tutte le carte in regole per arrivare fino in fondo sul traguardo posto nella città giapponese di Tokyo. Infatti, Valentina Pegorer e Ema Stockholma, facendo un ottimo lavoro di squadra sono giunte sul primo traguardo intermedio tra le primissime coppie ed in particolare chiudendo con un secondo posto che lascia ben sperare. Tra l’altro c’è da ricordare come per tutta la prima puntata, le Clubber si sono dovute muovere portando con sé l’ospite di puntata ed ossia Sinon, la più amata web star delle isole Filippine presentata come una sorta di via di mezzo tra la Clerici e la futura moglie del rapper milanese Fedez, Chiara Ferragni.