L’INTROMISSIONE

Nemmeno Andrea Iannone è parso apprezzare l’uscita di Belen, che su Instagram ha postato un nudo integrale scatenando letteralmente le ire del web. E tra chi commenta “indecoroso” e “vergognati”, compare anche il pilota di MotoGp: “Maaaa oooh. Amore copriti”. Iannone non ha tutti i torti: Belen avrebbe potuto risparmiarsi del tutto le migliaia di critiche sotto al post, compresa quella più velenosa che reca la firma di Nina Moric. “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez alla bellissima Top Model Gigi Hadid”, fa notare la Moric, che sul suo profilo Facebook posta la prova delle sue illazioni. Effettivamente, i due scatti sono molto simili. Ma non è la prima volta che le due si punzecchiano a distanza, a riprova del fatto che tra Nina e Belen non scorra buon sangue. Anche Iannone ha ricevuto la sua buona dose di critiche per via delle troppe distrazioni dell’ultimo periodo, che lo hanno portato a dare il peggio di sé in pista. In molti attribuiscono proprio a Belen il calo di rendimento del pilota, che al manubrio è più deconcentrato che mai. [agg. di Rossella Pastore]



È GIÀ SUCCESSO

Il rapporto tra le due si incrinò definitivamente a maggio, quando Nina apostrofò Belen “viado”. “Non è una bella persona come tutti credono, perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda. Mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni, lei mi minacciava di morte…”. Alle dichiarazioni seguì la querela: “Signori e signore, la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia a una trans. Be’, io la denuncia me l’aspettavo dalle trans… Ma che importa… Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori. In effetti lei faceva la cubista e io ero l’ospite d’onore. Sì, Belu, facciamola ‘sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno! P.S. Anche se vinci ti attacchi pure tu a Equitalia. È finito il tempo di #maiunagioia”. [agg. di Rossella Pastore]



LA FRECCIATINA

Belen Rodriguez non replica alla frecciatina di Nina Moric. La modella croata, dopo aver visto la foto in cui la showgirl argentina appare completamente senza veli, le ha lanciato una frecciatina ironica esaltando la bellezza di Gigi Hadid, la modella protagonista di una foto uguale a quella della Rodriguez (leggete in basso). La showgirl argentina, però, non raccoglie la provocazione e resta in silenzio godendosi l’affetto dei suoi fans che hanno gradito lo scatto definito raffinato e sensuale. Se, infatti, Nina Moric ha stuzzicato con ironia l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, i fans hanno inondato di complimenti la showgirl che, con eleganza, ha saputo posare in una foto che è stata definita un’opera d’arte. Continua, dunque, la rivalità tra Belen e la Moric. Le due donne, dunque, entrambe ex di Corona, non riescono a trovare un punto d’incontro. Nina, dunque, tornerà a stuzzicare ancora la showgirl argentina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA MODELLA CROATA STUZZICA LA SHOWGIRL ARGENTINA

Nina Moric non perde l’occasione per stuzzicare Belen Rodriguez. Tra l’ex moglie e l’ex fidanzata di Fabrizio Corona non c’è mai stata troppo simpatia e Nina Moric, nelle scorse ore, sul suo profilo Facebook, ha lanciato una frecciatina alla showgirl argentina che, ieri, sui suoi profili social, ha pubblicato una foto in cui appare completamente senza veli. Bellissima, Belen si è fatta immortalare per una campagna pubblicitaria in cui si mostra come mamma l’ha fatta. La showgirl si copre il seno con un braccio riprendendo una posa di Gigi Hadid per Vogue. Nina Moric, così, non ha perso tempo e, su Facebook, dopo aver pubblicato una foto in cui ha messo a confronto la posa della modella e quella della Rodriguez, ha scritto: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez alla bellissima top model Gigi Hadid”. Nina Moric ha così lanciato una frecciatina all’indirizzo di Belen Rodriguez scatenando la reazione dei fans della showgirl argentina che l’hanno accusata di essere invidiosa. Per tutta risposta, la croata ha replicato così: “Io non copio”.Cliccate qui per vedere il post.

LA RIVALITA’ TRA LA MODELLA E LA SHOWGIRL

La frecciatina lanciata da Nina Noric all’indirizzo di Belen Rodriguez riporta a galla una vecchia rivalità tra le due donne che, nei prossimi mesi si incontreranno in tribunale. La modella croata, infatti, dovrà rispondere davanti ai giudici di diffamazione ai danni di Belen Rodriguez. Nina Moric, infatti, parlando di Belen quando aveva una relazione con Fabrizio Corona, disse che era solita “girare nuda per casa davanti al figlio Carlos. “Non è una bella persona come tutti credono, perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda. Mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni, lei mi minacciava di morte”, disse la modella croata ai microfoni di Radio 24. Prima di incontrare Belen in tribunale, però, la Moric ha voluto commentare la foto che ha fatto il giro del web e conquistato i fans.