Nuova puntata per Beautiful domani che andrà in onda con Sally ancora agguerrita e pronta a fare del suo meglio per usare i social per dare il via libera alla sua nuova carriera da stilista. La Spectra è tornata e mentre Thomas continua a ridere sotto i baffi per quello che è successo, Sally si prepara a creare i suoi modelli proprio in attesa che i curiosi arrivino per vedere la sua collezione. Andrà davvero come previsto? Steffy non riesce ancora a credere a quello che è successo ma sembra pronta a guardare avanti, a questa nuova nemica, riuscirà davvero a tenerla a bada o succederà qualcosa che rovinerà gli attuali equilibri? Sembra proprio di sì visto che Thomas presto potrebbe arrivare proprio alla Spectra come stilista al fianco della bella rossa. Ci riuscirà o Steffy riuscirà a tenerlo al laccio dopo tutto quello che è successo?



Tutti i pazzi dei Tally

La nascita dei Tally, nuova coppia d’oro della soap Beautiful, sarà grande protagonista della puntata odierna, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Ma insieme a questa vicenda continuerà a tenere banco anche la dura discussione tra Brooke e Quinn, in seguito a quanto udito da quest’ultima. La Logan ha infatti informato Eric riguardo un possibile interesse di Katie nei suoi confronti e tale dichiarazione ha messo in allarme l’attuale signora Forrester. Ma Brooke ci ha davvero visto giusto? L’ex signora Spencer prova davvero qualcosa in più di una semplice amicizia per il suo vicino di casa? Dobbiamo ammettere che fino ad ora tra Katie e il patriarca non è accaduto nulla di compromettente e che la coppia si è limitata a delle dichiarazioni di reciproco affetto e sostegno. Vivremo ora una fase di dubbio, durante la quale la madre di Will dimostrerà chiaramente di non fidarsi della gioielliera al punto da decidere di tenere monitorati i suoi movimenti. Eppure chi pensa che sia questo l’inizio di una nuova liaison amorosa resterà deluso: Katie, di qui a qualche mese, avrà un altro riccone per la mente e, possiamo assicurarvelo, questa volta non sarà un Forrester!



Cresce la rabbia di Steffy

L’arrivo di Sally Spectra nelle puntate italiane di Beautiful è destinato a portare grandi novità sia dal punto di vista sentimentale che professionale. La rossa, degna erede dell’indimenticabile prozia, intende far cresce la nuova Spectra Fashions in tempi rapidi e per questo ha deciso di sfruttare un personaggio noto, perfetto per permetterle di farsi conoscere nel mondo della moda. Per questo Sally ha registrato e ha pubblicato nei social network lo scontro avvenuto con Sally al Giardino, rendendo furioso l’Amministratore Delegato della Forrester Creations. Steffy non riuscirà a trattenere la rabbia e si sfogherà con Thomas, che era presente durante il litigio avvenuto al ristorante. Sarà davanti a lui che griderà vendetta nei confronti della sua rivale, anche se il fratello cercherà di indurla alla riflessione: Sally potrà anche pubblicare tutti i video del mondo, ma non riuscirà mai a fare meglio di lei dal punto di vista professionale.



Il primo bacio di Sally e Thomas

Nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio, Thomas cercherà di tranquillizzare Steffy, facendole notare che Sally è solo un’aspirante stilista alla ricerca di notorietà. Incuriosito da questa nuova conoscenza, che tutto sommato ha attirato la sua attenzione più del previsto, Thomas deciderà di recarsi alla Spectra Fashions per capire cosa Sally abbia davvero in mente. E qui avrà la possibilità di vedere per la prima volta alcuni suoi modelli, che susciteranno l’interesse del rampollo Forrester: Thomas non avrebbe mai pensato di trovarsi davanti ad una ragazza con un simile talento inespresso, che potrebbe portarla lontano nel mondo della moda. Sorpreso da questo incontro., Thomas si sentirà incredibilmente vicino a Sally al punto da scambiare con lei il primo bacio appassionato. Possiamo fin d’ora assicurarvi: non sarà l’ultimo! Dovremo dunque prepararci all’inizio di una nuova storia d’amore? I Tally sono finalmente arrivati anche in Italia…