Sarà un’altra serata ad alta tensione quella che questa sera attende il pubblico di Rai3 con la messa in onda di Chi l’ha visto? Il famoso programma di approfondimento e servizio pubblico torna in onda questa sera con Federica Sciarelli ancora in prima linea per fare luce su alcuni dei casi di cronaca più controversi a partire dalla scomparsa di Emanuela Orlandi. La famiglia della giovane romana scomparsa ormai 34 anni fa non ha ancora trovato la pace e un nuovo dossier potrebbe ancora una volta cambiare le carte in tavola. La verità è davvero così vicina adesso? Chi l’ha visto? cercherà di fare luce sulla questione prendendo in esame un nuovo dossier che potrebbe rivelare dettagli fino a questo momento ancora poco noti.



I CASI DELLA SERATA

Il programma si occuperà anche del caso dell’omicidio della giovane Noemi di cui il fidanzato è reo confesso. Insieme a Federica Sciarelli potremo ripercorrere le tappe del caso con testimonianze e contributi dai luoghi dei fatti e anche del ritrovamento del corpo della giovane. Cosa è successo davvero quel giorno e perché il fidanzato e i suoi genitori continuano a raccontare una sorta di “controllo psicologico” di Noemi sul suo assassino?  L”appuntamento è per questa sera, intorno alle 21.10, su Rai3 con il programma scritto con Goffredo De Pascale, Luciano Tancredi e Massimo Terranova, a cura di Serena Fazzina e Viviana Saita. 

Leggi anche

Francesco Pontone morto cadendo dallo scooter/ La famiglia: "È stato picchiato prima di mettersi alla guida"Fernando: cos'è successo al 32enne brasiliano/ A Chi l'ha visto la strana lettera: "Moriremo tutti"