La bellissima Ambra Angiolini torna a fare capolino su Canale 5 e stavolta non come giudice al serale di Amici ma come ospite della nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, noto show condotto da Paolo Bonolis. E d’altronde chi meglio di una mamma può interagire con i simpaticissimi e molto intelligenti bambini dello show? Ma che mamma è Ambra Angiolini? L’attrice lo ha svelato in un’intervista a Vanity Fair: «Mi piace chiacchierare con i miei figli, ma capita che anch’io abbia bisogno di silenzio. È un atto d’amore non chiedere che i figli siano come te e da parte loro non pretendere di avere una mamma infallibile» e ancora ha aggiunto «Regalare a un bambino la possibilità di essere molto amato è il primo bisogno, non credo esista una categoria ideale, eterosessuale o omosessuale. C’è chi è in grado di dare amore e chi no, solo su questo dovrebbero essere giudicate le persone». (Anna Montesano)



LA CHAT CON ALESSIO BERNABEI

Tutto è pronto per il ritorno in tv di Ambra Angiolini. Dopo l’esperienza ad Amici, la ragazza prodigio di Non è la Rai, è pronta a lasciarsi intervistare dai ragazzi di Chi ha incastrato Peter Pan? al via questa sera su Canale 5. Rimane il fatto che il suo legame con il programma di Maria De Filippi è più profondo di quanto avevamo pensato visto che proprio tra le chat su Instagram, l’attrice ha uno scambio di battute con Alessio Bernabei finito in ospedale nei giorni scorsi. La Angiolini parla della sua colica renale e lui risponde divertito: “magari fosse stata una colica, è stata molto peggio. Tanto lo so che c’è sempre il tuo zampino…”. Intanto, l’attrice si mostra con l’ukulele in mano su Instagram, questa sera avrà modo di suonare? Lo scopriremo nella prima puntata dello show di e con Paolo Bonolis. Clicca qui per vedere la foto (Hedda Hopper)



UN ALTRO FIGLIO IN ARRIVO?

Ambra Angiolini pronta a diventare ancora mamma? La nota attrice, dopo essere stata la regina del gossip questa estate, ha consolidato sempre più la storia d’amore con Massimiliano Allegri che, secondo il gossip, è oggi innamoratissimo della Angiolini. Solo pochi mesi fa, in un’intervista a Radio 105, l’ex starlette di Non è la Rai aveva confessato di voler diventare mamma: “Vedo ancora un altro bambino, anche due. Il problema è che a questo punto… non saprei con chi farli!”, dichiarazione con la quale aveva allora confermato la fine della relazione con Lorenzo Quaglia. Oggi però le cose sono cambiate da questo punto di vista: nella vita di Ambra c’è Allegri e le cose tra i due sembrano andare per il meglio. Che l’attrice decida di allargare la famiglia davvero?



REGINA DEL GOSSIP

Chi ha incastrato Peter Pan ritorna a sette anni di distanza dall’ultima edizione e lo fa con un interessante parterre di ospiti nel quale spicca la conduttrice ed attrice Ambra Angiolini. L’ex moglie del cantante Francesco Renga in questa estate 2017 è stata indiscutibilmente la regina del gossip grazie alla relazione che la vede assieme all’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Una love story che sembra essere nata su fondamenta piuttosto solide e che lascia presagire ad un lungo periodo insieme come del resto sembrano indicare le ultime illazioni che parlano di una possibile convivenza quale prossimo step. Questo però non ha distratto la Angiolini rispetto agli impegni nell’ambito professionale ed anzi gli impegni si sono moltiplicati.

AMBRA, LA CONVIVENZA E I FIGLI CON IL SUO MAX

La love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri procede con il vento in poppa non escludendo che nei prossimi mesi possa esserci una convivenza e magari la volontà di allargare la famiglia. Infatti, in tempi non sospetti (in occasione del suo 40esimo compleanno) la Angiolini in una lunga intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, ha rimarcato la voglia di avere altri figli in futuro. Queste le parole dell’attrice romana: “Ho vissuto così tante vite in questi 40 anni che non nutro sogni particolari di carriera. Ci sono tante cose che voglio fare, ma non le scrivo in liste e non le metto in agenda. Oggi intravedo una sola costante: il teatro. E vedo un futuro nel cinema con ruoli adatti a una donna della mia età. Ma le scelte cardine della mia vita le ho già fatte quasi tutte, forse perché io a 30 anni nella testa me ne sentivo già 10 in più. Ambito sentimentale? Vedo ancora un altro bambino, anche due. Il problema è che a questo punto… non saprei con chi farli!”.