I fan di Beautiful lo hanno visto correre a lungo dietro ad altre ragazze, il cui cuore batteva per altre persone: da Hope che era già innamorata di Liam, per non dimenticare Caroline prima con Rick e poi con Ridge, passando per la breve parentesi di Brooke ai tempi della Taboo Line. Thomas non ha mai avuto un grande amore al suo fianco, fatto che in passato aveva suscitato un piccolo malcontento tra i fan della soap, convinti che il giovane stilista meritasse una storyline tutta sua. E finalmente il momento è arrivato: il figlio di Ridge e Taylor già da oggi esprimerà un nuovo interesse nei confronti di Sally, con lo scambio di un bacio appassionato. E finalmente possiamo dirlo: benvenuti Tally! È questo infatti il nuovo nome attribuito alla coppia dai telespettatori americani che, come accade per ogni protagonista, hanno unito i nomi di Thomas e Sally. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: come reagirà Steffy, se e quando scoprirà che il suo amato fratello si è infatuato niente meno che con la sua acerrima nemica?



Maya apre gli occhi a Nicole

Dopo che per diverse settimane sono rimasti ai margini delle trame, nella puntata di Beautiful di oggi gli Avant torneranno grandi protagonisti con il ritorno di una storyline lasciata in precedenza in stand-by. Avevamo lasciato Nicole ancora furiosa con Zende, dopo averlo scoperto a letto con Sasha. Da allora non aveva più voluto sapere nulla di lui e ogni suo tentativo di riappacificazione era fallito miseramente. I sentimenti di entrambi però non sono mai svaniti e ne avremo la conferma durante il servizio fotografico che verrà organizzato alla Forrester Creations. Nicole scoprirà che il suo ex fidanzato è stato incaricato per farle le foto e si tirerà indietro, rifiutandosi di condividere con lui tale progetto. Sarà solo allora che Maya le verrà in aiuto, cercando di farle aprire gli occhi. Dirà alla sorella che nessuno è perfetto e che è giusto perdonare, quando esistono dei veri sentimenti tra due persone.



Nicole perdona Zende e accetta la proposta

Oggi a Beautiful le parole di Maya faranno finalmente breccia nel cuore di Nicole. Forse perché il tempo è passato da quel terribile giorno in cui Zende l’ha così tanto delusa, o forse perché l’amore sarà più forte di ogni risentimento, questa volta la Avant sarà pronta ad ascoltare le nuove scuse del rampollo Forrester. E il fotografo non si limiterà ad una semplice richiesta di riprendere la loro relazione dove era stata interrotta. Sarà talmente convinto dei sentimenti per Nicole, che si inginocchierà davanti a lei e le consegnerà l’anello, chiedendole di sposarlo. Già in passato Zende aveva tentato il gesto ‘estremo’ per convincere l’amata a perdonarlo ma lei aveva rifiutato senza esitazione. Questa volta invece tutto cambierà e Nicole, finalmente pronta a mettere una pietra sul doloroso passato, accetterà di diventare la nuova signora Dominguez Forrester. Il passo dal fidanzamento al matrimonio sarà breve, dopo una separazione tanto lunga e dolorosa?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke