Ultime puntate della settimana per Il Segreto che finalmente ospiterà la bella Maria Castaneda in arrivo da Cuba per sollevare un coperchio che nasconde di tutto. La verità sulla sua nascita e sul rapporto con Alfonso ma anche quella sulla morte di Sole e delle minacce di Severiano. Tutto sta per venire a galla con la paura che la giovane, dopo la sua fuga a Cuba, possa finire nelle grinfie dell’amata madrina che, a quel punto, potrebbe vendicarsi con la sua famiglia. Ci sarà il lieto fine per la famiglia Castaneda-Ulloa oppure no? A dare il benvenuto a Puente Viejo alla dolce Maria sarà proprio nonno Raimundo, cosa succederà a quel punto e come farà Maria ad arrivare dalla madre in carcere dopo il suo arresto? Lo scopriremo solo nella maxi puntata prevista proprio per il rientro dell’amata Maria, gli ascolti a quel punto, sicuramente, saliranno nuovamente. (Hedda Hopper)

LOS MANANTIALES IN CRISI?

Importanti novità riguarderanno oggi la famiglia Dos Casas nella puntata de Il Segreto, in onda su Canale 5 dalle ore 16:20. In essa assisteremo alle pesanti accuse mosse nei confronti dei prodotti di Los Manantiales, che hanno causato l’intossicazione di alcuni clienti. Hernando sarà costretto a correre ai ripari, fermando la produzione dei sali e cercando di capire cosa sia accaduto. È stata forse Beatriz a compiere un errore o qualche collaboratore ha causato dei problemi di proposito? In attesa di scoprire cosa sia davvero accaduto e quali conseguenze questa intossicazione avrà nell’azienda di famiglia, Camila continuerà ad essere preoccupata. Sebbene non abbia potuto farne parola con il marito, non riuscirà a capacitarsi della possibilità che il bambino porta in grembo possa essere di Nestor. Al suo fianco, in questa nuova difficile circostanza, sarà Don Anselmo che cercherà di scoprire qualche dettaglio in più sulla difficile situazione della cubana. Sarà proprio il sacerdote a riportarla alla ragione?

Alfonso accetta l’invito

La svolta potrebbe essere finalmente vicina nelle attuali puntate de Il Segreto. Emilia, infatti, continuerà a proclamarsi colpevole della morte di Sol, nonostante tutti credano che non possa essere stata lei a compiere un gesto tanto atroce. Ma i tentativi di Sonia, oltre che di tutti i familiari, di scoprire la verità non andranno a buon fine. Poco dopo, però, Alfonso riceverà un misterioso messaggio alla locanda: una persona, che non si firmerà, gli darà appuntamento alla Grotta della Regina per alcune informazioni importanti. Il figlio di Rosario capirà fin da subito che potrebbe trattarsi di una persona informata sulle vicende di Emilia e correrà il rischio, recandosi in un luogo tanto appartato e potenzialmente pericoloso. Ma, con grande sorpresa, non sarà un criminale ad attendere il locandiere: l’incontro verrà richiesto niente meno che da Maria, corsa da Cuba non appena ha appreso la verità sulla detenzione della madre. Sarà lei a permettere finalmente la svolta di questa intricata vicenda.

Il ritorno di Maria, nuovi guai per i Dos Casas

Nella puntata de Il Segreto nella quale i telespettatori potranno finalmente rivedere Maria, uscita di scena ormai da diverso tempo, ci sarà spazio anche per altri gravi problemi per riguarderanno la famiglia Dos Casas. Hernando e Beatriz continueranno ad essere certi nella buona fede di Ismael, pensando che Matias stia esagerando con la sua gelosia, ma di diverso avviso sarà Camila. La padrona di casa comincerà a mostrare qualche segno di insofferenza nei confronti dell’ospite e si uniranno a lei anche Rogelia (secondo la quale il ragazzo nasconde qualcosa) e Nicolas. A peggiorare una situazione già particolarmente tesa, arriverà oggi un’altra notizia che non prometterà nulla di buono dal punto di vista economico. Alcuni clienti di Los Manantiales saranno vittime di una intossicazione, riconducibile ad una partita difettosa di sali. Hernando comincerà a pensare che Beatriz non sia stata attenta di avere venduto i prodotti giusti, ma se invece la colpa fosse riconducibile ad un’altra persona?