Manila Boff divide il pubblico del trono over di Uomini e Donne. Da una parte c’è chi è convinto che la dama abbia decido di partecipare al programma solo per visibilità dal momento che, essendo bellissima, non avrebbe alcuna difficoltà a trovare l’amore e, dall’altra, ci sono quelli che apprezzano la sua bellezza e la sua voglia di mettersi in gioco. Sulla pagina ufficiale del trono over, così, sono diversi i commenti degli utenti sulla presenza nel parterre delle dame dell’ex corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri. “Questa ragazza nn ha bisogno di venire in un programma per trovare amore visto che è una bella ragazza….sicuramente come tutti cerca visibilità”, “Perché non dicono la verità??? Che sono andate perché sono egocentriche ..amano mettersi in mostra e sperano di fare un po’di business”, sono alcuni dei commenti degli utenti. Manila Boff, nonostante le critiche, riuscirà a trovare l’amore della sua vita? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IN TV PER TROVARE L’AMORE
La nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne vede tanti nuovi arrivati in studio, tra questi un volto che molti fan del programma hanno subito riconosciuto. Si tratta di Manila Boff, che oggi vediamo al Trono Over ma che abbiamo conosciuto qualche anno fa al Trono Classico. Precisamente sono quattro gli anni trascorsi da quando Manila decise di scendere a corteggiare Tommaso Scala, nel 2013. Bolognese, oggi 36enne, Manila torna quindi in studio per cercare l’amore. Si tratta della sua terza volta davanti alle telecamere e, per di più, alla ricerca della dolce metà: la donna, originaria della Versilia, ha avuto la sua prima apparizione in video nel 2012 quando partecipò al reality tv Mammoni. Riuscì ad arrivare in finale ma non venne scelta.
UN RITORNO INASPETTATO A UOMINI E DONNE
L’anno successivo la Boff si è allora presentata ai casting di Uomini e Donne per poi presentarsi alla corte di Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Tra i due fu però maggiormente attratta dal tronista napoletano e nonostante il feeling chq nacque tra loro, Tommaso decise poi di interrompere la sua conoscenza, focalizzandosi su Germana e Flavia (che fu la sua scelta). A distanza di 4 anni Manila non è ancora riuscita a trovare l’amore, ecco perchè ha deciso di rimettersi in gioco. Manila è la pià giovane del parterre femminile di quest’anno, nonostante ciò è sicuro che la donna riuscirà a fare conoscenze molto interessanti, visto che alcuni cavalieri hanno subito palesato in looro interesse nei suoi riguardi.