La nuova edizione di Striscia La Notizia non ha ancora avuto inizio ma i problemi per i suoi inviati sì. Stavolta è toccato a Stefania Petyx finire al centro di una situazione spiacevole. L’inviata di Striscia, come svela il comunicato “è stata aggredita a colpi di bastone e secchi d’acqua mentre si trovava insieme alla sua troupe in corso Alberto Amedeo, a Palermo. L’inviata diStriscia si trovava lì per girare un servizio su una villa liberty di proprietà dell’ospedale Civico, dichiarata inagibile e, da poco più di un anno, occupata abusivamente”. Tutto è partito quando “Al Tg satirico erano giunte delle segnalazioni su alcuni lavori in corso all’interno della villa, che avrebbero potuto impedire un futuro e corretto risanamento di una struttura di elevato valore storico e architettonico”.



AGGRESSIONE A PALERMO PER L’INVIATA DI STRISCIA LA NOTIZIA

Non è purtroppo la prima volta che un inviato del noto tg satirico viene preso di mira o addirittura picchiato per poi finire in ospedale. Come ancora si legge, tutto è stato poi placato dall’arrivo delle autorità: “L’aggressione è stata interrotta dall’arrivo degli agenti di polizia, chiamati dalla troupe. «Continuo a fare il mio lavoro» ha detto l’inviata di Striscia, «per fortuna ho la testa dura»”. Per fortuna, quindi, nulla di grave per l’inviata di Striscia La Notizia che, a parte lo spavento inevitabile, non ha riportato ferite o lesioni ed è pronta a riprendere il suo lavoro più forte di prima. Sicuramente il pubblico potrà poi vedere con i suoi occhi il servizio in questione nelle prossime puntate di Striscia La Notizia che avrà inizio lunedì 25 settembre nel preserale di Canale 5.

Leggi anche

Federica Pellegrini, Tapiro di Striscia: silenzio rotto su Angelo Madonia/ "Gesti mi stavano sulle balle"Striscia la notizia contro Affari Tuoi e De Martino: "Vittorie sospette"/ "Arrivano ogni 100mila anni"