Non c’è pace per Gemma Galgani, soprattutto quando in studio c’è Tina Cipollari pronta a dire la sua. Ora che la storia con Marco Firpo è finita, la Cipollari si è fiondata nuovamente sulla Galgani, accusandola di aver voluto chiudere con il cavaliere per una strategia. Per lei Gemma vuole rimanere nel programma ecco perchè cerca sempre uomini che amano la libertà e chiude con loro poco prima dell’inzio della nuova stagione di Uomini e Donne. A difenderla stavolta è Marco che chiarisce di essere stato lui “ad agevolare l’uscita di Gemma, perchè io sono uno che se deve soffrire preferisce soffrire da solo” ha confessato il cavaliere, facendo infuriare ulteriormente la Cipollari. (Anna Montesano)
NUOVO SHOW PER L’OPINIONISTA
Il trono over di Uomini e donne sarà nuovamente in onda oggi per una nuova puntata con Tina Cipollari protagonista assoluta. Sappiamo bene che durante il trono over lei riesce a dare il meglio di sè e se quello che è successo ieri non vi basta, sappiate che oggi sarà ancora peggio. Alle 14.45 l’appuntamento non sarà con Uomini e donne su Canale 5 ma con il Tina Cipollari Show. L’opinionista non manda giù quello che è successo tra Gemma e Marco convinta che la dama torinese sia nel programma solo per business e che la dimostrazione sia il fatto che arriva a lasciarsi ogni volta che si avvicina la messa in onda del programma. E’ successo con Giorgio Manetti lo scorso anno ed è successo anche quest’anno con Marco Firpo e adesso Gemma non farà altro che straziarci per mesi con le sue lacrime e i suoi racconti mentre altri protagonisti del programma troveranno l’amore e andranno via. Ma cosa vedremo oggi?
TINA CIPOLLARI PRONTA AD ESPLODERE
Le prime anticipazioni di quello che vedremo oggi sono state mostrate ieri sul finire della prima puntata del trono over. Tina Cipollari partirà nuovamente per un’arringa contro Gemma Galgani che non ha mandato giù le sue smorfie con tanto di ginocchia a terra pronta a strisciare in studio. Tra le due ci sarà un nuovo litigio storico destinato a passare alla storia del programma e magari a I Nuovi Mostri visto che Striscia la Notizia si prepara a tornare. Al centro dello studio oggi siederà Giorgio Manetti e sarà proprio questa la scintilla che farà esplodere Tina Cipollari e tutta la sua “verve”, diciamo così.