Sarà una puntata importante quella che i telespettatori di Una Vita potranno seguire oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. In essa ci saranno importanti sviluppi per Rosina, ancora ‘tormentata’ dal fantasma di Maximiliano che cercherà di convincerla a dare una possibilità per Liberto. Nel frattempo il tentativo di Teresa di convincere Mauro a mollare la presa con Cayetana non andrà a buon fine e la maestra si troverà ad affrontare ancor più uno stato di profondo malessere. Ma sarà bene tenere sotto controllo anche un’altra vicenda, che da diversi giorni ha scatenato la preoccupazione dei telespettatori della telenovela spagnola. Abbiamo visto Martin continuare a girare film osè con Enriqueta. La donna non si è mai tirata indietro, muovendo esplicite avances nei confronti del suo collega e scatenando la gelosia di una ignare Casilda. Consapevole che questa esperienza potrebbe presto causare la crisi del suo matrimonio, Martin prenderà oggi una decisione definitiva sulla sua carriera: smettere di girare quel tipo di film per evitare di causare una crisi irreparabile alla sua unione con la moglie.

Mauro vs Cayetana, lo scontro continua

Nuova puntata di Una Vita e nuovi problemi per molti dei protagonisti della telenovela spagnola. Oggi, si ripartirà infatti dalla richiesta di Teresa a Mauro ovvero lasciare in pace Cayetana, che ha già ben altro a cui pensare. Tra le ferite al volto e la recente rottura con il duca di Somoza, Teresa riterrà che la sua cara amica non abbia bisogno di altri drammi ma l’ispettore sarà di altro avviso: la vedova di German deve pagare per i suoi crimini! Consapevole di non essere ascoltata dall’ex amante, Teresa deciderà quindi di rivolgersi a Humilidad, chiedendole di intercedere con il marito a favore di Cayetana. Le sue saranno parole dure, basteranno per raggiungere l’obiettivo prefissato? Nel frattempo Teresa avrà anche altro a cui pensare: come consigliatole da Celia, deciderà di rivolgersi al dottor Galvan per superare i suoi recenti problemi di salute. Ma il metodo catartico del luminare non la convincerà affatto…

Rosina ascolta i consigli di Maximiliano?

Il senso di colpa di Rosina è fatto noto ai telespettatori di Una Vita, soprattutto dopo che la donna ha baciato Liberto. Le pressioni dello studente proseguiranno così come le indecisioni della madre di Leonor, che si troverà oggi di fronte ad una nuova visione del fantasma di Maximiliano. Lo spirito del defunto marito le consiglierà di dimenticarlo, cercando di andare avanti con la sua vita. Non dovrà più vivere di ricordi, dando una possibilità a Liberto senza preoccuparsi troppo delle opinioni delle altre persone. Ma la madre di Leonor non darà troppo peso a queste parole. Al contrario, sarà spaventata a tal punto da chiedere l’intercessione di un sacerdote per benedire la casa. Ma neppure in questo caso il fantasma sparirà: al contrario, Maximiliano sarà sempre più ossessivo nei confronti della moglie. Riuscirà a convincerla una volta per tutte a dimenticarlo e ad aprirsi al nuovo amore per Liberto?