Sabato 23 settembre, in quel di Cinecittà, dovrebbe andare in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini, dopo una sola puntata in cui si sono semplicemente presentati, hanno già conquistato tutti. I tronisti che il pubblico ha apprezzato di più, almeno fino a questo momento, sono Sabrina Ghio e Alex Migliorini: la prima ha cancellato i dubbi della vigilia con la sua schiettezza e la sua simpatia mentre il nuovo tronista gay ha emozionato subito i telespettatori parlando della sua storia e dei problemi vissuti durante l’adolescenza a causa dell’insicurezza causata dalla vitiligine, la malattia della pelle di cui soffre da quando era un bambino. Mattia Marciano, invece, salito sul trono con tutti i favori della vigilia, ha già deluso il pubblico, sicuro che il suo obiettivo sia la popolarità mentre su Paolo ci sono ancora diversi nodi da sciogliere a causa della sua precedente esperienza come tentatore di Temptation Island. La nuova registrazione, dunque, sarà l’occasione per i tronisti per mostrare altri lati del proprio carattere rimasti ancora nascosti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GIULIA LATINI ALLA CORTE DI MATTIA MARCIANO?

Giulia Latini torna a Uomini e Donne per corteggiare Mattia Marciano? Tra l’ex corteggiatrice di Luca Onestini e l’attuale tronista c’è un bel rapporto d’amicizia, nato nel corso della scorsa stagione. Dopo le delusioni ricevute da entrambi, i fans hanno sempre sperato nell’inizio di una storia tra Giulia e Mattia che, tuttavia, pur frequentandosi lontano dalle telecamere, sono sempre rimasti amici. Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, pare che ci siano buone possibilità di rivedere Giulia nello studio del trono classico per cercare di conquistare il cuore di Mattia. Sarà vero? Per tutta l’estate, la Latini è stata al centro di numerosi rumors. Prima il feeling con Mattia, poi le voci su una sua presenza sul trono e, infine, il flirt, già finito, con Andrea Melchiorre. Giulia Latini, dunque, cercherà davvero di trovare l’amore tornando nuovamente a Uomini e Donne? Per il momento si tratta di indiscrezioni che non trovano conferma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



VIRGINIA STABLUM TRA MATTIA E PAOLO

Alla corte di Mattia Marciano e Paolo Crivellin è sbarcata Virginia Stablum. Bellissima e impegnato nel mondo della moda, Virginia è una delle corteggiatrici più belle della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. Bruna, con un viso meraviglioso e un fisico pazzesco, Virginia Stablum ha tutte le carte in regola per conquistare entrambi i tronisti che, per il momento, sono più concentrati su Vittoria. Virginia, tuttavia, che ha alle spalle una storia con Ignazio Moser, concorrente del Grande Fratello Vip, è pronta a sfoderare tutte le sue carte per salire alla ribalta. Tornata single dallo scorso giugno, mese in cui sarebbe finita la sua storia con lo sportivo del Gf Vip, Virginia Stablum riuscirà a sbaragliare la concorrenza uscendo con entrambi i tronisti? Virginia, infatti, si è presentata per un appuntamento al buio non conoscendo l’identità dei tronisti. Conclusa la sua relazione con Moser, dunque, ha avuto subito voglia di cercare nuovamente l’amore? Lo scopriremo strada facendo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’uomo ideale di Alex Migliorini

Lo scorso lunedì pomeriggio, i quattro tronisti giovani del trono classico di Uomini e Donne, hanno fatto il loro debutto alla corte della Queen. Grande successo soprattutto per Sabrina Ghio ma anche per Alex Migliorini, il secondo tronista gay della storia del programma dopo Claudio Sona. La particolarità di Alex è avere la vitiligine anche se da piccolo, non la considerava una cosa positiva: “Da piccolo ne avevo un po’ dappertutto, non è stato facile, ma ho imparato ad accettarmi”, confessa intervistato da Sorrisi.com. Poi racconta la sua ultima storia d’amore che si è conclusa circa 5 mesi fa: “La nostra relazione durava da due anni e mezzo, ma ormai eravamo diventati come due fratelli”. Qual è l’uomo ideale di Alex? “Tendo a essere insicuro e fin troppo organizzato. Cerco l’opposto: una mente caotica che sappia sempre cosa vuole. Insomma, un uomo forte”, ha confidato. Di seguito, ha affermato di avere seguito il precedente trono di Sona: “Sì e con grande emozione!”, esclama. A questo punto, speriamo vivamente che il trono di Alex non sia poco trasparente come quello di Claudio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ecco chi è Nicolò Fabbri, il corteggiatore di Sabrina

Nicolò Fabbri è uno dei corteggiatori preferiti di Sabrina Ghio. La nuova tronista di Uomini e Donne, nonostante la differenza d’età, si sta facendo corteggiare con serenità dal ragazzo che ha già conquistato la rete: scopriamo tutto su di lui! Nicolò ha appena 23 anni e nonostante possa non ricordare niente in particolare, anche lui ha già mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island infatti, proprio il ragazzo si è avvicinato molto a Camilla Mangiapelo, scatenando non poco, la gelosia di Riccardo Gismondi. Nicolò, fatto il suo ingresso è stato immediatamente adocchiato da Tina Cipollari, la burrosa opinionista presente anche in questa nuova stagione. Nicolò Fabbri viene da Roma e dopo essersi diplomato al liceo scientifico è partito per Londra per perfezionare la lingua inglese. Successivamente, ha deciso anche di iscriversi alla facoltà di Economia con indirizzo Aziendale. Nicolò, infatti vuole diventare un bravo imprenditore aprendo un’azienda di make up tutta sua. Proprio le anticipazioni, ci riferiscono che il corteggiatore sta già uscendo spesso con Sabrina, corteggiandola come ai vecchi tempi. La tronista, dal canto suo pare apprezzare di buon grado. Vedremo cosa accadrà in questi giorni! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La Popper contro Mattia

Il trono di Mattia Marciano è appena iniziato ma già su di lui piovono critiche non indifferenti. L’ex corteggiatore campano infatti, ha fatto un cambio di ruolo, conquistando l’ambitissima poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne. Proprio il giovane, ha ricevuto una pioggia di critiche per via delle conoscenze (passate) con molte delle sue corteggiatrici. Una tra tutte? Chiara. Secondo l’account Instagram “Le Perle”, i due non solo si conoscono, ma sul web esiste anche un video di loro due, in macchina da soli mentre cantano allegramente. Dopo la pubblicazione della clip, ha voluto dire la sua anche Desirée Popper, ex tronista che ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere, lasciando proprio Mattia in una “valle di lacrime”. “Mi ricordo bene questo video. Quando ho chiesto mi ha detto che era la cugina”, rivela Desirèe Popper, di seguito precisa: “Poi sono io quella diffidente”. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne, chiederanno spiegazioni in merito? Più passa il tempo e più questi importanti aspetti di lealtà, si stanno mettendo da parte! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Maria a Sabrina: “Non sei cambiata!”

Proprio ieri pomeriggio, ha debuttato in televisione anche il trono over, dopo due giornate di trono classico con i nuovi tronisti di questa stagione: come sono andate le prime battute del trono giovane? Abbiamo avuto modo di conoscere Sabrina Ghio, Alex Migliorini, Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Nonostante i tre giovanotti abbiamo il loro perché, i telespettatori sono rimasti affascinati dalla prorompente simpatia di Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici che, dopo avere accantonato la passione per la danza, adesso è tornata in televisione alla ricerca di un fidanzato. Non un padre per la piccola Penelope (la figlia di 4 anni) ma un uomo capace di proteggerla e aspettarla sotto casa in stile adolescenziale. Maria De Filippi, dopo il suo ingresso negli Studi Elios di Uomini e Donne ha esclamato: “Non sei cambiata”, e pare avere proprio ragione. Sabrina ha mantenuto intatto il suo sorriso coinvolgente così come la sua aria da svampita. Sabrina è apparsa ancora senza peli sulla lingua, ingenua e a volte un po’ “tonta”, proprio come si è definita lei stessa durante la clip d’esordio. Nelle prime due puntate, i telespettatori hanno anche avuto modo di rivedere anche Francesco e Selvaggia, reduci da Temptation Island.

Uomini e Donne, boom di ascolti per Sabrina e gli altri tronisti

Francesco e Selvaggia, così come hanno riferito le anticipazioni più volte, saranno i protagonisti indiscussi anche nel corso dei prossimi appuntamenti. Ed intanto, proprio martedì pomeriggio, sono comparsi in studio anche Luca Onestini e Soleil Sorge. Maria ha fatto un caloroso in bocca al lupo al ragazzo per la nuova esperienza con il Grande Fratello Vip. Peccato però che, il giovane ex tronista, sia dentro la Casa ormai da circa una decina di giorni. Le repliche di U&D quindi, stanno già creando qualche “problemino”. Lodevole però, l’intervento dell’ex tronista sostenendo ed incoraggiando Alex Migliorini per via della vitiligine. Anche lui ne soffre, così come evidenziato durante il GF Vip: “E’ una caratteristica che ti rende unico!”, ha concluso Onestini incoraggiando il nuovo tronista. Di seguito, sempre Luca ha avuto modo di parlare con Selvaggia, schierandosi dalla parte di Francesco che, durante una serata insieme aveva per la fidanzata solo parole di stima. Cosa succederà la prossima settimana? Continueranno gli speed date e Sabrina sarà la protagonista assoluta? Staremo a vedere!