A distanza di un paio di giorni dal compleanno di Belen Rodriguez, le feste alle quali ha partecipato e gli auguri delle persone a lei care continuano ad essere protagoniste del gossip nostrano. dopo avere preso parte ai festeggiamenti rivolti al suo clan, ai quali hanno partecipato amici e parenti, la modella argentina si è infatti spostata all’evento esclusivo organizzato da Swarovski. E proprio qui, vestita con uno splendido abito verte ricco di lustrini, la showgirl più chiacchierata d’Italia ha avuto modo di incontrare niente meno che Boy George. Il momento è stato immortalato dall’immancabile foto, poi postata nel profilo Instagram di Belen. Ma passiamo agli auguri illustri: non potevano certo mancare quelli del fidanzato Andrea Iannone, che per vari impegni professionali, non ha potuto essere al suo fianco in occasione dei festeggiamenti per i 33 anni. Il pilota della MotoGp non ha comunque rinunciato ai pubblici auguri direttamente dal suo profilo Instagram: “Auguri a te, sei la cosa più bella che ho”. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti, non sempre benevoli, dei fan.



Le dichiarazioni al GFVip

La famiglia di Belen Rodriguez si è sempre messa in evidenza per la sua unità: nonostante la popolarità della modella più famosa d’Italia, i fratelli Cecilia e Jeremias e i genitori Veronica e Gustavo sono sempre stati al suo fianco, lasciando l’Argentina e trasferendosi in Italia. Ma le cose non sempre sono andate in questo modo e a parlare del recente passato della più famosa sorella è stata la stessa Cecilia dalla casa del Grande Fratello Vip, nella quale si trova ormai da quasi due settimane. La concorrente ha specificato che Belen ha lasciato il suo paese con soli 200 euro in tasca, sfruttando il poco denaro che i genitori hanno potuto metterle a disposizione. A distanza di pochi anni si è costruita un impero che ha messo a disposizione della sua stessa famiglia. Ogni volta che Belen tornava dall’Italia, infatti, metteva a disposizione dei suoi cari il proprio denaro per dei lavori di ristrutturazione della casa, fino ad arrivare ad acquistarne una tutta nuova per Veronica e famiglia.



Cecilia era gelosa di Belen Rodriguez ma poi…

Spiegando il suo rapporto con la sorella Belen Rodriguez, Cecilia ha confessato di avere attraversato un periodo in cui provava una certa gelosia nei suoi confronti, a causa delle parole della madre che aveva occhi solo per lei: “Ho avuto un periodo in cui ero gelosa di lei a causa di mia madre. Crescendo ho capito, ma all’epoca quando venivano i nostri parenti a casa, lei sfogliava i giornali e faceva solo il nome di Belen. Non parlavo d’altro e da figlia ero… non proprio gelosa, non so come dire“. Ma quella gelosia non ha mai superato il limite, tanto che l’opinione della concorrente del Grande Fratello Vip verso Belen è ora più favorevole che mai. Chiusa nel confessionale, lei stessa ha precisato: “A volte ho voglia di abbracciarla, ma non lo faccio. Mi vergogno perché lei ha sempre mantenuto il ruolo di quella forte, per cui per me è strano guardarla negli occhi e dirle quanto la amo“.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."