La replica della seconda puntata di X Factor 11, trasmessa questa mattina alle 11 su Tv8 non ha deluso i telespettatori che non avevano ancora avuto modo di vedere le nuove audizioni del talent show di Sky. A colpire tutti, oltre al ritorno di Gabriele Esposito che, dopo il no di Arisa, è tornato per dimostrare il suo valore conquistando l’intera giuria e la platea di X Factor, è stato il tenore piacione Lorenzo che, elegantissimo, si è presentato sul palco con una versione particolare di Like a prayer di Madonna. Standing ovation anche per Francesca che, a soli 16 anni, con una chitarra e un voca sussurrata, ha incantato tutti sulle note di Your song di Elton John. Pelle d’ora anche per Domenico che si presenta con una personalissima versione di Kiss e Luca che, a 16 anni, ha ricominciato a vivere dopo essere andato in coma a causa delle crisi epilettiche. Alle audizioni di X Factor porta When I Was Your Man di Bruno Mars ed è un trionfo. Una seconda puntata, dunque, quella del talent show che, seppur in replica per la seconda volta, ha lasciato senza parole il pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



DUE REPLICHE A SETTIMANA

Sarà una seconda puntata ricca di sorprese quella di X Factor 11 in onda questa sera su Tv8. Ricordiamo che si tratta della replica visto che la puntata in questione è già andata in onda ieri su SkyUno e anche subito dopo in replica. Tuttavia, come lo scorso anno, chi non è provvisto di Sky può comunque vedere tutte le puntate nella versione integrale seppur con un giorno di ritardo. Ma non è tutto: per chi neppure il venerdì sera riesce a sintonizzarsi su Tv8 per vedere la puntata può rivederla anche il sabato mattina. Due le repliche previste infatti per ogni puntata oltre quelle in onda su Sky: sarà insomma impossibile per i fan perdersi anche solo un minuto dello show con Fedez, Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. È Possibile inoltre vedere la puntata in streaming e su SkyGo, oltre che riassaporare ogni esibizione sui social, sulla pagina ufficiale di X Factor Italia.



I BELIZE AVANTI CON 4 SI

Arriva il primo EP dei Belize a X Factor. Si chiama Replica e sarà disponibile dagli inizi di Novembre sulle varie piattaforme di streaming. Il gruppo del famoso talent ha presentato proprio ieri sera il suo singolo, durante le audizioni. I ragazzi hanno conquistato Manuel Agenlli con Pianosequenza, che fa parte proprio di Replica. L’EP contiene tracce di pop e di musica elettronica: un’atmosfera definita da molti nostalgica e malinconica. La canzone ha colpito positivamente la giuria di X Factor che ha premiato i Belize con quattro Sì. Il video di Pianosequenza è già disponibile su Youtube, con la regia di Federico Scaglia. (aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



I pregiudizi della Maionchi

Le talentuose Noemy Rao, Francesca Giannizzari e Carolina Curly, ma anche “gli incompresi” David Muhire, Rossella Facchinetti e Valentina Diamante. Quest sera, nel prime time di Tv 8, ci sarà spazio davvero per tutti, per una puntata da non perdere che darà nuovamente luce ai talenti delle prime audizioni. Al centro dell’episodio in replica, i pungenti giudizi di Mara Maionchi, che assieme a Fedez, Levante e Manuel Agnelli, seguirà passo passo tutte le performance della serata, alla ricerca del vero fattore x fra i tanti talentuosi concorrenti. Chi, fra gli aspiranti protagonisti, riuscirà a ottenere un giudizio positivo dagli esperti in sala? Per scoprirlo, non resta che seguire l’appuntamento in replica in onda questa sera, ricordando che sarà possibile visualizzare la puntata anche on line, sui i vostri dispositivi, attraverso il servizio di streaming offerto dalla rete. Per accedere alla diretta, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Una puntata imperdibile

Se ieri sera vi siete persi la seconda puntata dedicata alle audizioni di X Factor 11, vi ricordiamo che questa sera sarà possibile seguire la replica della puntata in prima serata sul canale Tv 8 del digitale terrestre. Secondo i tanti pareri condivisi nelle ultime ore da chi ha seguito la diretta, infatti, la puntata è stata davvero esilarante, tanto da conquistare, in breve tempo, le lodi dei tanti telespettatori sui social: “Bellissima puntata. Mi sono emozionata e riso. Alla prossima”, “Una delle puntate di audizioni migliori di sempre, quasi quasi me la rivedo subito in replica”, “Grandissima puntata”, scrivono i fan del talent su Facebook, dove nelle ultime ore, non sono mancati complimenti alla giuria e al gradito ritorno dell’amatissima Mara Maionchi. “Questa edizione mi piace proprio tanto… grande Mara… lei è il vero X Factor”, “Grazie per averci ridato Mara! Non vi azzardate a cambiarla!!!”. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

Tutte le info

Ieri sera, in onda su SkyUno avete visto in prime time, la seconda attesissima puntata di X Factor 2017 dedicata alle Audizioni. Alessandro Cattelan dietro le quinte del programma, ha avuto modo di interagire con i potenziali concorrenti dell’11esima stagione, prima che gli stessi potessero esibirsi di fronte la giuria. Dietro l’ambito bancone del reality show, i graditi ritorni di Manuel Agnelli e Fedez, la news entry Levante e il ritorno piacevole di Mara Maionchi. Spazio anche per questa edizione, per le prime polemiche. In molti, puntano il dito sia contro Fedez che Levante, accusati di essere troppo giovani per potere dare un parere concreto sulle esibizioni. Di contro, il popolo della rete ha promosso entrambi. Il rapper infatti, si è rivelato essere ancora una conferma mentre Levante, ha conquistato il web per la sua umanità così come per l’emozione capace di trasmettere e per l’empatia che ha già regalato ai concorrenti che hanno affrontato le Audizioni. Anche Mara Maionchi però, ha avuto modo di “accendere” i colleghi e alcuni, pensano sia il caso di “svecchiare” l’edizione. La discografica però, ha avuto modo ancora una volta di confermare di essere al passo con i tempi. Manuel Agnelli invece, sembra mettere tutti d’accordo. Non siete degli abbonati Sky e non avete avuto modo di vedere la seconda puntata di X Factor? Niente paura!

X Factor, la replica in streaming e TV

Se non avete visto la seconda puntata di X Factor 2017 dedicata alle audizioni, potete sempre recuperarla questa sera. A 24 ore di distanza dalla messa in onda su SkyUno, sul canale 8 del digitale terreste, viene risposta per intero ed anche in chiaro. Se questo nuovo spaccato televisivo dovesse saltare, vi ricordiamo che sempre TV8, la riproporrà in replica sabato 23 a partire dalle 11.45. Per quanto riguarda lo streaming invece, questo potrà essere visionato solo su SkyGo e NowTv ma nel secondo caso, potrete provare il servizio per 14 giorni gratuitamente. Le Audizioni di X Factor così come i Bootcamp e gli Home Visit, verranno sempre riproposti in replica e in chiaro su Tv8. I Live invece, saranno mandati in onda esclusivamente su Sky. Il 21 e 28 settembre infatti, sarà tempo di Audizioni a Pesaro e Torino. Spazio poi il 5 e 12 ottobre per i Bootcamp e infine, il 19 ottobre l’ultima tappa prima dei Live con gli Home Visit.